Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Riesumata dalla neveE' primavera... sveglia... »

Denuncia a Facebook... tuteliamo i minori...

Post n°304 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da nicoletta17

... e visto che mi trovo denuncio anche la scuola... dove non arrivano le famiglie dovrebbero esserci le istituzioni...

Che Facebook mi stava sulle scatole non l'ho mai nascosto... ma oggi sono incazzata più che mai con sto social network... dove è palese che non esistono regole e controlli... soprattutto quando si tratta di minori...

La polizia postale tanto impegnata a scoprire siti di pedofilia... non dovrebbe ignorare una realtà altrettanto sconcertante che va a pari passo con sti siti...

Ci sono su facebook iscrizioni di milioni di minorenni... ragazzini tredicenni che pubblicano di tutto... foto indecenti... con atteggiamenti squallidi che poi si che attirano i pedofili... si fotografano mentre bevono e fumano... mentre arrotolano sigarette che mi chiedo se possono essere spinelli?...

Lesbiche di ventanni che accusano minorenni incapaci di avere esperienze diverse che se ne devono stare in culla e non nei loro letti... non ho niente contro le lesbiche... fin quando non vanno a rompere le scatole alle minorenni...

Tutto questo lo trovi su facebook... possibile che nessuno se ne renda conto?... possibile che non c'è un modo per denunciare ste cose avvertendo i genitori?...

Mia nipote quattordici anni... l'altra sera s'è staccata dal gruppetto di amiche di sempre... ed è andata con un gruppetto di ragazzini poco raccomandabili... visti da loro come veri e propri idoli... teste mezze rasate... capelli arancioni... femminucce travestite da uomo che si divertono a fare le lesbiche o che forse veramente lo sono... non lo so... non ci capisco più niente... so solo che questi personaggi hanno effetti devastanti su quelli più piccoli... che emulano come fossero padreterni...

Com'è finita?... al pronto soccorso... mia nipote è stata portata dal padre completamente ubriaca... siamo corsi tutti e quello che abbiamo visto dentro al letto era un esserino piccolo e indifeso che piangeva e chiedeva scusa a tutti... ci è andata bene... ha fatto delle flebo è stata tenuta in osservazione tutta la notte e sembra pentita... anche se mi fido poco... ha sempre dichiarato che la mamma doveva darle fiducia e poi la fiducia vuoi perchè è stata traspotata vuoi che ci ha messo buona parte della sua volontà è stata tradita...

Mio cognato ha denunciato il bar che ha venduto alcool ai minori... un bar già recidivo fatto chiudere in passato per lo stesso motivo... ma c'è poca legge ovunque...

Sono entrata su facebook con la password di mio nipote mio complice per cercare di scoprire che compagnia frequenta mia nipote e sono rimasta assolutamente schifata e allibita... sti ragazzini manco si nascondono... ancora parlano di bere e di allontanare le stupidine che vanno all'ospedale e denunciano...

Mia sorella non vuole intervenire perchè afferma che i genitori sono brava gente e che sono già abbastanza mortificati per quello che combinano i figli... la scuola permette che lesbiche ventenni(ripetenti)... importunino ragazzine di primo anno... che nei bagni si fumi di tutto... che entrino nelle classi teste rasate e colorate... non esiste più niente e questi dovrebbero essere i giovani del futuro?... Le mie nipotine sono arrivate alle superori... ma di queste persone ho paura... e tutto è tollerato sia dai presidi che dai professori... è allucinante...

Nel mio piccolo posso solo fare sto post... e denunciare... facebook e la scuola... dove i ragazzi non sono assolutamente tutelati...

Magari faccio ridere... ma sono pronta a prendermi la responsabilità di quello che ho scritto e se qualcuno della polizia postale è interessato sono pronta a guidarli all'inferno... perchè vedere adolescenti ridotti così è un vero e proprio inferno...

A.Maria

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963