voiomanoposo - è un modo di dire tipico della mia città colui che vuol far vedere ciò che in realtà non è
« Precedenti Successivi »
 

ITALIAN GATE

caso Cucchi - indagato un ex vice-comandante dei carabinieri per falsa testimonianza, indagini anche su altri 2 dell'arma ..... semper fidelis ? ma a chi ?Napoli - gran folla al funerale del giovane di 17 anni ucciso per la strada, ma quanti di quelli avrebbero il coraggio di denunciare i mafiosi ? belli gli striscioni,…
 

tv tiranna ma obsoleta

altra presa per il culo !eee si, quando ci vuole, ci vuole, sentite questa : proclama su tutti i tg nazionali, per combattere il caporalato nelle campagne del sud ..... sequestro dei beni del colpevole ma ..... appena verra' condannato definitivamente !! il che vuole dire che, conoscendo la giustizia all'italiana, e dopo ben 3…
 

divagazioni estive

Ukraina - il paese in mano alle destre ultra-nazionaliste che assaltano il palazzo del governo e lanciano bombe ma ....... sono molto cari agli USA e ai suoi servi europei, maestri nel gioco delle 3 scimmietteinformazione : il gioco dei posti di lavoro che aumentano (se lo dice il governo) e che calano (se leggiamo…
 

giornalisti italiani e lingue straniere

roba da accapponare la pelle, intanto inglesizzano tutto, anche il tedesco, poi i cognomi italianissimi dei francesi, loro li francesizzano, guai ai spagnoli e sudamericani se hanno una J nel mezzo, loro la pronunciano alla francese, e che dire dei nomi slavi, un orrore !!Non è che i giornalisti esteri siano molto meglio, ma i…
 

misto m...are

ok, la pioggia è arrivata, ha rinfrescato per fortuna, ore 23,30 e abbiamo 21°, bel salto non vi pare ?italy;Trieste : presi in 51 nei bagni pubblici del giardino Tommasini, per atti osceni, tutti maschi e anche un prete, ma il bello è che, sopra quei bagni, ci sono gli uffici dei vigili urbani, che…
 

que viva cuba

feliz cumpleaños FIDELvenceremos!
 

il caldo regna sovrano

tanto per sconfessare i vari TG, che di geografia sono all'oscuro, mentre vi avevano detto che tutto il nord giorni fa' era sotto la pioggia, la mia regione ve lo posso assicurare NO ! nella mia citta', non piove da almeno un mese, tranne un piccolo temporale di breve durata il 26 luglio, che però…
 

caldo torrido al nord-est

ebbene, era vero, la città è un forno ! in questo momento 37° all'ombra, in casa 31° e col ventilatore acceso, le spiagge sono gremite all'inverosimile, neanche posto per un asciugamano, a proposito, in pochi giorni, l'acqua del mare ha raggiunto i 29°, ovvero un brodo. Se tutto và bene tra un paio d'ore ,…
 

meteo filosofico

dopo una settimana di fresco, dopo che l'acqua del mare ha perso ben 7° di temperatura, pare che per un po' dovremmo patire nuovamente il grande caldo, ovvero l'afa non ci fara' respirare, e la notte non riusciremo ancora a dormire, cosi' la mattina ci alzeremo incazzati neri.Per fortuna i 21° del mare dovrebbero darci…
 

canicola

aspettando la pioggia,continua la morsa del caldo, 32° in camera, la sera cala di un grado, ormai da 15 gg si dorme solo col ventilatore acceso, dicono che domani arriverà l'agognata pioggia e la temperatura calerà, ma quanto e per quanto tempo ? diversi appartamenti vicini, si stanno installando l'aria condizionata, unico sistema per riuscire…
 

« Precedenti Successivi »