« vakkataio lo sapevo che i miei ... »

una su un millione

Post n°97 pubblicato il 22 Ottobre 2005 da lillicocomiu
Foto di lillicocomiu

accettami così ti prego non guardare nella mia testa ce un mono da ignorare voglio che tu sia mia complice discreta accettami e sarai in una bambola di seta...  accettami e edrai andremo fino in fondo non pensare a cosa è giusto e a cosa sta cambiando andiamo al polo nord o al sud se preferisci accettamiti prego dimmi che ci riesci... non ho detto mai di essere perfetto se poi ti aiuto io a scoprire ogni mio difetto se ne trovi di più ancora mi sta bene basta che restiamo ancora così insieme... amo amo è qualcosa che si muove su e giu per lo stomaco più freddo della neve...amo amo è un buco alla ciambella la sua docezza efimera la rende così bella... accettami e vedraì insieme cresceremo qualche metro in più e il cielo toccheremo più alti dei giganti più forti di godzilla faremo una crociera su una nave tutta gialla...andremo su un isola che sembra disegnata con colori enormi e un mare da sfilata per quanto mi riguarda ho fatto gia il biglietto ti prego non lasciarlo accanto adun sogno in un cassetto.....amo amo è qualcosa di speciale su e giu per lo stomaco è come un temporale...amo amo è un dono di natura perchè la nostra storia non è slo un'avventura...amo amo è una semplice canzone che serve a me per dirti che sei una su un millione.......

per te......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

rinograficabimbayokoPinkturtletonixyzOgianmaria_bottoninigel63carola.pestarinovivvy0Adeniarudi63yasmine4milu842008ladyvera2005sauvage27
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963