Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Il mio anniversarioPrecisazione »

Risarcimento danni... ad honorem.

Post n°283 pubblicato il 09 Novembre 2011 da nicoletta17

Le mie mattinate all'insegna dell'ozio... e ci tengo a precisare ozio forzato... hanno fatto si che mi facessi una cultura sulle cause di tribunale... seguendo le varie puntate di Forum e Verdetto Finale... Puntate fisse seguite da mia madre da anni... Bene... ho appreso che si può essere risarciti per qualsiasi cosa... anche la più banale o quella più impensabile... Per cui... ad honorem... Voglio il risarcimento... per danni fisici... usura da lavoro pesante non retribuito... non posso neanche curarmi perché non avendo l'esenzione tichet non posso permettermi visite e medicine... Voglio il risarcimento... per danni esistenziali... bollini rossi per bollettini pagati in ritardo e riscossione crediti alle calcagne... Voglio il risarcimento... perché vivo sempre col patema d'animo per fare la spesa... Voglio il risarcimento per la non vita... niente più regali ai nipoti... ai compleanni... alle promozioni... Voglio il risarcimento perché per tamponare ho venduto tutto il mio oro... non sono attaccata a queste cose materiali... ma erano regali e li consideravo valori affettivi... Voglio il risarcimento... perché mi hanno costretta ad indebitarmi sempre di più... e per estinguere un prestito di tre anni... ne ho fatto un altro di cinque anni... Voglio il risarcimento... perché non mi si può dire ti abbiano appena fatto un acconto... perché con gli acconti non si va avanti... e se non saldano tutto non se ne esce... Voglio il risarcimento perché domani dovevo ritornare al lavoro e non posso perché ho il conto ancora a zero... Mi risarcisco ad honorem per la mia dignità calpestata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963