Creato da picola81 il 09/01/2008

Luigi amore mio

l'amore

 

 

« Messaggio #4Amedeo Minghi vita mia musica »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da picola81
Foto di picola81

Roma 17/01/2008

 

Caro Amore Mio,

chi ti scrive sono sempre io la tua dolce…….

A tutti capita nella vita, almeno una volta di innamorarsi, magari della persona giusta o  sbagliata….

Ti alzi la mattina incontri un qualcuno/a che in quel momento per Te significa tutto, allora ti fai trasportare da quel sentimento, che non è amore, ma solo attrazione, quella effimera attrazione  che tanti sbagli ti fa fare…come confondere l’amore vero…

Ribadisco, che capita a tutti…. si può sbagliare una volta due ma poi bisogna mettere cuore e mente affinché questo non avvenga più…

Luigi amore mio, da quando ho conosciuto TE, ho capito realmente cosa vuol dire amare…. TE lo dico con il cuore e con la mente di chi ti ama veramente…. fa anche rima, ma è la pura verità.

Vorrei in queste brevi parole, che te capissi una cosa, o per essere più precisa, che IO ti spiegassi una cosa…. L’amore che sto vivendo con TE.. è veramente unico ma  soprattutto vero… molte volte scherzando con TE dico e faccio cavolate, ma lo faccio per capire e farti capire che per me TE sei tutto…

Amore, in questo ultimo tempo, il nostro amore sta crescendo sempre più, ma soprattutto sta divenendo sempre più vero e sincero… Ho trovato una ragazzo, che mi sa amare 24 ore al giorno(spero), che mi sa stimare e rispettare più della sua vita….e TE ben sai che anche da parte mia, tutto questo viene ricambiato…

Amore, vorrei elencarti tante altre cose, che questo cuore innamorato veramente di TE.

TI AMO DAVVERO CON IL CUORE

Principe  mio…. ti farò sentire sempre più importante, sempre più felice, sempre più più più…… perché non c’è un più che possa dare fine a quello che realmente ti voglio dare.

IO e TE siamo nati per sognare insieme e il 15-11-2006 è stato l’inizio del nostro sogno… e ti giuro amore mio che questo sogno farò in modo che possa divenire sempre crescente, perché con TE ho conosciuto il vero amore…

Sono davvero orgogliosa di aver conosciuto TE, una ragazzo-uomo che sa dare il meglio di se stesso in tutto quello che fa….

Molte, sono state le favole scritte nel corso della vita... qualcuna con sfondo romantico, altre meno... ma sempre in esse un pizzico di dolcezza che è l'elemento fondamentale di tutte le favole...

Luigi, dolce amore infinito mio, la nostra è una "Favola d’Amore" con la differenza, che le favole sono solo frutto dell'immaginazione, mentre la nostra è frutto di un qualcosa che abbiamo voluto costruire giorno per giorno attimo per attimo... facendo divenire un sogno "REALTA'.... quella realtà che ci vede uniti da 14 mesi in un magico vivere chiamato "AMORE VERO"...

Alcune volte, per piccole ed insignificanti situazione.... può nascere qualche piccolo malinteso... ma è proprio in quei momenti che ci si comprende sempre più, quanto amore e stima vera si cela, in questo magnifico rapporto, perchè un attimo dopo, quella persona, non solo la comprendi e viceversa, ma si prova sempre più voglia di amarla, perchè è troppo importante per TE!!!!!

Mio Principe.... Bello la mattina andare al lavoro insieme.... ed anche la sera ritornare.... ma nel mio cuore ci sei TE, con la tua dolcezza e con il tuo AMORE... certo non vederti per 12 ore mi dà un po’ sui nervi..... ma sono convinta che anche TU senti la mia mancanza... quindi, questo ci fa sempre più capire, che questo amore va sempre crescendo, perchè la nostra favola, non avrà mai un fine....

Poche parole  ma quello che conta è il gesto... soprattutto quando a dettare queste parole è il CUORE..... quel cuore che batte solo per TE... Amore mio non puoi credere.... ma sento la tua mancanza..... proprio in questo momento ti vorrei avere qui al mio fianco, per guardare i tuoi occhi e dirti con tutto il mio amore TI AMO ...Questo sentimento è qualcosa di unico....non c'è un attimo della giornata in cui non penso a TE, non penso al nostro amore, non penso a quante cose abbiamo fatto e tutte quelle che ancora dobbiamo fare.... mi batte il cuore di passione, nel solo pensare a TE.... è una sensazione unica.... Luigi, nella tua semplicità sei un uomo  fantastico, sei quella favola di ragazzo che  sai dare e donare tutto il rispetto per un AMORE VERO..... sei  come me, dai tutto senza pretesa di ricevere niente.... e questo a me dà molto fastidio…. per fortuna ci siamo incontrati, perchè questo ci ha dato la possibilità di donare e ricevere amore vero contemporaneamente... Amore forse non credi... ma non vedo l'ora di finire di lavorare questa sera, per poi  ritornare a casa e sapere che ti posso abbracciare,baciare….

Amore non finirei mai di scrivere cose sul tuo essere.... queste mani mi sembrano stregate..... scivolano su questa tastiera pilotate da un organo che batte solo ed esclusivamente per TE.... ovvero il MIO CUORE.! 

 

Ti amo perchè sei tu
ti amo perchè quando ti penso mi sento svenire
ti amo perchè sei unico
ti amo perchè mi fai ridere
ti amo anche se a volte sei un po’……
ti amo perchè sei così dolce
ti amo perchè quando mi guardi il mio cuore impazzisce
ti amo perchè quando mi baci mi fai sognare
ti amo perchè sei speciale
ti amo anche se a volte mi dici cazzate…..
ti amo...amo tutto di te...sei solo tu il mio piccolo amore!

Ti amo

Luigi Ferraro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mgf70picola81HenryVMillersunrougeCercoInfermiera.v2buonissimo0maltempopoetatletaMarco231076Kimueiturriozmydreamly
 

ULTIMI COMMENTI

Molto bella e tenera ..
Inviato da: 1gardeniablu
il 17/04/2008 alle 16:05
 
Che dolce ^^
Inviato da: peripateticoseduto
il 11/04/2008 alle 12:45
 
AUGURI BELLIIII
Inviato da: nuova.vita_2008
il 20/02/2008 alle 09:55
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963