Tempeste di sale - Intermittenze del cuore
« Precedenti Successivi »
 

ad un certo punto non ti ho pių creduto

ma forse non te ne sei nemmeno reso conto...chiuso come sei nel tuo piccolo mondo...
 

č passato un anno

questa estate del 2011 davvero non so dove tu sia...Mass... 
 

'Giorno, amore mio...stanotte non riesco a dormire...

cinque anni senza vacanze estive aspettando qualcosa che non c'è...già...non mi tocca d'inverno, ma nemmeno d'estate...già, per te l'estate è il tempo delle ferie e poi delle avventurette da quattro soldi...ma la vita può essere molto più estetica di così...immergi i tuoi pensieri in questo mare  profondo e pensa a quanto sei fortunato...e liberati delle…
 

Domani dedicato a L'Aquila e a noi due, amore mio...

 Tra le nuvole e i sassi/ passano i sogni di tutti (Ligabue) passa il sole ogni giorno/ senza mai tardare. (Tiziano Ferro) Dove sarò domani? (Enrico Ruggeri) Dove sarò? (Gianni Morandi) Tra le nuvole e il mare/ c?è una stazione di posta (Franco Battiato) uno straccio di stella messa lì a consolare (Massimo Ranieri) sul…
 

Berlusconi, il complotto...

Corriere della Sera  Politica Berlusconi, su Internet la «tesi del complotto». Pdl e Pd: assurdo                                  Il caso |Berlusconi, su Internet la «tesi  del complotto». Pdl e Pd: assurdoIn un video montate immagini per dimostrare la teoria dell’«autoattentato»ROMA — Si intitola «L'aggressione a Ber­lusconi una montatura?», è partito da You­Tube e sta facendo il giro…
 

Dobbiamo cambiare il Paese...Il sentimento...

Walter Veltroni...l'unico che ancora sappia parlare alle nostre emozioni politiche...
 

Lavorare insieme per un futuro migliore...La prassi...

 Dario Franceschini a Cortona...Assemblea di Area Democratica...C'è da lavorare molto e tutti insieme...
 

I nostri figli cantano...

Gli spettacoli...e poi la scuola e tante lezioni noiose...Guardare attraverso la finestra i prati infiniti della libertà...Spero che tu ce la faccia davvero Gabriele!
 

Buon Ferragosto a tutti!

A tutti voi che entrate a visitare il mio blog lascio un ricordo del mare...il mio mare di quest'anno...Aspro e brullo...ma rilassante al punto giusto...Porto ancora addosso la sua dolcezza delle ore della siesta...e il vento delle sue onde così rassicurante in quelle ore in cui solo sulla riva si poteva resistere alla calura...Anche a te, amore mio, buon…
 

O l'amore o la politica...

Catullo Carme 5                                                                                                  Viviamo davvero, mia Lesbia, e amiamoVivamus mea Lesbia, atque amemus, rumoresque senum seueriorum omnes unius aestimemus assis! soles occidere et redire possunt: nobis cum semel occidit breuis lux,                                   5 nox est perpetua una dormienda. da mi basia mille, deinde centum, dein mille altera, dein secunda centum, deinde usque altera mille, deinde centum. dein, cum…
 

« Precedenti Successivi »