Creato da jacokiss il 08/10/2011

Spensieratezza......

Troppo seria la vita......fa male!!!!

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

IL POTERE DEL PREGIUDIZIO

Post n°10 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da jacokiss

 

La mia nuova coinquilina è albanese.
Marco mi chiede con una faccia tra lo stupito e il preoccupato: "ma sa parlare italiano?"
Io: "parla sicuramente meglio di una qualsiasi ballerina di un programma di Maria de Filippi e addirittura sa usare i congiuntivi,cosa sconosciuta ai vari frequentatori di chat e affini."
Massimo controbbatte dicendo: "ma lo sai che adesso ti ritroverai la casa piena di delinquenti?"
Io aggrottando la fronte dico:"si in effetti è un rischio al quale potrei andare in contro visto che la vecchia coinquilina di Benevento aveva una faccia da brava ragazza ma in realtà era una strega.Le apparenze ingannano"
Massimo:"beh un'albanese sicuramente conosce più delinquenti"
Marco:"ma dove l'hai conosciuta?"
Io:"ha risposto al mio annuncio su Portaportese"
Marco:"e ti fidi?"
A quel punto capisco che mi basta dare delle informazioni banali per ribaltare tutto:"ha 27 anni, ha il permesso di soggiorno è carina, si è laureata in Farmacia e lavora in una farmacia"
Si alza un coro intorno a me:"ahhhhhhhhh ma allora è diverso"
Credevano che l'avessi conosciuta al porto di Brindisi?




Federico:"Gli stranieri tolgono lavoro agli italiani"
Io:"perchè qualcuno ti ha tolto il posto come muratore?"
Federico:"Non a me visto che sono un ingegnere. Madonna che fame ci prendiamo il kebab?"


Ho un'amica lesbica
Marco: "ao quanno me la presenti?"
Io:"maiale"
Marco con gli occhi a pesce lesso:"mmhhhayaggggdsdddmmmmmm"
Ho detto che è lesbica non promiscua


Ho un amico gay
Marco: "quanno ce sta questo non me lo di che non vengo"
Io:"omofobo!"
Marco:"no vabbè se sta al posto suo va bene ma non me va lo stesso"
Non è che solo perchè un etero incontra un gay questo debba per forza essere attratto dal suo fonodoschiena


Ho un amico maschio
Elisabetta: "A te piace e non vuoi ammetterlo"
Io: "Non mi piace in quel senso"
Elisabetta:"Ma tu non lo sai che ti piace lo hai semplicemente represso"
Io:"Sarei veramente sciocca se non mi accorgessi di nulla"
Il fatto che una donna possa avere una particolare affinità con un uomo non significa che entrambi non vedano l'ora di copulare.

L'ignoranza è più vicino alla verità del pregiudizio.

Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male.

Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica.
Gradevole giornata a tutti

 

 
 
 

Sesso Ecologico: il decalogo di Greenpeace comentati da Ecosesso

Post n°9 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da jacokiss

Mangiamo biologico, ci muoviamo in bicicletta, abbiamo moduli solari sul tetto delle nostre case, ma forse non abbiamo mai pensato abbastanza all’ambiente nei momenti d’amore.

Greenpeace  ora ci ha pensato, ovviamente da Amsterdam, Olanda. Ecco il decalogo del Sesso Ecologico secondo Greenpeace con commenti di ecosesso.com:

1.  Spegnere le luci. Sempre una priorità per non dimenticarsi del nostro impegno per combattere l’aumento delle temperure. Per millenni le genti di tutto il mondo fecero l’amore al buio, dando un senso più profondo alla nostra sessualità, perchè dovremmo inquinare per avere un rapporto meno profondo con il nostro partner? Certo oggi siamo più vicini all’immagine dato che l’educazione dei nostri istinti sessuali è gestita dalla televisione, film, giornali, computer e libri, e ormai il nostro organo erogeno più importante è la vista. Dobbiamo ritrovare l’aspetto orgiastico e dionisiaco della sessualità come confusione di corpi e sensazioni di movimento, liberarci dal culto apollineo dell’immagine statica e ben illuminata.  Per il sesso apollineo c’e’ sempre la possiblità di amarsi in una distesa d’erba con il sole allo zenith, ma per la notte, riappropiamoci del dionisiaco e del rispetto della natura!

2. La frutta accende la passione orale, vediamo di non tradire le tradizioni dei grandi amori della storia dell’umanità e di poter amare i frutti della madre terra nella loro naturalezza. Che sarebbe della storia cristiana se Eva avesse offerto ad Adamo una volgare mela geneticamente modificata ?      E se la mela della discordia fosse stata piena di conservanti, non ci sarebbe stata la guerra di troia e l’Europa e l’Asia non si sarebbero mai divise, avremo avuto la nostra grande storia?    Anche Biancaneve è chiaramente una testimonianza contro la non-frutta, simbolo della vita usato come strumento di barbarie. La frutta è vita, amiamo la frutta e non le velenose imitazioni!

3. Ostriche e molluschi sono afrodisiaci, ma ora sono degli eroi che combattono l’inquinamento, facendosene carico. Molluschi del mare che accumulano l’inquinamento del mondo si meritano un destino migliore di quello di avvelenare anche noi.   La natura ha provveduto a darci molti afrodisiaci naturali, perchè la natura vuole che noi ci riproduciamo e che amiamo le persone e la natura stessa. Guarana, Peperoncino, Caju, la potentissima Yohimbe e molti altri doni della natura possono essere molto più potenti di qualsiasi medicinale o animale morto.

4. Amarsi in prati e campi dove vengono usati solo concimi naturali, ovviamente stando attenti a non andare dove hanno appena concimato, natura si, ma il concime naturale per quanto non sia chimico, non è proprio il posto adatto per volersi bene. Amarsi all’aperto è anche amare l’ambiente in cui si è, quindi è gentile da parte vostra di aiutare anche a concimare la natura che vi ha accolto negli atti amorosi.
5. Lubrificanti naturali, non basati su petrolio e meglio se naturali e biologici. L’amore deve essere libero dalla dipendenza del petrolio e risorse fossili. Abbondare in saliva e la lubrificazione naturale.

6. Greenpeace consiglia l’autoerotismo con oggettistica non in PVC e magari in gomma naturale e cuoio. Ecosesso.com consiglia l’uso di  oggettistica sopratutto  nel rapporto sociale con almeno un’altra persona, facendo attenzione al legno, la natura pensando a questo uso del legno ha fatto lo scherzetto di inventare le schegge.

   

7. Aiutare il pianeta può essere eccitante, Lavarsi assieme in vasca o doccia salva aqua e assicura un lavaggio più profondo delle zone intime. Si consiglia la vasca per non stare ore in doccia con l’acqua calda. L’acqua della vasca può essere riutilizzata da più persone e gruppi basta stare attenti a non lasciarvi tracce corporali oppure alzare un po’ la temperatura dell’acqua. L’acqua in molte parti del mondo è un lusso, non sprechiamola per lavarci una sola volta.

8. Greenpeace sull’ottavo punto parla di remi di legno per rapporti sadomaso basati sulle sculacciate, e consiglia che il legno sia certificato FSC, ovvero legno ecologico. Ecosesso.com è contento di trovare una nuova scusa da usare nel proporre pratiche in cui manca di esperienza.

9. Giochi di ruolo ecologici, insomma interpretare ruoli diversi e trovare una soluzione erotica a situazioni problematiche riguardo l’ambiente. Greenpace consiglia simpaticamente di giocare al “George Bush e multinazionali Americane all’Earth Summit” e ad altri giochi sadomaso, pregando di ricordarsi di tenere in conto che è fantasia e non realtà e quindi di non fare danni irreparabili. Ecosesso.com ricorda di stabilire una safety word precisa e semplice, magari scrivendola in un luogo in vista in modo da non dimenticarla. Ricorda anche che basta che uno dei partecipanti non se la ricordi perchè possano capitare situazioni non piacevoli, e di solito non è la vittima la più smemorata.

10. fate l’amore non fate la guerra. Greenpeace stupisce con la sua originalità, Ecosesso.com ne è entusiasta.

Preservativi Ecologici
I preservativi Glyde Ultra sono prodotti in lattice naturale, quindi solo proteine vegetali senza componenti derivanti da animali.

Sono contracettivi di ottima qualità e rafforzati da un processo brevettato “doppia immersione”

Anche la custodia è libera da derivati animali, e ogni confezione da 12 è completa di un saccetto in cotone richiudibile con un laccetto.

Anche i test sono stati compiuti solo su manichini inanimati e umani e l’unico svantagglio che notiamo noi di ecosesso è che la scadenza è più breve di quella dei classici condom che sfruttano gli animali.

Speriamo che la ricerca su proteine vegetali porti risultati anche sulla durata nel tempo.

 
 
 

Guida semi-ragionata e semi-seria agli afrodisiaci naturali.

Post n°8 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da jacokiss

Eco-sessoVita stressante, routine lavorativa, ore e ore imbottigliati nel traffico. Talent show televisivi, TG1, aspiranti famosi, scene di una incupita e decadente umanità che si affolla in vista del sospirato quarto d’ora di gloria. E giù con questa miriade di insetti che ronzano intorno alle lampadine della celebrità: Isole dei famigerati, La Trattoria, Il Grande Gemello.

I tuoi amici non escono più, solo televisione. Vai in palestra e non si parla d’altro. La politica è un disastro continuo. Ovunque musica di merda e aspiranti star, artisti e ballerini.

Naturale che ti passi la voglia di socializzare.
Naturale che ti passi la voglia di qualsiasi altra cosa.

Ma marraiafura.com, lei no, non ti lascia da solo, caro amico! Caro lettore potenzialmente sporcaccione ma attualmente in crisi da calo del desiderio. E io qui sto, a suggerirti come ovviare a questo clima da basso impero, a risollevare i tuoi istinti belluini.

Prendi a sassate tutti i sogni ancora in volo e seguimi. Andiamo ordunque a incominciare.

 

Brevettata nel 1996, dalla sua uscita in commercio, nel 1998, non si può certo dire che la pillola blu non abbia riscosso successo. Ne fanno uso uomini in età matura e giovani desiderosi di potenziare le prestazioni sessuali, politici e gente comune, fedeli e traditori, etero e omo.

Parliamo del Viagra, citrato di sildenafil, farmaco che viene utilizzato per combattere la disfunzione erettile.

Prima di assumere questo farmaco è necessario sottoporsi ad un controllo medico. La pillola contro l’impotenza ha infatti fatto registrare numerosi effetti collaterali, come congestione nasale, dispepsia, diarrea, cefalea, vomito, vampate, priapismo.

Ma esiste un’alternativa naturale al Viagra? Di cibi e piante afrodisiache ce ne sono tanti, primo tra tutti il peperoncino, ma a scovare bene i ricercatori italiani hanno trovato un prodotto ancora più efficace di qualsiasi altra sostanza.
Si tratta dell’erbaccia di capra cornea, un antico rimedio cinese a base di erbe.

Test effettuati in laboratorio su questo composto ne hanno dimostrato le potenziali proprietà curative, come principio attivo in medicinali per il trattamento della disfunzione erettile. Che l’erbaccia fosse un ottimo e potente afrodisiaco naturale era risaputo da tempo, ma questo studio ha fornito prove scientifiche sulle sue reali capacità di risolvere il problema dell’impotenza.

Dai risultati di questo test, si evince che l’erbaccia di capra cornea (horny goat weed) risulta essere il più potente inibitore dell’attività enzimatica. Tramite la modificazione chimica dell’icariin, il principio attivo ottenuto dall’estratto, gli scienziati hanno ottenuto un derivato con attività simile al Viagra e con un minor numero di effetti indesiderati, perché colpisce in maniera più precisa e mirata del sildenafil.

 

E’ risaputo che fin dai tempi dei tempi l’uomo ha sempre cercato di aumentare la sua potenza sessuale attraverso alcuni cibi, spezie o erbe ritenuti più stimolanti ed energetici di altri. E allora perché non accendere le fiamme della passione con afrodisiaci naturali e ancor meglio biologicamente certificati?

Secondo uno speciale andato in onda sulla londinese BBC durante la trasmissione The Truth about food, le proprietà afrodisiache dell’aglio sarebbero tali da non aver nulla da invidiare ai già collaudati Viagra, Cialis e simili. E poco importa se il nostro amato avrà un alito pestilenziale.

Il documentario si baserebbe su una ricerca secondo la quale ingerire ben quattro spicchi d’aglio al giorno per tre mesi consecutivi avrebbe effetti terapeutici sull’impotenza maschile soprattutto quando ad esserne affetti sono uomini anziani, con problemi di colesterolo alto. Non è dato però sapere se l’aglio ha realmente il potere di sconfiggere l’impotenza. Quel che è certo, ed è forse questa la vera notizia, è che in seguito alla messa in onda dello speciale, la vendita del bulbo, supposto, afrodisiaco in Gran Bretagna è aumentata di oltre il 30%.

La Coldiretti ha commentato la notizia sottolineando la pregiatezza delle molteplici varietà di aglio prodotte in Italia ed esportate in tutto il mondo. Sempre dalla Coldiretti giunge la notizia che la rinomata cipolla rossa tropeana conterrebbe ossido nitroso, ovvero il principio attivo della “pillola blu”.cipolla-rossa-tropea

Se i dati della ricerca venissero confermati questo sortirebbe almeno un triplice effetto: l’immissione sul mercato di un ritrovato anti-impotenza del tutto privo di effetti collaterali e, quindi, alla portata di tutti, una spiegazione scientifica per la fama mondiale degli amanti latini, e l’aumento vertiginoso della vendita di aglio e cipolla. A tutto ciò certamente si aggiungerebbe il numero incredibilmente alto di uomini con l’alito cattivo, ma in fin dei conti basta non fare parlare l’amante in questione! Potrebbe non essere necessariamente un male.

 

Ma procediamo con altri noti afrodisiaci naturali:

Il tartufo soprattutto quello bianco contiene l’androstenediolo, un ormone molto potente presente anche nel sudore umano. Le sostanze odorose presenti in esso, agiscono a livello olfattivo, non solo in alcuni animali ma anche sull’uomo, provocando uno stato di benessere generale e di attrazione verso l’altro sesso (o verso lo stesso sesso, dipende dai gusti, ca va sens dire).

Erbe come Ginseng e spezie quali Peperoncino vaso dilatatore, lo Zafferano, e lo zenzero definito il “viagra orientale” possono aiutare a stimolare gli istinti sessuali.

Il succo di melograno incrementa il livello di testosterone e dunque l’eccitazione. Bisogna assicurarsi però che la frutta furbamente offerta al nostro partner non sia transgenica o trattata con pesticidi. Soprattutto cercate di usare solo frutta di stagione.

La Coldiretti ha trasmesso un vademecum che invita a verificare sempre la presenza dell’etichetta di provenienza, prediligere le varietà di stagione che presentano le migliori caratteristiche qualitative e il prezzo più conveniente; preferire le produzioni e le varietà locali che non essendo soggette a lunghi tempi di trasporto garantiscono maggiore freschezza e non inquinano. In più si dovrebbe evitare di acquistare frutta dalla grande distribuzione e recarsi se possibile direttamente dal contadino per assicurarci di portare nella nostra camera da letto frutta più fresca e più gustosa. E magari fare anche un piacevole incontro con il contadino/a. Insomma, non mettiamo limiti alla provvidenza!

 

filename1Anche ostriche e crostacei sono ottimi afrodisiaci. Solo ai giorni nostri si è riusciti a capire il motivo di così tanto fervore quando si mangiano le ostriche. Le ostriche contengono un’alta percentuale di zinco il quale aumenta, in maniera sensibile, la funzionalità degli ormoni e del testosterone, a favore quindi di performance sessuali più gratificanti ma anche di una migliore fertilità sia per l’uomo che per la donna. Lo zinco, infatti, ha un ruolo fondamentale nella produzione di spermatozoi e testosterone nell’uomo e nell’ovulazione nella donna.

Ricordiamo però che le ostriche sono bioindicatori delle condizioni delle acque, perché accumulano inquinamento. Quindi, se proprio hai deciso per una cena a base di molluschi, devi verificare che provengano da mari puliti e non dalle acque delle grandi città costiere.

 

Tra gli altri afrodisiaci naturali annoveriamo il vino: meglio se ottenuto (prodotto) da uve provenienti da agricoltura biologica o il nuovo Green Label imbottigliato in plastica PET completamente riciclabile e biodegradabile. Per quelli tra voi che si configurano come ZAR (zozzoni assai raffinati, ndr) consigliamo uno Champagne biologico Fleury pieno di sapore e adatto ovviamente anche ai vegani. Ma attenzione a non esagerare con l’alcool, potrebbe essere controproducente ai fini della performance!

 

Per quanto riguarda il dessert, è fortemente consigliato quello a base di cioccolato, potente afrodisiaco usato dal mitico re azteco Montezuma. Ovviamente cioccolato prodotto con cacao proveniente da agricoltura biologica. Un mix perfetto di cioccolata biologica, vegana ad alto potenziale afrodisiaco è quello di Cacao Anasa, del commercio equo e solidale che ha elaborato una vera e propria linea Afrodisiaci di barrette di cioccolato scuro per tutti i gusti.

 

anguriaOk, Siamo alla frutta.

È ancora un po’ presto, lo so, ma si preannuncia un’estate bollente per gli amanti dell’anguria, che, oltre a confermarsi il frutto più amato e salutare della bella stagione, sembra che abbia proprietà simili a quelle del Viagra anche se, a detta degli esperti, i suoi effetti non sarebbero specifici come quelli della pillola blu.

Ricca di acqua e povera di calorie (solo 28 per 100 grammi), l’anguria contiene anche sostanze come licopene, beta carotene e citrullina, in grado di favorire la vasodilatazione al pari del Viagra col vantaggio di non avere alcun effetto collaterale. Ad affermarlo lo statunitense Bhimu Patil del Texas A&M’s Fruit and Vegetable Improvement Center in College Station.

In particolare, sarebbe la citrullina ad avere un ruolo fondamentale nella produzione di monossido d’azoto (NO) un vasodilatatore presente dopo l’assunzione della pillola dell’amore.

 

Con un velenoso colpo di coda vi lascio, elargendo un’ultima preziosa pillola di verde saggezza. Questa è per voi, ristretta cerchia di perfezionisti amorali dell’eco sesso:

Volete far felice il partner migliorando il vostro “sapore” rendendolo più dolce, e allo stesso tempo essere green? Allora bevete molti succhi di frutta e verdura, e mangiate ananas, evitando accuratamente cibi come formaggi piccanti o asparagi. Secondo un’inchiesta molto divertente sulla connessione tra cibo e liquidi corporei è risultato che i vegani hanno il “sapore” più buono.

Sarà davvero così? Che dire? In assenza di prove è necessario fidarsi…

 
 
 

Eco sesso: sp...... al gusto di mela, vag..... agli agrumi e ........

Post n°7 pubblicato il 07 Ottobre 2012 da jacokiss

Su come migliorare il sapore dello sp.....!!!??? Hem hem

dei nostri umori più........ intimi ci sono tante informazioni, notizie e leggende metropolitane.
Ho pensato: cavolo, vorrei saperne di più! Come fare?

Giravo l’altra sera sul forum di Cosmopolitan, ragazzi oh, è stata un’esperienza elettrizzante! Ve lo consiglio, è come trovarsi dentro una puntata di Sex and the City, ma senza New York e senza belle donne (scheeerzo) e ho scoperto che proprio lì si trovavano i massimi esperti dell’argomento.

Ho pertanto fatto una ricerca personale su cibi e bevande utili in tal senso, ho raccolto questi dati, vagliati e ordinati in base alla loro… ehm… accertata credibilità:

CIBI UTILICIBI DA EVITARE
ananasasparagi
kiwispinaci
menta verdecarni rosse
succo di melaaglio
prugnecipolle
nettarinepollo
arancelatticini
limoni
pompelmo
the verde
zenzero
prezzemolo

 

Ora, qualcuno di voi si chiederà dell’utilità di questa cosa. Sciocchi che siete, è una questione di migliorare la qualità della vita. Servono a qualcosa gli alza finestrini elettrici? Le lenti a contatto colorate? I mazzi di rose? Non servono a niente, migliorano la giornata.toxic lollipop_logo

Gira che ti rigira le cose che sento sono sempre quelle: l’ananas rende tutto più dolce, asparagi e spinaci? No no, che schifezza, poi diventi amaro e disgustoso! (Amaro? Ma tesoro, mi hai preso per un Negroni?). Tutti poi convengono sul fatto che grande utilizzo di alcool e latticini ha la sua parte nel rendere disgustoso il nostro sapore.

Ok, ma le basi scientifiche quali sarebbero? L’argomento mi sta a cuore più della risoluzione del conflitto in Cecenia. Voglio saperne di più.

Le amiche di Cosmopolitan elargiscono consigli ma non mi sanno spiegare i fondamenti scientifici. Procediamo in maniera empirica, mi pare di essere Mendel che pianta fagioli a caso senza capire perché gli vengono fuori tutti a chiazze strambe!

 

Qui ci vuole il parere di un medico.

Un medico europeo non perderebbe mai tempo nel fare ricerche su un argomento così frivolo e privo di un nobile interesse scientifico. E sbaglia! Gli americani invece la prendono molto più alla leggera (E basta con i doppi sensi! Datevi un contegno!), così penso di rivolgermi a loro.

Ovviamente non rimango deluso.

Il dottor Lawrence Ross, urologo della University of Illinois a Chicago mi sciocca respingendo totalmente al mittente l’intera questione di una possibile disparità nel gusto! “In tutti gli uomini in buona salute”, ha sostenuto, “i liquidi seminali sono costanti e simili, poiché essi comprendono tutte le componenti – potassio, calcio, sodio, magnesio, fosforo, ecc – che mantengono l’acidità del pH molto stabile, che è necessario per sostenere gli spermatozoi “. Uff. Che noia.

Robert Oates del Medical Center di Boston, invece, mi offre solo una parziale accettazione delle teorie sul sapore. “Non sarei sorpreso se le sostanze come l’aglio e gli asparagi che vengono fuori nelle urine e il sudore siano secrete anche nel liquido seminale” ammette. “Ma non ci sono dati definitivi al riguardo. La ricerca medica si fa solo per motivi di salute importanti e fondamentali, e non per simili quisquilie.”

Che cosa?! Andiamo, si sbaglia alla grande: il nostro pianeta sarebbe infinitamente migliore se lo sperma avesse sapore di Nesquik!

 

edb9_1_sbl

Fortunatamente a risollevarmi il morale ci ha pensato il dottor William Fitzgerald, del Silicon Valley Relationship and Sexuality Center. “Bill” calorosamente e prontamente mi scarica addosso una quantità enorme di informazioni.

Lo sperma di gusto metallico, mi spiega, è dovuto alla sua componente di zinco, e infatti “i diabetici tendono ad avere un sapore di miele o cantalupo, molto probabilmente a causa dell’eccesso di zuccheri nel corpo.” Quando gli amminoacidi in alcuni alimenti sono suddivisi, ha proseguito, è possibile che i prodotti derivanti finiscano nel liquido seminale. Come nel caso degli asparagi, per esempio, potrebbe essere che “la metionina si scomponga e venga prodotto il mercaptano metilico, con il suo terribile odore e sapore”. La nicotina e alcuni farmaci possono inoltre depositarsi in organi genitali come l’epididimo e le vescicole seminali”.

Ecco, lo sapevo che non potevano essere tutte stronzate!

 

Ora, l’unica cosa da fare è seguire scrupolosamente il calendario della frutta e della verdura di stagione, e approfittare dei periodi in cui gli alimenti più propizi possono essere da noi facilmente reperiti, per poi farci assaggiare dal partner. In questo modo avremo diversi vantaggi:

Utilizzeremo sempre di frutta e verdura di stagione, con riduzione di lunghi trasporti inquinanti

Saremo più saporiti di un lecca-lecca all’amarena!

Sarebbe tanto semplice fare così, no? Se non che ci si è messa di mezzo pure la scienza a complicare le cose, offrendo una scorciatoia che – beninteso – gli equisolidali e sesquipedali amici verdi di marraiafura.com respingono al mittente. Ovvero: pillole per cambiare il sapore a maschietti e femminucce!

Dove andremo a finire, amici miei! Mi fingo sconsolato e scuoto la testa rimbrottando questi tempi moderni, ma per dovere di cronaca e per incrollabile attrazione verso le stramberie del genere umano vado subito a parlarvene.

Sweet release è un barattolino con 60 capsule che promettono in massimo quattro settimane di modificare odore e sapore del liquido seminale maschile, facendolo assomigliare a quello di mela verde.
Sul sito ShyToBuy.com è in vendita anche la variante femminile agli agrumi, che promette sapori e odori migliori delle parti intime “per evitare spiacevoli imbarazzi”.

Insomma, fare sesso orale con la vostra ragazza sarà terribilmente simile a lavare le stoviglie col Nelsen Piatti. Che figata!

Anche se sul portale dove si possono acquistare le capsule si legge che il prodotto è dedicato a tutti quelli “che vogliono migliorare la pratica del sesso orale e sorprendere il partner con una nuova fantastica esperienza”, in realtà ‘Sweet release’ è più pubblicizzato come un integratore dietetico completamente naturale che aiuta il sistema immunodifensivo e riduce il colesterolo grazie al componente principale contenuto al suo interno, il Crandextrim, e alla presenza degli acidi Omega 3 e Omega 6.

Questa roba costa 35 euro più spese di spedizione. Boh, non so voi, ma io con quella cifra ci compro un paio di scatole di Nesquik, una ventina di litri di latte e mi metto a mollo nella vasca da bagno insieme alla mia dolce metà, tutti al gusto di cioccolato al latte (Ok,ok, è la mia ossessione erotica, mi avete sgamato, ndr).

 

Adesso fate un po’ di ricerche empiriche sul campo e poi fatemi sapere le vostre esperienze, specialmente voi, amici e amiche del forum di Cosmopolitan, così aggiornerò questo articolo suffragandolo con grandi e fantastiche novità!

Detto questo, sia beninteso che tutte le cose che vi ho detto oggi non hanno la benchè minima base scientifica, perciò vedete un po’ voi come prenderla (Ancora con questa storia?? È una fissa la tua!). Insomma, non sempre tutto quello che dico corrisponde a realtà.

Andiamo, non ve la sarete mica bevuta?

W L’AMMORE!!!

Notizie da MARRAIAFURA.com

 
 
 

Il sesso allunga la vita e migliora la salute

Post n°6 pubblicato il 07 Ottobre 2012 da jacokiss

Il sesso fa bene alla salute
Praticare sesso fa bene alla salute e migliora la longevità

“Un orgasmo al giorno leva il medico di torno”, o almeno questo è quello che ha rivelato una brochure del Servizio Sanitario britannico. Il messaggio vuole comunicare a tutti che fare sesso fa bene alla salute, secondo diverse ricerche scientifiche.

Tali studi dimostrano che fare sesso ha molti benefici sulla salute degli individui che lo praticano: riduzione dello stress e miglioramenti nel riposo notturno sono solo due dei tanti vantaggi che fare l’amore porterebbe ai membri di una coppia.

Ma il maggiore tra gli effetti benefici del sesso sulla salute è la longevità: chi pratica sesso raggiungendo due o più orgasmi a settimana riesce ad allungare la propria vita rispetto a coloro che preferiscono uno stile di vita casto e moderato. Questa nuova ricerca fa riferimento soprattutto a studi sul sesso maschile, mentre l’orgasmo nelle donne resta ancora da studiare e approfondire come tematica.

Tuttavia, sembra che anche il modo di vivere un rapporto sessuale porti non pochi vantaggi alla salute del sesso femminile: le donne che riescono a godere di più durante un incontro hanno anche una soglia di longevità più elevata rispetto a quelle che godono meno durante l’amplesso.

Oltre ai benefici avvertiti a livello cerebrale, il sesso sembra essere ottimo anche alla prevenzione degli infarti e degli attacchi di cuore in generale. Insomma, il sesso è un vero e proprio toccasana per la salute.

Nonostante gli inglesi bigotti abbiano contestato il manifesto della nuova campagna del Servizio Sanitario Nazionale, una cosa è certa: oltre a essere il punto di arrivo di una relazione sentimentale, il sesso rappresenta qualcosa di naturale che non va represso come in epoca medievale.

L’educazione sessuale rappresenta un valore importante nel bagaglio culturale e nella mentalità di un individuo: cominciare a parlare di prevenzione alle malattie sessualmente trasmissibili, o ai pericoli a cui si va incontro facendo sesso non protetto, significa davvero migliorare la vita delle persone senza dover necessariamente creare ormoni particolari oppure ossigenare il cervello.

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

heatwave1igor.omlstegani.luca1felici.emoezdchocolate850uomo_sicuroaldo.dippcarbone68pumaofalegnameriilmobilebiacoccocontecamiceriaMarco_Treraffaelemarilena
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963