« forse vi annoiero.....ailen »

coco.....

Post n°134 pubblicato il 17 Novembre 2005 da lillicocomiu
 
Foto di lillicocomiu

mentre scrivevo la mia coco si è venuta a sdraiare sulle mie braccia appoggiate e mi guardava come se volesse dirmi" papà cosa cè???"poi fusa e bacetti...quindi si merita questa piccola poesia..

come sei carina e rimango qui a guardarti....hai una camminata così elegante forse sei una regina.....chiss da dove vieni?? ma non mi importa sono felice che tu sia qui....se penso a quello che abbiam dovuto fare per farti avvicinare....passavamo ore li per terra con un giochino....ma anna sapeva che non avresti resistito e tu sei andata più vicina e ci hai giocato....ti sei fidata....sapeva già come ti chiamavi ma il nome lo hai cambiato per amore di lei.....lei per te cantava e scriveva canzoni...tu la seguivi e ascoltavi...poi ti sedevi lì sopra la mia poltrona.....ora mangi giri le stanze....sei la padrona....... e ti guardo li in terrazzo sei la più bella così elegante e fiera.....io ti parlo e tu sbadigli.....provero ad avvicinarmi ed accarezzarti il pelo e tu fai finta di dormire....ed ora mia regina ti porto a nanna ....

GRAZIE COCO L'UNICA GATTA PARLANTE....FORSE LEI è IL MIO ANGELO.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

rinograficabimbayokoPinkturtletonixyzOgianmaria_bottoninigel63carola.pestarinovivvy0Adeniarudi63yasmine4milu842008ladyvera2005sauvage27
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963