Creato da: oceanobloo il 14/04/2006
non c'è stoltezza maggiore di una saggezza inopportuna

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mentebluLancerEvo84ad_maioraaanna_abategiovanniadoro_il_kenyacristina_70sergioirelottershdolceshevashematissedilma19ducatiMonster2redazione_blogfabybirbetta
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 10 Luglio 2006 da oceanobloo

Italia: Camoranesi `Maradona mi ha commosso

Berlino, 10 luglio - Mauro Camoranesi racconta di aver parlato con Diego Armando Maradona: `L`ho sentito al telefono, mi sono commosso`. `Durante il Mondiale ho provato grandissime emozioni e poi ho parlato con il mio idolo di sempre. In questo evento ho provato sensazioni che non avevo mai provato finora. Per questo non posso avere che parole di ringraziamento per tutti, in particolare per la Federazione e per i compagni. Li ringrazio eternamente`. Anche se con un nuovo taglio di capelli piu` sbarazzino (dato che Massimo Oddo gli ha fatto lo `scalpo` in mezzo al campo, come da promessa nel caso in cui la Nazionale azzurra avesse vinto), il Mauro German Camoranesi che si presenta alle telecamere della Rai e` molto emozionato per aver emulato il suo mito, Diego Armando Maradona, che a sua volta conquisto` un Campionato del Mondo.

La gioia del centrocampista e` grande: `Sono molto contento di quello che abbiamo fatto, abbiamo giocato bene e adesso cerchiamo goderci questo momento. La mia dedica va agli amici che erano incollati alla tv, mentre mio padre era in tribuna. Non gli ho parlato e non so se e` ancora vivo! `.
Camoranesi rivela di aver passato una nottata tranquilla, a differenza di altri compagni che hanno dovuto fare i conti con la tensione o con l`insonnia: `Ho dormito abbastanza bene, perche` ho cercato di concentrarmi pensando che sarebbe stata solo una partita di calcio. Nonostante l`importanza di quello che c`era in palio, alla fine quella che abbiamo giocato rimane solo una partita`.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963