« cosine carine che mi sal...una domanda??? »

cosa ci faccio qui???

Post n°105 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da lillicocomiu

cosa ci faccio io a sto mondo???

se le cose più belle he ho avuto le distruggo....ho voglia di andarmene via....on so dove un'altro pianeta dove ci sia solo io...io e la mia stronza stupidità.....io sempre alla ricerca di ciò che non posso avere...io sempre alla ricerca di strade felici che io stesso ho distrutto....in questi pochi mesi sono riuscito a fare pace con dio...a ritrovare valori che avevo perso....a ritrovare qualcosa in cui credere....ma per cosa poi?? per me?? detto sinceramente di me tesso non me ne frega un cazzo...e inutile che mi prenda per il culo tutto ciò che faccio e solo per trovare consensi da chi mi sta intorno....per trovare consensi da lei sopratutto.... e ora mi chiedo per me cosa ho fatto???alla fine perdo sempre io da quando vivo...ma non per colpa di qualcuno ma solo per colpa mia.....tutto ciò che cè di bello nella mia vita lo distruggo...lo faccio a pezzi.....allora sono un masochista o veramente sono malato di mente... allora dio ritrovato se veramente sei misericordioso  perchè acora non mi hai fermato??? perchè non mi prendi??? che senso ha la mia esistenza??? le mie aziende quanto credete che durino?? bravo gianmaria domenica 30 verrai premiato dalla camera di commercio per l'azienda giovane più in crescita di padova....qanto ci metterò a distruggerla??? a cosa mi serve essere premiato se non ci sarà lei ad abbracciarmi??? ci sei riuscito dio a farmi pagare la mia vita precedente.....ora hai finito o cos'altro??? scusatemi angeli ma in questo momento ho voglia di addormentarmi e di non svegliarmi..........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

rinograficabimbayokoPinkturtletonixyzOgianmaria_bottoninigel63carola.pestarinovivvy0Adeniarudi63yasmine4milu842008ladyvera2005sauvage27
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963