ll mio diario

foto, poesie, amicizia,sentimenti

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

CHE BEI PUPINI

... spiritoso e simpatico...oppure ...
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

TEMPO DI RITORNO ....................

Post n°45 pubblicato il 28 Agosto 2008 da silvia.mr

Le vacanze sono finite si riprende con la vita di tutti i giorni.................. Stasera piu delle altre sera la cena mi sembreva una tristezza assoluta...............MI mancano le colazioni bellissime, la cena servita, il mare belissimo.................

Tornare a casa quest' anno è stata piu dura del solito, l'anno scorso ero andata in Tunisia e mi ero trovata abbastanza male, quest'anno siamo andati a Senigalia nelle Marche e devo dire un posto propio carino, abbiamo fatto amicizia e stata una bella settimana.

Ho ripreso il lavoro, mi mancano solo 2 mesi e il mio contratto scade, mi viene da piangere dovro ricominciare la ricerca......................

Quest'anno oltrttutto voglio fare un sacco di cose ho gia preparato la lista:

  1. TATUAGGIO
  2. COMPRARE LA MACCHINA
  3. CORSO DI PISCINA
  4. CORSO DI BALLO
  5. CORSO D' INGLESE

Avrò un anno bello impegnato se riesco a reallizzare tutto cio................

Adesso torno al lavoro.....................BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: silvia.mr
Data di creazione: 05/08/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

viper1971verdisteliberty670fedeleesoloxxxsolamoltointrigante3fedetn1982liomax1tormentato1brownbgrumblepaddanieluccia2condom_bglukespUOMO_ESIGENTE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'AMORE È LA FUSIONE DI DUE SPIRITI

Nasce un amore tra le parole,
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963