Creato da Volpina81 il 30/01/2007

Pensieri Variopinti

In questo Blog è racchiuso l'essenza della mia anima,del mio modo di pensare e affrontare la vita in ogni sua sfumatura, quindi siete pregati di rispettarlo!

 

 

L'urlo di Ibra: "Voglio cambiare" Addio Inter?

Post n°304 pubblicato il 25 Aprile 2009 da Volpina81
Foto di Volpina81

In un'intervista avrebbe lasciato intendere la volontà di fare esperienze in altri club.Zlatan Ibrahimovic mostra ancora segni di insofferenza. Dopo l'esclusione dalla Coppa Italia, l'Inter potrebbe perdere anche l'attaccante dal valore tecnico e finanziario più elevato. Ritocco all'ingaggio o smania di vincere la Champions? E' un tormentone noto che lo stesso giocatore ripropone.  "Voglio provare qualcosa di nuovo. Sono già in Italia da cinque anni...". Secondo quanto riportano le agenzie di stampa, il fantasista svedese avrebbe rilasciato delle dichiarazioni in un'intervista ad Eurosport che lasciano intendere la disponibilità ad altre esperienze in differenti campionati."Ho un contratto con l'Inter e sto bene qui - ha detto lo svedese -. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo perchè sono in Italia già da cinque anni. Ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto da questo paese. Ma c'è un momento nella tua vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di nuovo". ll futuro dello svedese potrebbe essere in Spagna. Real Madrid e Barcellona sarebbero pronti a garantire lo stesso stipendio che attualmente percepisce all'Inter (12 milioni di euro). Ora sarà da valutare l'eventuale offerta. Moratti recentemente ha fissato il prezzo: "Non lo vendo per meno di 100 milioni di euro"

 

 
 
 

Auguro a tutti i visitatori del mio blog...

Post n°303 pubblicato il 25 Aprile 2009 da Volpina81

 
 
 

Prima settimana conclusa

Post n°302 pubblicato il 25 Aprile 2009 da Volpina81
Foto di Volpina81

Buongiorno a tutti!

Si è da conclusa con ieri la prima settimana di lavoro come giardiniera a tempo pieno..diciamo che stata abbastaza soddisfacente, anche se imprevisti e discussioni con il mio collega di lavoro c'è ne sono state un pochino,ma che ci posso fare,fa parte della vita quotidiana non essere d'accordo con le persone con cui lavori a volte;comunque mi dovrò munire di molta pazienza e lasciarlo fare...e l'unico modo che ho se quest'anno voglio avere una stagione lavorativa per 6 mei tranquilla,senza che nessuno rompe...

Bene ora vi lascio, Vi mando un abbraccio collettivo.

 
 
 

L'uomo del 2000 è romantico

Post n°301 pubblicato il 21 Aprile 2009 da Volpina81
Foto di Volpina81

Ogni giorno per quel che riguarda la sfera amorosa e sessuale ne esce una nuova. Probabilmente dopo aver letto l’articolo anche voi, come me, dovrete ricredervi su alcuni luoghi comuni piuttosto diffusi. Secondo i risultati di un sondaggio realizzato dal sito internet Conde'Net e da MenStyle.it l’uomo del terzo millennio sembra ricercare soprattutto storie dal sapore dolce e romantico e non avventure e/o trasgressione. La ricerca è stata effettuata su un campione di 530 uomini e donne single, 165 conviventi e 455 sposati (il 69% uomini e il restante 31% donne). Quasi la metà (esattamente il 49%) del campione ha dichiarato di cercare dolcezza mentre il 24% si mostrerebbe indifferente all’inizio di una relazione per poi diventare romantico man mano che il rapporto si approfondisce (sempre che si approfondisca….)Inoltre, la parola erotismo sembra non venga più associata alla trasgressione; viene percepito come qualcosa che appartiene alla serenità quotidiana. Indovinate a cosa il gli intervistati associano l’idea di trasgressione? Ai calendari sexy. A questo proposito il 61% degli intervistati afferma di non averne mai comperato uno. L’ultima curiosità del sondaggio riguarda l’indumento considerato come il più sexy. Qui la risposta è stata piuttosto scontata: per gli uomini un completino sexy mentre le donne considerano più provocante uno scollo molto profondo sulla schiena. Magari a breve uscirà fuori che l’uomo del terzo millennio è anche fedele. Utopia? Mai perdere la speranza.. Se stiamo diventano tutti più romantici forse ci sarà posto anche per una maggiore fiducia reciproca. 

Fonte:http://www.tgcom.mediaset.it

 
 
 

Si rinizia a lavorare...

Post n°300 pubblicato il 20 Aprile 2009 da Volpina81
Foto di Volpina81

Domani si rinizia, non vedo l'ora di ricominciare a lavorare come giardiniera,dopo un inverno rigido e pieno di neve almeno qui in Val di Fiemme,che sembrava non volesse saperne di andarsene;quest'anno come caposquadra non ci sarà un ragazzo giovane e pieno di energie come c'era l'anno scorso di nome Mirko,poichè lui a deciso di intraprendere la strada dello studio per diventare giornalista o qualcos'altro non ho capito bene,ma ci sarà un uomo di cinquanta anni che spero sostinuerà alla grande Mirko,anche se mi mancherà non lavorare con Mirko era in gamba come caposquadra,anche se ogni tanto si dimenticava di fare alcune cose,ma fa lo stesso..ora pensiamo al futuro..e vediamo cosa mi riserva questa nuova stagione lavorativa,in cui ripulirò assieme ai miei nuovi e vecchi colleghi di lavoro,,boschi, parco giochi per bambini,sentieri di montagna e strade polverese e piene di sporcizia..chissà...chi vivrà..vedrà!!!

Buona Notte a tutti !!

 
 
 

Auguro a tutti i visitatori del mio blog......

Post n°299 pubblicato il 20 Aprile 2009 da Volpina81

 
 
 

Turbamento

Post n°298 pubblicato il 20 Aprile 2009 da Volpina81
Foto di Volpina81

Anche oggi come un pò di tempo fa,mi sento addosso quella sensazione di paura per ogni cosa,che faccio,che dico,insomma ho una paura momentanea generale,dentro di me che mi turba l'anima e quella apparente serenità che avevo ritrovato dopo aver tascorso un inverno un pò brutto;ma non è finita qui,a completare questo mio scobussolamento totale,ci si mette anche il senso di colpa,nei confronti dei miei parenti sia materni che paterni,per la decisione definitiva che ho preso di non sentirli più e non cercarli più visto come si sono comportati nei miei confronti,non voglio più ne riparlarne,ne ripensarci,quindi devo eliminare il pensiero dalla mia mente e basta;infine,c'è sempre a fami compagnia,quella sensazione di vuota o come se fossi sospesa per aria,per come sono andate le cose tra me e Mirko,non riesco a rassegnarmi all'idea di dover lasciar perdere così di punto in bianco questa vicenda,senza chiarire le cose,perchè per me,lui,è una cosa importante e seria,ne sono innamorata per davvero,anche se sono cosciente al 100% di non rappresentare niente di importante per lui,quindi devo dimenticarlo per sempre,per il mio bene,se non voglio soffrire ancora,per una causa sentimentale persa in partenza. Okay...ora smetto di tormentarmi con tutte questa paranoie e di parlare a vanvera,concentriamoci sulle cose concrete e realizzabili,come le piccole modifiche che voglio apportare nel mio appartamento comprando l'armadio di camera nuovo,il piano cottura + forno nuovoper la cucina,infine vetrina + scola piatti nuovo sempre per la cucina di color bianco,sperando di riuscire a realizzare questi piccoli progetti casalinghi.

Buona Giornata e Buon Lavoro a tutti!!

 
 
 

Lui mi piace però...

Post n°297 pubblicato il 19 Aprile 2009 da Volpina81
Foto di Volpina81

Lui ti piace, sembrate fatti l'uno per l'altra e gli amici non fanno altro che ripetervi che magnifica coppia sareste, ma tu proprio non ti decidi ad ufficializzare il vostro rapporto. Lui non ha niente che non va, se non fosse per quel piccolo particolare che proprio non riesci a digerire e che temi possa compromettere a lungo andare il vostro rapporto. Non veri e propri difetti, ma piccoli dettagli che mettono in dubbio le tue certezze. Meglio scoprire di cosa si tratta e cercare in fretta una soluzione. L'amore non conosce ostacoli!

Se lui è
Troppo giovane
All'amore non si comanda, e tu hai puntato su un ragazzo splendido colpevole soltanto di avere qualche anno in meno di te. Perché drammatizzare? Gli esempi celebri di star con baby fidanzati a braccetto sono su tutti i giornali : Demi Moore ( 47 anni) con il bel Ashton Kutcher ( 27), Cameron Diaz( 33) con Justin Timberlake (24), Amanda Lear ( 58) con il naufrago fascinoso Manuel Casella (29) ecc. Se lui ti piace, non conta quanti anni abbia sulla carta d'identità, contano l'affinità che avete e le emozioni che è in grado di regalarti. Pensaci!

Se lui è
Troppo basso
Lui ti fa toccare il cielo con un dito, ma solo in senso figurato. Ok, non potrà prenderti sulle spalle ai concerti, non sarà facile trovarvi nella folla, ma qualche centimetro in meno della media non è mai stato un
dramma. Rinuncia ai tuoi stivali mozzafiato tacco 10, impara a non fermarti all'aspetto fisico e guardagli dentro. Scoprirai che lui in realtà è un gigante. Qualche esempio di piccoli grandi uomini? Tom Cruise (1,70) e Kurt Cobain (1,68). Nella vita è questione di prospettiva.

Se lui è
Troppo bello
E' talmente perfetto che hai paura di svegliarti e accorgerti improvvisamente che era tutto un sogno. E invece no, lui è vero ed ha scelto proprio te, abbandona il tuo complesso da brutto anatroccolo e lasciati andare. Forse pensavi che solo gli sfigatelli potessero interessarsi a te, ma non è così, la fortuna ti ha baciata regalandoti lui. Un esempio? L'ex Posh spice Victoria Adams con lo splendido David Beckam... Alla faccia delle bellone!

Se lui è
Troppo appiccicoso
Lui è premuroso, pure troppo: non fa che mandarti messaggini e ti chiama decine di volte al giorno, si incolla a te in un abbraccio soffocante e non ti molla più. Ma nonostante le sue buone intenzioni, le sue dimostrazioni d'affetto non ti fanno proprio respirare, non è detto che non siate fatti per stare assieme. Parlate e certamente capirà, non essere troppo brusca, potresti rischiare di ferirlo

Se lui è
Troppo "grezzo"
Ha un fisico scultoreo, un look da urlo ed è ultra simpatico, ma in quanto a buone maniere lascia molto a desiderare. Per lui il massimo del divertimento è la gara di rutti e quando mangia riesci persino a vedergli le tonsille. Non fare la schizzinosa alle sue spalle, ma affronta seriamente il problema, non vorrai mica fare coppia fissa con un cafone? L'amore è cieco, ma lo stile conta. Un idea originale? Potreste leggere assieme il nuovo libro di Lina Sotis Bon Ton, racchiude le regole base del saper vivere

Se lui è
Troppo puzzone
La sua ascella "commossa" non è certo un problema da sottovalutare, ma la sudorazione non si può, ahimè, controllare. Se però scopri che ha un cattivo rapporto con la doccia e sfugge come la peste sapone e affini, devi prendere provvedimenti immediati. Non puoi certo dirgli "lavati", ma regalagli una confezione di bagnodocccia assortiti e shampoo antiforfora potrebbe essere un messaggio subliminale non difficile da cogliere. Allega un biglietto carino ed il gioco è fatto.

Se lui è
Narcisista
E' cosciente della sua bellezza e se ne compiace.
Quando uscite a fare shopping ti ritrovi ad aspettarlo per ore davanti ai camerini ed in profumeria ha la fidelity card.
E' un inguaribile narciso, shopaholico più di te, ma a volte vorresti che badasse più al tuo look che al suo. La maggior parte dei ragazzi detestano andare per negozi a fare shopping, il tuo lui invece non vede l'ora. Coinvolgilo come tuo personal shopper, chiedigli consigli sul look e make up, organizza tour di shopping, scoprirai che in realtà sei strafortunata ad avere accanto un tipo trendy come lui.

Fontre:www.girlpower.i

 
 
 

Gli opposti si attraggono

Post n°296 pubblicato il 19 Aprile 2009 da Volpina81
Foto di Volpina81

E' ufficiale: la genetica conferma un'antica credenza popolare, quella che in amore "gli opposti si attraggono". Ma il sentimento può rispondere soltanto alle logiche della biologia?Sin dai primi anni della nostra vita siamo state tormentate dall’antico, familiare ritornello secondo il quale gli opposti si attraggono.
In suo nome abbiamo trovato il coraggio di innamorarci di uomini con caratteristiche lontane anni luce dalle nostre, a volte con risultati a dir poco catastrofici.
Inebetite da questo cantilenante proverbio abbiamo cercato di convincere della sua veridicità il malcapitato del momento, per niente intenzionato a cedere ai nostri disperati tentativi di conquista. Ci siamo, infine, convinte che queste semplici parole non fossero altro che una colossale beffa, architettata da chissà quale sadico in chissà quale secolo, a discapito di generazioni di ragazzine fiduciose.Ma proprio ora che le milleduecentotrentatrè sedute dallo psicanalista cominciano a fare effetto, ora che le nostre amiche cominciano a farsi rivedere dopo mesi di latitanza a cui si erano costrette per evitare la bufera seguita alla fine della nostra ultima storia, arriva qualcuno a dirci che il vecchio rimedio della nonna funziona. Con buona pace dei quintali di cioccolata che abbiamo consumato per risollevare il nostro umore.Ma questa volta è la scienza , nei panni della studiosa Christine Garver-Apgar, a raccontarci la buffa storia dei geni innamorati sulle pagine della rivista di settore New Scientist. Facendo leva non sulla fantasia, bensì sui curiosi risultati della recentissima ricerca condotta presso i laboratori dell’università del Nuovo Messico.
Già da tempo le menti della scienza hanno provato a confrontarsi con il più irrisolvibile ed umano dei misteri: l’amore. E le loro ricerche hanno portato talvolta a scoperte realmente interessanti.
Ma il caso di questo studio, condotto da un’equipe di illustri studiosi di genetica, ha tutte le carte in regola per divenire l’esempio di come talvolta la saggezza popolare riesca a vedere più in profondità del migliore dei microscopi, più lontano del telescopio più potente.I ricercatori hanno concentrato l’attenzione su un gruppo particolare di geni, quello denominato Complesso Maggiore di Istocompatibilità (MHC), già c
onsiderato capace di influenzare l’attrazione sessuale.
Il primo passo è stato quello di analizzare l’MHC di 48 coppie per evidenziare se le sue variazioni avessero effetti anche sulla stabilità dei rapporti.
Si è così evidenziato che i partner con MHC opposti tendono ad avere rapporti più stabili e duraturi di quelli con MHC simili. Sono, in realtà,
le donne ad essere concretamente influenzate da queste variazioni.
Esse, infatti, quando incontrano un uomo con un patrimonio genetico simile, tendono ad essere meno attive sessualmente e più propense a tradimento.
Gli uomini, al contrario, non sembrano rispondere in modo significativo alle variazioni dell’ MHC.
Questo risultato sembra, quindi, fondare biologicamente la teoria dell’attrazione tra opposti. Essa garantirebbe, infatti, quella giusta differenziazione del patrimonio genetico che permette la nascita di figli sani. E ciò impedendo in linea di massima le unioni tra parenti e consanguinei che da sempre favoriscono la trasmissione di malattie genetiche.
Già qualcuno avanza l’idea di sviluppare un test del DNA femminile che sia in grado di rivelare la propensione al tradimento della donne in modo da prevenire rapporti di coppia disastrosi, divorzi e quant’altro.
Nobile intento, ma viene spontaneo chiedersi quanti cuori infranti lascerà dietro di sé questa ennesima, strabiliante scoperta.
Può l’amore rispondere soltanto alle ferree logiche della biologia? Noi speriamo di no!

Fonte: www.girlpower.it

 
 
 

Mourinho sicuro: "Scudetto in tasca"

Post n°295 pubblicato il 19 Aprile 2009 da Volpina81
Foto di Volpina81

Il tecnico dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio raccolto all'Olimpico di Torino.José Mourinho non accusa il pareggio in extremis rimediato all'Olimpico con la Juve. Tanto, il più è fatto: "Quello che piace è giocare in uno stadio storico e pareggiare e vedere la felicità di una squadra in casa. Con dieci punti di vantaggio. Questo è il piacere per l'Inter. Perché è leader e va a essere campione tra qualche giornata". MATEMATICA - "In questo momento mancano pochi punti, sei partite e tre di queste a San Siro. Nel calcio la matematica parla e io rispetto la matematica", ha continuato. Sul pareggio al 48' su colpo di testa di Grygera ha risposto: "Mancano due minuti, è stata una disattenzione. Giovinco ha calciato molto bene. Grygera è stato l'uomo extra e ha fatto gol". Un rimpianto - anche polemico - il tecnico ce l'ha: "Oggi mi sembrava che potesse esserci un risultato migliore per noi...il calco è così".BALOTELLI - Sui fischi e sugli insulti del pubblico all'indirizzo di Mario Balotelli ha aggiunto: "Da un punto di vista calcistico, sono soddisfatto, ha difeso bene e tenuto bene la palla. Poi, non mi piace quando parla con l’arbitro, capisco che ha 18 anni, capisco che tutti i tifosi fanno su di lui una pressione ingiusta perché il razzismo è un aspetto che nessuno vorrebbe mai vedere, ma lui doveva rimanere tranquillo. Dopo l'espulsione di Tiago, giustissima, i giocatori più esperti della Juve facevano pressione con l'arbitro Farina su di lui. Ho avuto paura di un secondo giallo e così l'ho tolto".

 
 
 
 

VIDEO DEDICATO A MAURO

 

POESIA PER MAURO

 

Occhi blu,

sguardo penetrante

anima tormentata

non emarginarmi dalla tua vita e quotidianità,

poichè voglio esserci sempre per te

sia nel bene sia nel male.

Acciglimi dentro te e

 insieme guardando

nella stessa direzione

affrontiamo con coraggio,tenace e determinazione

questo mondo apparentemente ostile.

 

 

SONO COME MIKI DI MARMELADE BOY!

Come la vera protagonista di questo manga sei impulsiva, realista e combattiva. A volte, però, è facile ferirti in ciò a cui tieni molto.Ti arrabbi facilmente quando ti stuzzicano, ma sei sicura di te e determinata a raggiungere i tuoi obiettivi. Ma per farlo non metti mai i piedi in testa a nessuno, perché vuoi essere leale. Questa è una cosa che chi ti conosce apprezza molto di te. Cerca solo di riflettere di più prima di parlare e agire...

 

BENVENUTI NEL MIO MONDO! BUONA LETTURA!!

 

POESIA PER MAURO

Siamo scintille e fuochi d'artificio

che si scontrano e si incontrano

per poi non non afferrarsi mai.

Siamo come anime disperse

che incontrandosi e conoscendosi

si sono intrecciate l'una all'altra

senza chiedere il permesso a nessuno

e che senza saperlo si appartengono da sempre.

Siamo l'altra metà mancante

come la luna si intreccia con il sole

come la notte si intreccia con il giorno

come la donna si intreccia con l'uomo

dove insieme formano una coppia solida e potente

contro le avversità della vita,

mentre soli,sono individui singoli e incompleti.

Siamo come amanti segreti

in un mondo vuoto e imperfetto

in cui vita,sentimenti,dolori e valori morali

si amargano formando un vortice di emozioni.

Siamo partenze,allontanamenti,

separazioni e rincontri 

di noi stessi non sapendo bene cosa vogliamo.

 

IO ADORO I GATTI

 

AREA PERSONALE

 

VIDEO DEDICATO A MAURO

 

TEST VIAGGIO NEL DESERTO(LEI/ LUI)

FANTASMINI MINO E MINA....

 

FACEBOOK

 
 

SEI IL MIO CALCIATORE PREFERITO DELL'INTER

 

 

UNA CANZONE ROMANTICA E MODERNA...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

LA CANZONE SULL'INTER

 

LA MIA SQUADRA PER LA VITA è .... L'INTER!!....

 

UNA CANZONE CHE FA RIFLETTERE MOLTO...

 

NON SERVE PARLARE...MA FARE GIUSTIZIA!!

 

FRASE VERITIERA

Bisogna vivere ogni attimo

della nostra vita senza rimpianti

sia nei momenti belli che brutti

senza scoraggiarsi mai,

guardando sempre avanti e mai in dietro

per assaporare meglio il presente e

l'imminente futuro.

 

IL MIO ATTORE PREFERITO! :-P

George Clooney  

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963