amo la poesia

Tutto ciò che avrei voluto avere

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquilasolitariarAlle.porte.del.sognoarabafelice5921474eden58acblackandwhitepassionunamamma1rosellapiroddaatapoleelek_endjeimpresa.schiavimarimessLoving_Lovele2aristogatteValery_Ivanov
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« "OMBRA"T i cercherò nel vento »

il vento .....la mia vita.

Post n°5 pubblicato il 15 Febbraio 2009 da aquilasolitariar
Foto di aquilasolitariar

Su questa riva di mare ho lasciato i miei sogni. Aspetto il tuo ritorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aquilasolitariar
Data di creazione: 21/01/2009
 

IL MIO ANGELO CUSTODE

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963