« cambierò..L'eroe »

micetto....

Post n°118 pubblicato il 04 Novembre 2005 da lillicocomiu
Foto di lillicocomiu

oggi come annunciato ieri sono andato a compiere la missione micetto.... ragazzi un micetto rosso di 2/3 mesi di una bellezza stratosferica....nulla a che vedere con xmas....lui è speciale arrivato in un momento speciale ad una persona speciale....insomma vi dicevo...arrivo da macdonalds lui praticamente abita nell'aiuola accanto e vive di cibo he la gente intenerita gli lascia....(cazzo togliete la panatura dei nggets almeno e non dategli patatine...) quello di metre non è il mio giro solito ma in questi giorni che lo faccio oltre al mio pranzo mi faccio fare 2 hamburger senza salse proprio per lui....insomma arrivo con la gabbetta quella per portare i micetti dal veterinario per intendersi...con un filo che passa sino a legare la porticina che la chiude e metto del cibo all'interno...lui oramai si fida e quindi e andato dentro e ZAC porta chiusa lui chiaramente cerca di aprire ma nulla ho gia chiuso i ganci...  mi alzo da terra e mi avvio verso il furgone felice sono quasi arrivato che lui cosa fa?? da una testata incredibile alla porta e scardina il gancio...esce e scappa...cavolo ce l'avevo fatta..per un pò non si fa vedere....io ho pensato questo non si farà più avvicinare...ma dopo un pò mi torna vicino mi guarda e miagola...non cattivo anzi come se volesse dire "HO CAPITO LE TUE BUONE INTENZIONI MA NON SEI LA PERSONA GIUSTA..." sia chiaro non volevo portarlo a casa come trofeo ma almeno portarlo dove abita anna che ci sono molti campi ma soppratutto lontano dalle strade.....forse ha ragione la mia annina non siamo noi i suoi padroncini....un giorno arriveranno quelli giusti e lui andara via con loro.......

allora posso solo dirti una cosa ACETO..... sebbene ti abbia visto così poco io già tivoglio bene quindi stai attento okkio alla strada...ma non serve lui è un furbacchione.... la sera un mio pensiero volerà a questo micetto straordinario di 2 kileti che glielà messa nel sacco a quet'uomo di 90....

buonanotte ACETO

p.s. la foto e di xmas ma si assomigliano molto....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

rinograficabimbayokoPinkturtletonixyzOgianmaria_bottoninigel63carola.pestarinovivvy0Adeniarudi63yasmine4milu842008ladyvera2005sauvage27
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963