Albania

amare e conoscere l'Albania

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI AMICI

- Aeesha
- blog Violentata
- alko76
- inespanzione
- jam700
- CLUBVFBERLUSCA
- blog Lpappa
- blog immigrato senegal
- sito "osservatorio dei balcani"
- lo_slavo
- Tharivol_Galanai
- balkaniko
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« un 31 dicembre diversoricetta del giorno »

cari amici

Post n°76 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da vogliosoloalbanesi
 

vicini e lontani,qua a Pesaro fa un tempo stupendo ed i ricordi dell'umidità stile Val Padana (cosa a cui io non sono molto abituata)sono lontani ,vi dico che qua va tutto bene,ma sono triste di apprendere dall'ultimo post della mia amica Aeesha,che purtroppo sta passando un periodo un pò difficile ed io non solo la sostengo con tutto il mio affetto ma la comprendo benissimo poichè non solo sto con uno straniero pure io che nonostante abbia un permesso regolare di soggiorno lavora con un contratto part time (ma in realtà lavora 10 ore al di) ma la sua paga è uguale cioè non è previsto il surplus dello straordinario ,inotre il suo padrone non è ancora tornato dalla Nigeria e lui come gli altri vanno al lavoro ma devono percepire lo stipendio di dicembre,(con ferie non retribuite ovviamente)e la cosa che fa più incazzare è che se ti ribelli ti licenziano e ti tocca startene zitto.Inoltre calcolando che a me non mi pagano un cents per il mio tirocinio in Farmacia,e che se non fosse per i miei che mi aiutano mangeremo pane e cipolle....CHE SCHIFO RAGAZZI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vogliosoloalbanesi
Data di creazione: 21/09/2005
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ottavio.cgigiazoegiludine2010mauri252sciulitrampolino2elianacolatostimariao80liana.pirovanodloglu.briluigibarberio1954avv.giuseppeboggiochimesleoecob
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963