bucando le tempie - ci infilo un elastico
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 32

 

Post N° 30

la mia saliva correlungo alla sua schiena mentre lui si muove nel mio cesto di ossa come un predatore dentro a un nido usurpato. così fa scempio di me, di sè, di quel pomeriggio balordo. qui fuori c'è silenzio. c'è silenzio su queste sedie vuote davanti a me, c'è silenzio sul pavimento. qui fuori potrei…
 

Post N° 29

non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi" (matteo 7,6)
 

Post N° 28

non voglio ritrovarmi senza il mio consolidato zoccolo patogeno.le fobie sono le mie uniche amiche. mi hanno regalato le emozioni più belle della mia vita.io non voglio essere come chiunque.sarebbe lo stesso che schiaffare le mani nell'olio bollente , e perdere le impronte digitali.sono le imperfezioni che ci caratterizzano.io sono sempre stata intensamente caratterizzata
 

Post N° 27

buona notte di san lorenzo.
 

Post N° 26

 la mia dura madre.contratta, sanguina troppo.ho una lesione  assonale diffusa ela compressione del cervello è stata devastante.superficializzami,ma ti occorrerà un po' di tempo.valutami.e attaccami il respiratore.
 

Post N° 25

la cicatrice che ho sulla pancia fa male, a volte.le cicatrici sono come i ricordi.stanno lì, ma non sanguinano.fanno male,ma nessuno puo saperlo.tranne te.sono qui per dimenticare.
 

Post N° 24

non voglio perderti, amore mio.non voglio perderti.è l'alba e sono sveglia.dimmi che sono  ancora in tempo.ti prego, dimmi che sono ancora in tempo.vieni agata, vieni che ti metto il guinzaglio.usciamo presto stamattina.stamattina devo crescere,agata.lui non vuole una bambina invecchiata,lui vuole una donna.ha ragione,sai?gli uomini hanno sempre ragione.sali,agata,sali in macchina ci facciamo un giro.guido io e…
 

Betty blu

 

Ho calzato

Ho calzato gli stivali dell’esilio, fuggiasca nella mia stessa vita. Mille volte mille ho bruciato sogni su una fredda pira. Cambio il mio nome Penelope, o forse Ofelia. Sono solo un idea, solo un sogno, solo....
 

« Precedenti Successivi »