Creato da volpinaepulce il 29/08/2009
 

TI VOGLIO BENE ...

nn l'hai mica capito

 

 

« CIAOO************ »

ed è di nuovo fine...

Post n°2 pubblicato il 09 Settembre 2009 da volpinaepulce

e x l’ennesima volta dobbiamo dividerci… ormai credo che abbiamo perso il conto di quante volte siano..

questa notte mi hai lasciato la tua buonanotte sul cell, e la mia prima domanda è stata: “ma come nn sei te che nn vuoi stare con me?? Nn sei tu che mi hai detto che dobbiamo smetterla x nn soffrire poi, che vorresti stringermi e amarmi ma.. nn si può?”…

per una settimana siamo stati vicini..

per una settimana respirare la tua aria è stato come averti sempre accanto, e sentire parlare la gente sembrava di ascoltare te..

ti sarebbe piaciuto incontrarmi (accipicchia anch’io avrei voluto eccome!!!), ma come al solito il mio buonsenso ha prevalso e nn ho voluto.. mi spiace ma io preferisco vivere di rimpianti che di rimorsi,  xò ti giuro che se solo avessi insistito alla fine avrei ceduto.. ma evidentemente nn era destino (e noi ci crediamo molto nel fato)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amo.lerosse2016vitasenzatempoPAtners_dell_Uomorubino1952robi19700carlingherPerturbabilelubopochristie_malrymakavelikastreet.hasslelightdewlost4mostofitallyeahsilvia1943volpinaepulce
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20