Creato da voglia.di.fuggire il 10/10/2009

ricordi_emozioni

pensando

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« pensiero...

pensieri.....

Post n°11 pubblicato il 17 Aprile 2010 da voglia.di.fuggire

E' sabato mi ritrovo qui seduta davanti a questo pc...e mille pensieri mi tornano alla mente, tante persone mi mancano e non riesco a trovare via d'uscita, perchè non ci sono più, ho perso la parte migliore della mia vita...adesso non riesco nemmeno a guardarmi dentro, soffro e basta...tutto il resto non esiste, non c'è più nulla....tutto è talmente relativo....mi mancano, hanno saputo capire, ascoltare me..una persona schiva, delusa da tutto...lontana da questo mondo che non fà altro che dare esempi di freddezza verso il prossimo...mi rendo conto di essere qui a piangerle sempre, perchè non ho più trovato nella vita, altre persone da condividere qualcosa di buono di sincero, limpido.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

voglia.di.fuggirewinco1949liberaflacuriosa.09psicologiaforenseelbirahfernandez1983simpaticissimadgl3DOLCIOLAnimoe17giannicapernaSANO_PROFESSIONISTAsurfinia60dxnewisimpson.girl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963