Creato da volpegiallaww il 22/02/2009

volpegiallaww

volpegiallaww

 

 

« nofamiglia ed italia , italiani »

persone ?

Post n°3 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da volpegiallaww

cerco persone che sappiano parlare e scherzare ............

in italia e la mia sguattera e il mio autista e i minorenni amano preseguitarmi impedirmi di vivere odiarmi possono farlo lo fanno ogni istante della mia vita in italia .............sto aspettando di partire potete lasciarmi stare anche se la vostra gioia dipende dalla mia sofferenza  ? la vostra gioia nell'ossessione di potermi guardare e d'impedirmi di vivere dipende dalla mia resistenza e dal mio voler vivere lo stesso io posso solo andarmene perchè nn posso denunciarvi e voglio solo andarmene

chiunque abbia un po' d'affetto verso di me mi può aiutare a lasciare l'italia il paese abituato ad odiarmi ed ad impedirmi di viver

nel paese abituato ad odiarmi abituato ad impedirmi di vivere NN VOGLIO avere figli quindi nn voglio vivere in italia  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pippi190rperlapadana0arcenciel13fernandez1983milionidieuroandreadialbineaGickartvolpegiallawwViaggiante59vecchia_gallina0tib11profilo_femminileselena1974nefertititi63giomodgl1
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963