Creato da: xxxgiulythebestxxx il 22/10/2007
tutta l'energia che metto nella mia vita giorno x giorno e vojo raccontare a voi...

[BiAgIo.Ti.AdOrO]

Image Hosted by ImageShack.us

ciao a tutti mi chiamo giulia,come avete potuto notare sono una fan scatenata di biagio,con lui non mi sento mai sola e quando sono triste mi basta sentire la sua voce per veder riapparire nel mio viso il sorriso.Passand oltre ho 15 anni.studio moda perchè ne sono appassionata ma il mio vero sogno è lavorare nella scientifica!bene vi ho dato uno spuntino per conoscermi mejo ma vi assicuro che poko a poko avrete mie notizie^__^

Image Hosted by ImageShack.us

immagine creata da gwengrafica

 

FACEBOOK

 
 

questa è la catena di nauxsmpreo,o più semplicemente la nau una delle mie compagnia di cazzate e ora anke mia compagna di blog!

Image Hosted by ImageShack.us

passate parola metteno questa immy nel vostro box se siete d'accordo

 

[questo è uno dei video del mio idolo].in ascolto.-biagio antonacci-"lascia stare"

 

Ultime visite al Blog

da_sessanta_a_trentaemmegivLady_MoonlightSerendipity.92select78xsara900MiTiKa.MeRy.In.LoVeNenaLovesHerselfpanpanpixxxgiulythebestxxxklymenePiccolina880psicologiaforensebluprimokikkahiphop
 
 


Per chi ama la vita
Per chi ha troppe domande
Per chi come me sente troppo
Per chi deve qualcosa
Per il trucco che a fine serata…
Ti fa tornare perfetta
Per quell’uomo che aveva ragione
E che portava il tuo nome…
Image Hosted by ImageShack.us

NON TENTARMI DAI
MI CONOSCI ORAMAI
E SAI ANCHE CHE POI...
NON TENTARMI DAI
"che mi sanguina il cuore"
e ti giuro "fa male"

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

 
« Messaggio #4

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 28 Dicembre 2007 da xxxgiulythebestxxx
Foto di xxxgiulythebestxxx

ciaooo raga...che scatoleeeeeee!!!non cio mai tempo per aggionare il blog!!!!cmq ora che ci sono le feste lo aggiornerò di piu!!....eeeh anno nuovo vita nuova....starò sempre dietro al blog...voglio recuperare il tempo perso...!!!

baci:::...::: giulia:::...:::

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963