Creato da freddo1230 il 08/04/2010
il nulla
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Costanzabeforesunsetfreddo1230daunfiorestoico.epicureopaneghessascettica_menteDizzlyemanuele.valenzamoschettiere62amorino11Stolen_wordsmassimo.sbandernoElemento.ScostanteSky_Eagle
 

Ultimi commenti

Buona vita...
Inviato da: Andrenews
il 15/11/2011 alle 09:03
 
Ciao freddo.. spero che questo non implichi...
Inviato da: deagatta80
il 11/11/2011 alle 12:46
 
Io l'ho capito dopo tre anni di sacrifici! Adesso vivo...
Inviato da: Andrenews
il 07/11/2011 alle 17:47
 
ci sarà un otivo se si dice tutto muscoli e niente...
Inviato da: romagenova
il 28/10/2011 alle 00:15
 
Gli antichi dicevano che "ognuno è artefice del...
Inviato da: romagenova
il 28/10/2011 alle 00:10
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ti voglio beneLa mia natura »

Progresso

Post n°150 pubblicato il 25 Novembre 2016 da freddo1230

Ieri mi sono fatto coraggio, ho deciso di andare a fare un giro in moto, mi faceva pena poverina, sono mesi che la uso come uno scooter, casa lavoro, lavoro casa, non è nata per questo, ma un pò la vecchiaia, un po la smatphonite che ormai ha contagiato tutto il genere umano rendono complicate quelle gite che anni fà amavo alla follia. decido di andare in un ristorantino che dista più o meno 150 km da casa mia, complice la bella giornata e il mio giorno libero mi faccio coraggio e parto, chiaramente da solo, chi cazzo viene a pranzo il martedì in moto, con Freddo poi.
Il ristorante è piccolo, accogliente, in tutto ci saranno una decina di tavoli, rustico, cucina ottima, di solito quando vado li prendo un piatto tipico di quelle parti, l'arredamento è spartano, grezzo, rappresenta in pieno quello che è quel posto, verace, vero, antico, cazzo è li da sempre e si vede.
Parto verso le 10 di mattina, me la godo, vado piano, mi gusto il paesaggio e sto attento a tutti gli stronzi in auto che mandano messaggi o si fanno selfie a 120 Km/h, faccio soste, mi godo il paesaggio, vorrei fumare una sigaretta, ho smesso da tempo, ma la voglia è sempre li. Sono quasi arrivato, già pregusto la cucina rozza e soddisfacente del tipo, grassoccio col faccione simpatico, si ricorda sempre di me, sono anni che ci vado, da solo in compagnia, non importa, almeno una volta l'anno sono li.
Parcheggio, mi incammino, e BOOM! trovo un'insegna del cazzo, scicchetosa, già da fuori si capisce che anche questo sogno è infranto, ci spero fino all'ultimo, ma ne sono consapevole, nulla di buono si prospetta per il povero Freddo nostalgico degli anni 90, entro, una merda di posto, asettico con tavoli bianchi, sedie bianche, pareti bianche, vasi bianchi ha sostituito quel cazzo di posto che amavo tanto, mi sale la tristezza mista a rabbia, mi accoglie un tipa che ha ben poco a che fare con la ristorazione secondo me, le chiedo gentilmente che cazzo è successo, mi risponde che sono sei mesi che loro sono li e bla bla bla, insomma per farla breve, mi siedo e ordino, alla fine di tutta la merda che c'era sul menu scelgo il meno peggio, me lo porta su un piatto rettangolare con più decorazioni fatte di insalatine carotine e cazzate che robba da mangiare, alla fine non ho mangiato un cazzo, e pure il pane mi ha fatto pagare la puttana, me ne ha portate 2 fette. Sono uscito da li che avevo più fame di quanta ne avessi prima, ho chiamato un mio amico che conosceva il posto e lo amava come me, mi ha detto fattene una ragione, ormai il progresso è arrivato pure li. Beh vaffanculo il progresso e vaffanculo sti posti di merda che sembrano ospedali, tutti uguali, con queste luci soffuse sul viola, pieni di coglioni con i calzoni sopra la cavilgia senza calzini, co ste barbe da dementi e ste facce da cazzo che sembrano fatti con lo stampino, non mi avrete mai cazzo, mai, piuttosto mi impicco ma come voi non ci divento merde.

 


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vivoomorto/trackback.php?msg=13476473

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963