Creato da Voglia_di_te_S il 12/06/2013

voglia

d i t e...

 

« .....esei la mia festa... »

...piccolo grande amore...

Post n°57 pubblicato il 14 Novembre 2015 da Voglia_di_te_S

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non te ne puoi andare via..

Mai, neppure un momento..ma

Resta Mia...

sei, semplicemente e sempre

E resti, lo so che resti abiti i miei pensieri....


in ogni momento in ogni luogo in ogni pensiero....

....e come potrei non desiderarti...? Ogni momento istante battito pensiero....


...mi piace ogni tanto, ricordarti che siamo.....

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

...A Te,
piccolo fiore che mi sei sbocciato dentro il cuore.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..Delicata melodia di colori sfumati..
...leggero arabesco che non riga lo sguardo e che solo lo colora di toni caldi e tenui e smorza le angustie e gli spigoli duri di questi giorni...di questa distanza..di questo non aversi....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963