Rifugio - Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...
« Precedenti Successivi »
 

Provo a scrivere un post

Ci riprovo... anche se non so da dove iniziare... avrei tante cose da dire... ma pur conoscendo molto bene il calore che può emanare un monitor... pur sapendo di aver conosciuto delle persone eccezionali... ritengo che quando stai proprio male... quando sei al limite e' meglio rimanere in silenzio... Avevo perso i numeri di telefono…
 

Un abbraccio a tutti gli amici

Sono scomparsa dalla rete è vero... bello il mondo virtuale anche per questo... puoi staccare la spina e sparisci... ho tanta voglia di scomparire per sempre anche nella vita reale... è tutto troppo difficile ed io sono al limite... ne parlo ma ognuno fa prevalere le sue motivazioni, odio e rancore... magari hanno ragione tutti...…
 

Le mie creazioni

Ho scoperto questo nuovo hobby... creare con le perline... antidepressivo al massimo... ho coinvolto anche mia nipote che per il momento mi segue... abbiamo avuto delle belle soddisfazioni... le nostre opere sono esposte nel negozio di mia sorella da una settimana... sono state vendute alcune collane... il principio era proprio quelle di venderle... ma non…
 

Buona Pasqua

  Serena e Santa Pasqua a tutti i miei amici...un bacio...A.Maria
 

E' primavera... svegliatevi bambine"...

Non sono ne troppo felice... ne troppo triste da non avere il tempo di stare al blog... sono semplicemente e assolutamente apatica... Complice una linea di connessone fastweb che ci oscurava una settimana si e una no... e per riavere la linea dovevamo aspettare la classica prassi... "entro le 72 ore"... così ci siamo stufati…
 

Denuncia a Facebook... tuteliamo i minori...

... e visto che mi trovo denuncio anche la scuola... dove non arrivano le famiglie dovrebbero esserci le istituzioni...Che Facebook mi stava sulle scatole non l'ho mai nascosto... ma oggi sono incazzata più che mai con sto social network... dove è palese che non esistono regole e controlli... soprattutto quando si tratta di minori... La…
 

Riesumata dalla neve

Eccomi qua... riesumata dalla neve... ammazza che freddo in questi giorni... sopravvissuta a tutto... ho ripreso a lavorare... e questa è una grande cosa... anche se per due giorni la neve mi ha bloccata dentro casa... il primo giorno di neve è stata una grande festa... appena sveglia sono corsa in terrazza e ho fatto…
 

Povera Italia... povere istituzioni... poveri noi...

Ieri...Dall'avvocato del lavoro... arrivo in studio decisa e motivata... far valere i miei diritti di lavoratore... Mi ascolta e sorridendo mi dice che siamo in meridione... che non mi conviene fare alcun passo se prima non ho in mano un altro lavoro...Insisto...Mi spiega la prassi dell'iter per agire "legalmente"... le virgolette sono obbligatorie... perchè in…
 

Dal web

  Signore, è troppo pesante... Per favore lasciami tagliarla un po’...   Signore, per favore tagliala un altro po’...Riuscirò a portarla. Meglio… Signore, grazie mille…  Usala come ponte e passa dall’altra parte...Ahh! È troppo corta e non riesco ad attraversare… C’è solo un’uscita per le sofferenze... passando attraverso di esse. Dio non ti darà mai più di quello che puoi caricare.…
 

Smettere la pausa è d'obbligo...

Per augurare a tutti gli amici un Buon Nessuno di noi è stato immune alla sofferenza... che il nuovo anno sia un anno di riscossa per tutti... nonostante le previsioni catastrofiche... nonostante le persone che ci governano... Spero di ritornare vittoriosa...Vi voglio bene...A.Maria 
 

« Precedenti Successivi »