amo la poesia

Tutto ciò che avrei voluto avere

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aquilasolitariarAlle.porte.del.sognoarabafelice5921474eden58acblackandwhitepassionunamamma1rosellapiroddaatapoleelek_endjeimpresa.schiavimarimessLoving_Lovele2aristogatteValery_Ivanov
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Tu la mia donna......

HO AMATO LA LUNA

Post n°8 pubblicato il 21 Maggio 2009 da aquilasolitariar

Quardo l'ora, la via è deserta.

Solo il buio mi fà compagnia,
suoni notturni e silenziosi lamenti si consumano, un gatto miagola mi passa accanto senza notarmi ...flessuoso e sorione perduto in altri  pensieri  si inebria nel buio.

Io cammino frettolosamente il mio cuore batte forte,

 i miei pensieri giocano con il mio respiro,

i miei occhi brillano come luci nella notte, io e te soli...

e  tu sei li a portata di sguardo tenebrosa "LUNA", bella e cerulea.

Chiudo gli occhi e mi lascio navigare. I miei pensieri vagano, sensazioni intime e profonde quelle incise nella parte piu fragile di me, sembrano uscire con impetuosa passione, amore,  follia? o solo dannato desiderio di fuoco di carne ...di labbra....

Ma i miei desideri vanno oltre ad un bacio immagginario ,

 mentre cresce  la spasmosiosa ricerca di labbra umide,

di desiderio di passione , donare e ricevere,  per  stringersi in una morsa di piacere, di sussulti,  di deliri  fino allo spasimo, fino a toccare il cielo.

 E' buio, i tuoi occhi brillanno e mi riportano alla realtà lontano dal sogno  ed io ritrovo il mio equilibrio qui  in mezzo a questa strada di notte , riprendo fiato, il mio respiro ritorna regolare,  poi lentamente riprendo il cammino   mi giro per gurdarti per salutarti,  e  tu sei li immacolata ed eterea sempre più lontana sempre più distante. Forse è stato  solo un sogno quello di averti posseduta o forse solo un attimo di follia,   poi un gatto miagola,  tu ti giri mi guardi e  sorridi ed io ritorno nell'alba della mia realtà. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aquilasolitariar
Data di creazione: 21/01/2009
 

IL MIO ANGELO CUSTODE

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963