Albania

amare e conoscere l'Albania

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI AMICI

- Aeesha
- blog Violentata
- alko76
- inespanzione
- jam700
- CLUBVFBERLUSCA
- blog Lpappa
- blog immigrato senegal
- sito "osservatorio dei balcani"
- lo_slavo
- Tharivol_Galanai
- balkaniko
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« joana,la nostra miciariparto... »

prime impressioni sulla mia convivenza con Klodi

Post n°46 pubblicato il 15 Ottobre 2005 da vogliosoloalbanesi
 
Foto di vogliosoloalbanesi

Sono di ritorno da Pesaro dopo la 1 settimana di convivenza con il mio fidanzato,certo non poteva mancare la visitina del fine settimana a casa dei miei...diciamo da buona figlia unica ho un pò la sindrome veramente del figlio unico...ma spero di abituarmi,allora che dirvi....amici miei non so da dove iniziare....Novità non ce ne sono molte in effetti non è molto diverso da quando mi trattenevo alcuni giorni,nonostante la mia italianità mi sa che mi sono quasi albanizzata....oramai sono diventata una vera mater del focolare domestico,ho molto tempo per studiare mentre il mio adorato albanese se ne va al lavoro 10 ore al giorno insomma manda avanti lui la baracca a livello economico....il che non mi duole avendo finalmente ora molto tempo per me....sinceramente tra il dire e il fare ci sta sempre il mare e non vi nascondo del timore mio all'inizio poichè donna molto attiva la quale io sono ,al pensiero di stare a casa a studiare e basta mi turbava inizialmente ma ora mi sto abituando...in realtà vi dico la vita di coppia tra un albanese ed una italiana è fattibilissima,non noto nessuna differenza sostanziale.....e spero che non applichi mai il kanun sennò sono fritta ragazzi.....ma dai che scherzo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vogliosoloalbanesi
Data di creazione: 21/09/2005
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ottavio.cgigiazoegiludine2010mauri252sciulitrampolino2elianacolatostimariao80liana.pirovanodloglu.briluigibarberio1954avv.giuseppeboggiochimesleoecob
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963