« speriamo che chi di dove...cambierò.. »

passeggiare....

Post n°116 pubblicato il 03 Novembre 2005 da lillicocomiu
Foto di lillicocomiu

questa sera dopo aver rotto le palline ad un mio amico per montare una parete attrezzata in soggiorno ed aver offerto giustamente la cena alla mia amica monica e suo moroso l'amico in questione e il loro pargoletti....sono uscito a passeggiare come faccio spesso da un pò con la mia lilo....una passeggiata piuttosto lunga..avevo bisogno di pensare...pensare a molte cose...a parole dette...parole che mi son state dette...ad una mail della 3 con degli allegati un po devastanti...a disarmanti vari...ma soppratutto ad una frase che mi è stata detta qualche giorno fa.....sinceramente non pensavo che mi si potesse apostrofare in quella maniera... certe frasi ti segnano e poi stai li a chiederti cosa puoi fare per non sentirle più ma sopratutto a cosa puoi o non puoi fare per farle cambiare...scusate la parola ma un calcio nei coglioni mi avrebbe fatto meno male....sei lì che fai del tuo meglio per non essere oppressivo e insistente e non ottieni nulla....ma quella fase mi ha distrutto...solo in quel momento mi sono reso conto realmente del mostro che sono.....è meglio evitarmi che avere a che fare con me...una persona l'altra sera mi ha detto che gli piaccio perchè sono una persona buona...io gli ho chiesto dove ha visto tutta sta bontàsu sto mostro...le mi ha detto lo assorbo da come parli....quando una persona rede in se stessa vede anche il buono che cè in lui...io oramai ho perso di vista anche me stesso con quella frase....ero veramente convinto di avere da qualche parte un pò di bontà...ma on si può essere buoni dopo ciò che ho fatto...io di buono ho solo come cucino..e forse neanche quello...orami vergogno di me stesso...scivo un'altro post e vado a nanna che domani mi aspetta una missione...recuperare un micetto......

notte angeli  lillicocomiu il capoangeli mostro...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

rinograficabimbayokoPinkturtletonixyzOgianmaria_bottoninigel63carola.pestarinovivvy0Adeniarudi63yasmine4milu842008ladyvera2005sauvage27
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963