« va bene....Messaggio #143 »

LA FINE

Post n°142 pubblicato il 26 Novembre 2005 da lillicocomiu
Foto di lillicocomiu

ok angioletti questo è l'ultimo post del vostro capo...... vi aprirò il blog anche a voi cosiche chi ne avra voglia potrà postare su questo blog....i motivi per cui trasloco sono molteplici uno fra tutti e la semplicità con cui certe persone possono creare dissidie anche all'interno di questo mio paradiso........ho ricevuto richieste dai miei angioletti (SARETE SEMPRE NEL MIO CUORE E TRANQULLI VERRò SPESSO NEI VOSTRI BLOG A RIEMPIRLI DI COMMENTI) DI LASCIARE L'INDIRIZZO DL NUOVO BLOGGHINO...QUINDI ECCOLO.......   http://lillicocomiu.splinder.com/

PREGO LE PERSONE CHE TANTO HANNO FATTO PER COSTRINGERMI A QUESTO DI IGNORARE IL LINK QUI SOPRA ANCHE PERCHè NON ESSENDO LIBERO QUI POSSO VERAMENTE BANNARE CHI NON MI VA...

QUINDI GRAZIE A: ANNINA che ha cambiato la mia vita, angie che mi ha protetto ed è stata il mio primo angelo,
bimbayoko che con la sua dolcezza mi ha rapito, kaleny piccolo bonsai biondo che scrive in modo eccellente, adenia piccola combattente vorrei essere come te ogni tanto..., sailor paperetta che mi ha fatto ridere, il mio socio kil che come me è a metà tra l'inferno e il paradiso,
tata84 che anche se ne ha passate tante un sorriso per me lo aveva sempre,iagam piccola partenopea di simpatiche fattezze,manuma piccolo avvocato che mi consigliava per il meglio,wannabeskinny a cui ho imparato a voler bene ma che è sparita...qualcuno sa dove è??, pinktortellino la mia tartarosa dagli occhi belli,la mia vivina che traun blog aperto e uno chiuso si è fatta catturare dal miglior dei lupi,la mia reikuccia piccola aspirante marinaretta che tra un angelo preferito e un' altro mi ha voluto bene,la mia caccacazzi preferita pureangel,lizzina che viaggia sul filo del rasoio ma io non ho mai smesso di proteggerla,layla73 splendida poetessa,superlopez mitico capoangeli ora qui può scrivere,la mia amica del cuore sweetitti,AILEN1 dopo quello che ho letto di lei posso dirlo: lei può essere solo che un'angelo,donnanana picks o comecazzotivuoichiamare splendida personcina piena di fascino e carisma,heav-giulio amico mio vedo in te quello che avrei voluto essere io...ti stimo e ti invidio, caterina piccola amica semplice e complicata a cui voglio bene, la mia punkangel dolce da morire  ci vuole un'attimo per volerle bene, ISOLITISOSPETTI persone speciali che mi hanno fatto morire dal ridere,il giano feltrino doc,malekit71 leggo il suo blog e mi fa male la pancia dal ridere,il fagiano minkia che ridere,bestiolina splendida regina del malekit,il nativo maheo filosofo sino alla morte.....e tutti quelli che passando hanno lasciato segno indelebile nelle mie giornate.......

GRAZIE ANCORA PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME.....VI VOGLIO BENE.....

PER L'ULTIMA VOLTA: LILLICOCOMIU IL CAPOANGELI....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

rinograficabimbayokoPinkturtletonixyzOgianmaria_bottoninigel63carola.pestarinovivvy0Adeniarudi63yasmine4milu842008ladyvera2005sauvage27
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963