Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Grazie a tutti per gli a...Sono ritornata »

A prestissimo...

Post n°80 pubblicato il 27 Luglio 2010 da nicoletta17

 Un bacio a tutti...

ed un abbraccio enorme...

 che duri tutta la mia assenza...

Sono pronta ormai...

Sicura che questi giorni voleranno...

cercherò di godermeli tutti...

Auguro...

con tutto il mio cuore...

 

A tutti gli amici...

soprattutto a quelli che per vari motivi...

non possono partire...

godetevi la città quasi vuota...

sarete nei miei pensieri...

sempre...

Non nego... 

 rischierò di andare in crisi d'astinenza...

ma...

niente paura...

ho provveduto a tutto...

Non mi resta che chiudere...

momentaneamente...

 il blog...

Vi voglio bene...

Un bacio a tutti...

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963