Creato da corro_da_solo il 29/05/2006
nulla di bello

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

rob1942sotto_la_lunaangelo.senza.veliVolodasoloshalimar6lupo_193aldo54
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

forse m sa ke m ci vuole ankora un pò per tornare quello di prima

Post n°3 pubblicato il 08 Giugno 2006 da corro_da_solo

forse m sa ke m ci vuole ankora un pò per tornare quello di prima

Vediamo….domenica c’è stato lo spettacolo è ho parlato con Betta….cioè per quasi un mese ho creduto ke fosse una puttanella….invece quel sms l’aveva mandato ad una sua amica…ed era una cosa di una canzone……”ke idiota ke sono stato” ho pensato all’inizio…però dopo ho pensato……”mmmm….io in qst mese non l’ho cercata perché credevo ke fosse una troietta…. Ma lei perché nn mi ha cercato se non per qlk sms”…cosi sono ritornato alla teoria che quando uno DAVVERO vuole una persona fa di tutto per averla e se ne frega di quello ke gli dice la famiglia…cosa ke non ha fatto Elisabetta.. …… cosi mi sono messo l’anima in pace …. E poi guardando kome s’è comportata con i mio “amico” a teatro forse ho ragione…si è spostata con la scusa ke dietro di lui c’era uno ke puzzava….ma se nn c’era nessuno…eh eh . Cioè….lasciamo stare quella serata…ognuno è libero (e libera) di fare ciò ke vuole.….mi fermo alla teoria ke LE COSE VANNO COME LE VOGLIAMO FARE ANDARE…..non ke le cose vanno come devono andare……stavo ascoltando una canzone ke di solito non ascoltavo mai qnd betta m’aveva mandato quel sms del segreto….no regrets…..di Robbie……proprio destino……..mi auguro ke sappiate l’inglese…..ma sicuramente lo saprete meglio di me…

 

Tell me a story
Where we all change
And we'd live our lives together
And not enstranged

I didn't lose my mind it was
Mine to give away
Couldn't stay to watch me cry
You didn't have the time
So I softly slip away...

No regrets they don't work
No regrets they only hurt
Sing me a love song
Drop me a line
Suppose it's just a point of view
But they tell me I'm doing fine

 

 

…….queste strofe fanno tutte al caso mio…forse esclusa l’ultima….non ho kiesto parere a nessuno….cmq……una frase bella è quella ke dice “è stata lei ad arrendersi”……è probabilmente è stato meglio cosi…..10000 volte nell’altro blog avevo detto ke la mia paura nei suoi confronti era quella di “rovinarla”….e più penso a quello ke sono e più mi convinco ke per lei è stato meglio perdermi….molto meglio se se la prende uno tipo + tranquillo…e sinceramente credo di averne già individuati un paio….eh…eh…vedremo se quando torno avrò avuto ragione…no ke mi interessi + di tanto…. E poi penso ke alla fine è stato anke meglio per me….una persona ke si arrende non è fatta per starmi accanto…..sono sicuro ke ritorneranno dei momenti difficili per me…..anzi li sto aspettando…anke quasi con una certa impazienza perché il “giustiziere della notte”  ke è in me vuole divertirsi un pò….tutto sommato questo è stato un anno abbastanza tranquillo….relativamente tranquillo…ma considerandomi ….per me è stato tranquillo…cmq dicevo ke arriveranno altri momenti scuri e una persona “debole” al mio fianco non mi aiuterebbe…..da solo me la cavo…e non nego ke mi sarebbe piaciuto da matti avere qlk ke ogni tanto mi sussurrava all’orecchio “andrà tutto bene”……però non credo ke esista una persona del genere….cioè esiste…..ve la ricordate michela?...quella ke ho sempre trattato di merda….più o meno lei mi capiva ed è quel genere di ragazza forte….ma il fatto è ke non provavo nulla per lei e quindi per me era impossibile aprirmi…..pensate ke volevo raccontare la notte d’agosto a betta prima di partire solo ke quello ke ho scritto prima mi ha fatto cambiare idea….insomma dicevo ke mi sarebbe piaciuto tantissimo  avere qlk ke mi desse conforto ogni tanto…ma sinceramente credo di cavarmela bene anke da solo come ho sempre fatto…quando c’è bisogno di “combattere” un cavallo ferito…in questo caso una cavalla ferita può esserti più di “impiccio” ke di aiuto….quindi sono convinto ke se non hai non hai una cavalla forte è meglio andare a piedi ke stare su una cavalla debole ke magari può abbandonarti proprio nel momento del bisogno......un po’ mi dispiace pensare questo di betta……ma forse + dispiaccio + per me perché probabilmente una ragazza del genere esiste solo nella mia testa….ma è il risultato di quello ke ho potuto vedere….se è vero ke gli piacevo avrebbe dovuto lottare anke lei come ho fatto io…non facendolo si è dimostrata “”debole””….e se non ha lottato perché non gli piacevo allora non avrei saputo proprio ke farmene di lei ..mi piace scrivere….mmmmm……cos’altro dire….aspettate vediamo quanto sms mancano al mio alcatel per arrivare a 10000 messaggi ricevuti…uff…ancora 4258….sono tantissimi….spero ke possa vivere cosi a lungo…….va bè…vado….…….cmq dopotutto pensavo ke ank’io grazie a betta posso dire…evvai !!!! finalmente lo posso dire anke io….sono un giovane alla moda …si!!!!..forse nn sono tanto alla moda perché nn ho visto il film…..cmq dicevo ke ank’io posso dire di essere stato….3msc….eh.eh….evvai…..sono un giovine moderno…anzi no..siccome io mi devo diversificare dagli altri dico ke quel giorno sono stato SPE….no tre metri sopra il cielo…ma Sulla Punta dell’Everest….alla facciaccia vostra ragazzi di oggi!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963