Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Saluto super veloceTvb »

Signore... non ci abbandonare...

Post n°74 pubblicato il 22 Luglio 2010 da nicoletta17

Ho girato intorno al computer tutta la sera... l'ho acceso dalle ore 19:30 ma ci ho messo mano solo da poco... ho girovagato per casa... ho fatto il bagnetto a Bella  e l'ho riempita di coccole... è bellissima quando ha il pelo pulito... morbido morbido e bianchissimo... sono tentata... vorrei portarla al mare con me... nell'albergo in cui stiamo lo permettono e verranno con noi sia Rochy il barboncino di mia sorella piccola che Chicco il maltesino di mia sorella maggiore... allora perchè non portare anche lei?... devo parlarne con mamma e papà considerato che sto in camera con loro... vedremo...

Penso a ste cose... ho girato un pò tra i blog amici... ma il mio pensiero fisso è a domani... papà farà la visita col medico della radioterapia... sarà accompagnato dalle mie sorelle... perchè io lavoro... ma ho troppa tensione... dall'ultima chemio mio padre ha rifiutato il cibo completamente.... solo oggi ha iniziato a mangiare... e tra spiegazioni di come deve assumere i farmaci... che vuole sistematicamente eludere... e altre sui pasti piccoli e frequenti... siamo stati cane e gatto... ma io non ho mai mollato la presa e anche se si alzava da tavola incazzato nero... dopo un pò ricominciavo dolcemente a rispiegargli tutto...

Questa mattina l'ho colto di sorpresa... era ancora a letto... e gli ho portato i farmaci come ritenevo opportuno dovesse prendere... ho aspettato che facesse colazione... non ha fatto nessun cenno di disgusto... e poi sono andata via... ebbene mamma mi ha detto che non sè mai lamentato  di avere dolori allo stomaco e che ha mangiato sia a pranzo che a cena... tutto il giorno a dare le direttive per telefono a mamma... sperò non sia una coincidenza... e che veramente... era il modo sbagliato di assumere i farmaci... perchè mi stavo e sono ancora sono preoccupata seriamente...  domani spero ci diranno qualcosa di positivo...

Ho temuto che non riuscissimo a partire neanche... perchè lui non ha più niente da dimagrire ormai... e se continuava come i giorni scorsi avremmo dovuto ricoverarlo d'urgenza... ieri sera ero a letto e pregavo piangendo e supplicando... e lassù qualcuno mi ha esaudito... forse perchè le preghiere erano più intense... non lo so... ringrazio tutto i Paradiso... li ho pregati tutti compreso gli angeli...

Dolcissima notte... a chi ora sta dormendo... e un buongiorno di cuore a chi mi sta leggendo ora...

Un bacio

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963