Creato da: un_uomo_di_roma il 19/02/2009
desiderio

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dantico80robertoassonicicobygiovannimastrandreasuperbheppescal_2sabry75ch2ariel86bsMagi18semprediseraricominciareoraannannanna0zizzommaturamente2011infinity.71
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« il proibitoin tre »

voglia...

Post n°33 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da un_uomo_di_roma


In Chains...















martedì, 07 novembre 2006


pensieri e peccati


 


 



 


 


Letto,


splalancato


come una bocca immensa...


su un abisso liquido


che mi scorre dentro,


bruciando ogni lembo di pelle come lava.


Ascolto il tuo fruscio.


Mi ribello.


Ma tu mi apri in due,


mi sei dentro


affamato


 duro.


E godo.


Godo.


Godo della tua violenza,


del mio abbandono...


Urlante di memorie perdute,


mi bagno ancora di te.


 


Chabiria


 





Postato da chabiria, hai dei commenti da fare?



pensieri e peccati



 


 


 


Indicami la strada per il tuo piacere...


fai che la tua lingua,


mi liberi dalle convenzioni...


Chabiria





Postato da chabiria, hai dei commenti da fare?



pensieri e peccati



 


 





Postato da chabiria, hai dei commenti da fare?



pensieri e peccati


 


 


 


 


 


 


Affonda nel mio ventre


come una lama,


ma non guardarmi più.


Una volta ti amavo.


Ora siamo solo resti


di un fuoco spento.


Ci rotoliamo come animali affamati,


nella cenere ancora calda


di un passato distratto.


Afferra quanto puoi.


Afferra quel poco che di me ti resta.


Scopami e fammi godere.


Ma non guardarmi più.


Io non ti appartengo.


Sono solo lo spazio muto,


tra le parole


e le tue menzogne.


Chabiria





Postato da chabiria, hai dei commenti (2) da fare?



pensieri e peccati



 


Vile uomo


continui


a succhiare i mie capezzoli,


a parlare d'amore...


ma la tua è vanità


che si infrange


nello specchio delle mie mani.


Continua a impastare la mia carne,


io ti scaverò dentro,


ti tirerò fuori il cuore


e lo vedrò pulsare nelle mie mani.


Chabiria


 





Postato da chabiria, hai dei commenti da fare?



pensieri e peccati



 


 





Postato da chabiria, hai dei commenti da fare?



sabato, 04 novembre 2006


pensieri e peccati


 


 



 


Non indugiare


mai


prendimi...


e lascia questo corpo nudo 


 senza memoria...


Chabiria





Postato da chabiria, hai dei commenti da fare?



pensieri e peccati



 


Faccio della mia pelle la tua tela,


ti imbratto


e confondo i miei colori su di te,


ti trafiggo con il mio dardo di carne....


gridando il tuo nome...


vuoi vedermi impazzire


vuoi sentirmi morire...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963