Creato da volpinaepulce il 29/08/2009
 

TI VOGLIO BENE ...

nn l'hai mica capito

 

 

« buona domenica*************** »

uffaaaa!!!!

Post n°8 pubblicato il 14 Settembre 2009 da volpinaepulce

detesto quando ti fai le seghe mentali e cerchi in tutti i modi di accusarti...

odio quando mi dici che .. "Ma con tutti gli uomini bravi che ci sono in giro dovevi scegliere proprio me..Che non lo sono?"

però ogni volta che ti sento in questo stato nn posso far a meno di pensare che

nn sei tu, ma sono io che continuo a farti del male.

so perfettamente cosa voglio ed è soltanto poter continuare a parlare con te, ma  capisco che ti accusi xkè nn sei capace di dirmi  VOLPINA SMETTIAMOLA!!! nn solo   con le parole ma anche con i fatti..

ormai sono giorni che ci diciamo di smetterla ma nessuno dei due lo vuole veramente, e se x caso mi decido a finirla con te tu mi cerchi, e se è il contrario sono io che ti mando gli sms..

nn voglio che mi chiedi scusa, nn voglio sentirti triste e nn voglio che pensi che sei    un maniaco.

ti voglio un bene dell'anima xkè ti sento debole, xkè quando ti scrivo qualcosa di + ,  tu nn trovi le parole e nn rispondi..

 dimmelo te cosa vuoi che faccia, ma questa volta x favore andiamo fino in fondo..

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amo.lerosse2016vitasenzatempoPAtners_dell_Uomorubino1952robi19700carlingherPerturbabilelubopochristie_malrymakavelikastreet.hasslelightdewlost4mostofitallyeahsilvia1943volpinaepulce
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20