Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Meno male che c'è sempr...Povera Italia »

Eccomi

Post n°290 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da nicoletta17

Mi sono resa conto solo ora che è passato un sacco di tempo dall'ultima comparsa sul blog... gli ultimi giorni sono stati veramente frenetici... uscivo di casa la mattina presto e rientravo la sera tardissimo... ma la soddisfazine del lavoro fatto è stata enorme... il negozio è davvero molto carino... e nonostante abbia avuto mio cognato e mia sorella col fiato sul collo per paura che esagerassi con le lucine e gli addobbi natalizi... sono andata per la mia strada ed ora sono proprio loro che si beccano tutti i complimenti... ed io di riflesso ne sono felicissima...

Il negozietto sta andando benino... per ora... quello che si nota di più appena entri... a parte le mie decorazioni... scherzo... sono i prezzi bassissimi... una vera lotta tra mia sorella e mia nipote che non vuole esagerare... e forse c'ha ragione lei... perchè con la concorrenza e la crisi è meglio non esagerare...

Mi sono per ora ritirata in buon ordine... naturalmente rimango a disposizione se hanno bisogno del mio aiuto...

Un caro saluto a tutti...

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963