Albania

amare e conoscere l'Albania

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI AMICI

- Aeesha
- blog Violentata
- alko76
- inespanzione
- jam700
- CLUBVFBERLUSCA
- blog Lpappa
- blog immigrato senegal
- sito "osservatorio dei balcani"
- lo_slavo
- Tharivol_Galanai
- balkaniko
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« ricetta del giornorieccomi... »

ciao a tutti

Post n°78 pubblicato il 09 Marzo 2006 da vogliosoloalbanesi
 

oggi mi sono depressa amici miei...dopo quasi un anno che ho la scheda su cupido mi sono arrivati 60 messaggi molti dei quali offensivi tipo sei una trans per stare con un albanese,sei un cesso per qs stai con uno di essi...ragazzi ,ho preso e ho tolto la scheda da cupido inoltre ero in cima alla classifica alle schede piu antipatiche e doppo un anno che ci sono.....altri amici mi hanno sostenuto mandandomi sms carini ma altri...io penso che ho avuto il coraggio di rendere pubblica una mia storia e la gente veramente cattiva depressa e depravbata che va su cupido per non fare amicizia ma per offendere la gente....sono a terra e troppo ciao a presto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vogliosoloalbanesi
Data di creazione: 21/09/2005
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ottavio.cgigiazoegiludine2010mauri252sciulitrampolino2elianacolatostimariao80liana.pirovanodloglu.briluigibarberio1954avv.giuseppeboggiochimesleoecob
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963