Creato da malynconya il 20/06/2009

Respiro di un'anima

Il soffio d'eterno

 

 

« La trappola dei ricordi...

Ho visto....

Post n°13 pubblicato il 08 Maggio 2010 da malynconya

Ho visto cavalli alati dipingere le nuvole d'azzurro

Ho visto onde scalfire le rocce più dure

Ho visto risorgere l'araba Fenice da un cumulo di cenere

Ho visto catene spezzarsi con la forza dell'amore

Ho visto occhi vuoti riempirsi d'infinito

Ho visto la malinconia trasformarsi in emozione

Ho visto....nel nulla...

ho visto... tutto questo

 attraverso i tuoi occhi...

senza mai poter toccare nulla di tutto ciò...

Ho visto senza vedere...ho creduto senza guardare...

Ho AMATO senza chiedere...

Ho amato e visto con gli occhi dell'amore....e ho capito che non servono occhi per

guardare...ma un respiro e due battiti...

è tutto ciò che occorre...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

securdaslenin3malynconyafrederaickrex.arnopuffu_puffuhatishaPERLAZZIURRA68mrsscoolbludiprussia2lapanchinasulmarerobyadvangelodeimieiocchimar1annadancing_with_me_05
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963