È QUESTO IL VIVERE!vivila...la tua vita afferrala e non devi arrenderti mai ricordandoti che c`é un senso prfondo in te..Unica...l`esistenza é unica !!! |
QUESTA SONO IO....
NON ESISTE DESCRIZIONE PIÙ ESAUSTIVA !!
La sua mania di perfezionismo, la rigidità nelle posizioni assunte, la cura per l'ordine, per l'alimentazione, per il bilancio familiare... queste le sue principali fissazioni che rappresentano, però, anche il suo più grande merito. Intendiamo dire che chi vive accanto a lei si sente sempre protetto, confortato, assistito e ciò vale soprattutto sul piano pratico. Il fascino della sicurezza è senza dubbio la prima cosa che colpisce, si ha l'idea di avere a che fare con una persona affidabile.
Il suo amore è caldo ed istintivo ma è sempre influenzato da una certa razionalità. Per questo, forse, soffre di una certa difficoltà nel legarsi agli uomini; così si circonda di amici ma ha pochissimi amori nel corso della sua vita. Il tipo che la conquista deve dimostrarle infinita pazienza e considerazione.
La scioltezza nel parlare, la grande disponibilità mentale, l'acutezza dei suoi pensieri non possono non attrarre! La sua presenza diventa particolarmente desiderabile quando si vogliono intavolare rapporti intelligenti e validi. Lontano dalla mondanità, ama il rapporto a due, le emozioni sincere e calde che solo una stretta confidenza può determinare.
Se offesa nel suo amor proprio (un tradimento subito può essere fatale in questo senso) diventa terribilmente sarcastica e persino ossessiva nel suo modo di aggredire. Attacchi di tipo verbale, ma non per questo meno dolorosi! Difficile che si plachi, e il suo tormento può esprimersi anche in pensieri autodistruttivi. È in questi momenti che rivela una natura meno stabile e determinata di quella che tutti conoscono e che, solitamente, matura il desiderio di entrare in analisi.
Il suo atteggiamento nei confronti della coppia è assolutamente costruttivo. La sua intenzione reale è quella di costruire un futuro concreto assieme alla persona che ama e non c'è niente che possa distoglierla da questo proposito. Prima di tutto penserà alla solidità del suo conto corrente e poi si occuperà della gestione della famiglia, soprattutto sul piano pratico.
Quando tradisce lo fa per grande scontentezza nei confronti del suo partner abituale. La sua attrazione sessuale aumenta in proporzione alla stima mentale che ha del partner. Scemando la prima è inevitabile scompaia anche la seconda! Una grande amicizia può presupporre la nascita di un nuovo grande amore.
Quando è gelosa diventa piuttosto sospettosa e persino noiosa. Agisce in maniera decisa cercando di far crollare il partner grazie ad una serie di espedienti volti a schiacciarne la resistenza psicologica. Musi lunghi, scenate e, in qualche caso, crisi isteriche faranno da contorno al sospetto.
Se alza la voce bisogna cercare di non contraddirla, almeno non al momento! Se lo fa è perché ha delle buone ragioni, secondo il suo punto di vista, il più delle volte ricollegabili al ferimento del suo orgoglio. Non fate caso alla sua immediata disponibilità: è pur sempre velata da un certo modo di fare a dir poco permaloso!
UN CUORE MALATO...
COME MI VUOI ????
TANTA VOGLIA DI LEI (POOH)
CÈLINE
THE POWER OF LOVE
POUR QUE TU M`AIMES ENCORE...
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Ultimi Commenti
Liby1dgl il 16/04/08 alle 15:11 via WEB
È PROPRIO BELLA LA PRIMAVERA ANCHE CON GLI SBALZI DI TEMPERATURA...! AIUTA A RINASCERE E TI DA LA CARICA !
BUON POMERIGGIO ANCHE A TE !
|
gentlemanonline il 16/04/08 alle 13:48 via WEB
In effetti oggi è rispuntata la primavera (vivo nella regione più sotto della tua) e gli animi si rianimano...certo che gli sbalzi di temperatura di quest'ultimo periodo c'è un insieme di alti e bassi mica indifferente.
CIao, buon pomeriggio
|
Liby1dgl il 16/04/08 alle 11:35 via WEB
CIAO...PAROLE SANTE !! A PRESTO !!!
|
gentlemanonline il 16/04/08 alle 11:24 via WEB
Spesso si sente il bisogno di essere in due ma spesso da soli ci si sente i migliori amici di noi stessi.
Comunque è molto bello questo tuo blog.
Ciao, a presto
|
Liby1dgl il 14/04/08 alle 13:25 via WEB
LA MANCANZA DI ONESTÀ È LA SOLA COSA CHE RIMPROVERO !
I SOGNI SON BELLI MA È INUTILE SOGNARE SE SI VIENE SVEGLIATI DA UNA SECCHIATA D`ACQUA GELIDA.
CMQ È UN CAPITOLO CHIUSO, GUARDO AVANTI E VADO PER LA MIA STRADA, MAGARI ZOPPICANDO MA SERENA, CON LA COSCENZA PULITA E CON LA CERTEZZA DI NON ESSERMI MAI RISPARMIATA NÈ IN GESTI NÈ IN PAROLE,COM`È NELLA MIA INDOLE !
UN ABBRACCIO!
|
YORNON il 14/04/08 alle 13:05 via WEB
Ciao Liby... sai moltissime donne, sono un pò deluse da alcuni atteggiamenti di alcuni maschi che come dici te, ti giurano tutto, ma alla fine, non ti danno nulla di concreto... istanti... solo quelli offrono... ed evidentemente è veramente poco... che posso dire... in bocca al lupo al tuo cuore... buon inizio di settimana.
|
Liby1dgl il 14/04/08 alle 10:15 via WEB
BENVENUTO nel mio blog !
Questo blog è stato creato per un bisogno di dire a me stessa e a chi non mi ha mai ascoltata ciò che ho dentro. Ora sta mutando perchè è mutato il mio spirito,ho avuto delle conferme che,seppur dolorose, mi hanno spronata a continuare a VIVERE,anzi, a ricominciare a VIVERE.
È inutile dedicare la propria vita a chi non lo merita.
LA MIA VITA È UNICA È IRRIPETIBILE E NON VA SPRECATA...
Un buon lunedì anche a te...
Un abbraccio !
|
silviostellato1968 il 14/04/08 alle 09:54 via WEB
Mi piace leggere la forza della vita nelle pagine. Dignitosa intimità, la tua, così ricca di vita e passato che corre verso il futuro e mi contagia della sua ricchezza. Un buon lunedì.
|
deianira71 il 13/04/08 alle 15:07 via WEB
Hai perfettamente ragione...grazie del tuo passaggio..Buona domenica e complimenti anche per il tuo blog..Mery.
|
Liby1dgl il 13/04/08 alle 12:33 via WEB
Grazie...andrò a vederlo, adoro ridere !!!
La colonna sonora del tuo profilo ha per me un significato particolare e finalmente son riuscita ad inserirla nel blog...abbracci!!
|
È QUESTO IL VIVERE....
ATTENZIONE : LE IMMAGINI DI QUESTI VIDEO SONO RISERVATE AD UN PUBLICO ADULTO !!
IDEM....!!!
VIVILA..LA TUA VITA VIVILA !!!!
AMARSI È...
..E SVEGLIARSI FA MALE, È UN PECCATO...
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: Liby1dgl
il 16/04/2008 alle 15:11
Inviato da: gentlemanonline
il 16/04/2008 alle 13:48
Inviato da: Liby1dgl
il 16/04/2008 alle 11:35
Inviato da: gentlemanonline
il 16/04/2008 alle 11:24
Inviato da: Liby1dgl
il 14/04/2008 alle 13:25