Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Il mio anniversarioPrecisazione »

Risarcimento danni... ad honorem.

Post n°283 pubblicato il 09 Novembre 2011 da nicoletta17

Le mie mattinate all'insegna dell'ozio... e ci tengo a precisare ozio forzato... hanno fatto si che mi facessi una cultura sulle cause di tribunale... seguendo le varie puntate di Forum e Verdetto Finale... Puntate fisse seguite da mia madre da anni... Bene... ho appreso che si può essere risarciti per qualsiasi cosa... anche la più banale o quella più impensabile... Per cui... ad honorem... Voglio il risarcimento... per danni fisici... usura da lavoro pesante non retribuito... non posso neanche curarmi perché non avendo l'esenzione tichet non posso permettermi visite e medicine... Voglio il risarcimento... per danni esistenziali... bollini rossi per bollettini pagati in ritardo e riscossione crediti alle calcagne... Voglio il risarcimento... perché vivo sempre col patema d'animo per fare la spesa... Voglio il risarcimento per la non vita... niente più regali ai nipoti... ai compleanni... alle promozioni... Voglio il risarcimento perché per tamponare ho venduto tutto il mio oro... non sono attaccata a queste cose materiali... ma erano regali e li consideravo valori affettivi... Voglio il risarcimento... perché mi hanno costretta ad indebitarmi sempre di più... e per estinguere un prestito di tre anni... ne ho fatto un altro di cinque anni... Voglio il risarcimento... perché non mi si può dire ti abbiano appena fatto un acconto... perché con gli acconti non si va avanti... e se non saldano tutto non se ne esce... Voglio il risarcimento perché domani dovevo ritornare al lavoro e non posso perché ho il conto ancora a zero... Mi risarcisco ad honorem per la mia dignità calpestata...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vivonelbuio/trackback.php?msg=10787873

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
atinrete
atinrete il 09/11/11 alle 20:02 via WEB
...raganè...fai copia e incolla di questo post, mettilo in busta, affrancala come posta prioritaria e spediscila a..BERLUSCONI....ti dico.. fallo...e spediscine un'altra a NAPOLITANO... queste vergogne vanno denunciate...fallo raganè.. sdono convinta che qualcosa ne esce.. e se davvero è così, beh, allora se famo na' solenne magnata de torta accompagnata da ancor più solenne sbronza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
nicoletta17
nicoletta17 il 09/11/11 alle 22:59 via WEB
E tu pensi che quei signori pensino a me... o a quelli come me... riguardo la magnata di torta ce la facciamo lo stesso... idem per la sbronza.
 
discepola2007
discepola2007 il 09/11/11 alle 20:21 via WEB
Pensa a chi da 30 anni ci parla..... Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 ottobre 2011 [O] Marija during an apparition ^ "Cari figli, vi guardo e nei vostri cuori non vedo la gioia. Oggi io desidero darvi la gioia del Risorto perché Lui vi guidi e vi abbracci con il suo amore e con la sua tenerezza. Vi amo e prego incessantemente per la vostra conversione davanti al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. " "
 
 
nicoletta17
nicoletta17 il 09/11/11 alle 23:03 via WEB
Infatti non voglio disperarmi per questo... sono arrivata al punto di rimettermi completamente nelle mani di Dio... sia fatta la sua volontà... un bacio.
 
dovenida
dovenida il 10/11/11 alle 11:37 via WEB
Ciao Anna MAria..sono nelle tue stesse condizioni...I clienti ormai e' mesi che non pagano...dicono colpa della crisi...loro pero' vanno in vacanza e si fanno tutti i "ponti" anche quelli immaginari...Forse ha ragione Ombretta..facciamo copia e incolla del tuo post e mandiamolo in giro...Oltre al dolore che inesorabile ci accompagna dobbiamo lottare anche per vivere...Altro che risarcimento ci dovrebbero dare...Un abbraccio forte Stefania
 
 
nicoletta17
nicoletta17 il 10/11/11 alle 14:13 via WEB
Unite anche in questo... sono convinta che molti se ne approfittano e usano la parola crisi a loro piacimento... non c'e' dubbio che la crisi c'e'... ma come tu stessa hai detto... loro vanno in vacanza... quanta disonesta' c'e' in giro... questione di coscienze... un giorno daremo conto a qualcuno più in alto di noi... Un bacio.
 
Pattybis
Pattybis il 11/11/11 alle 08:52 via WEB
Sono daccordo con Ati... varrebbe la pena di farlo! Un bacio!
 
 
nicoletta17
nicoletta17 il 11/11/11 alle 11:06 via WEB
Ci sono storie anche peggiori della mia... rese note dalle varie trasmissioni televisive... una volta chiusi i riflettori... ritornano tutte nel dimenticatoio... Ti abbraccio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963