Creato da jacokiss il 08/10/2011

Spensieratezza......

Troppo seria la vita......fa male!!!!

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Guida semi-ragionata e s...IL POTERE DEL PREGIUDIZIO »

Sesso Ecologico: il decalogo di Greenpeace comentati da Ecosesso

Post n°9 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da jacokiss

Mangiamo biologico, ci muoviamo in bicicletta, abbiamo moduli solari sul tetto delle nostre case, ma forse non abbiamo mai pensato abbastanza all’ambiente nei momenti d’amore.

Greenpeace  ora ci ha pensato, ovviamente da Amsterdam, Olanda. Ecco il decalogo del Sesso Ecologico secondo Greenpeace con commenti di ecosesso.com:

1.  Spegnere le luci. Sempre una priorità per non dimenticarsi del nostro impegno per combattere l’aumento delle temperure. Per millenni le genti di tutto il mondo fecero l’amore al buio, dando un senso più profondo alla nostra sessualità, perchè dovremmo inquinare per avere un rapporto meno profondo con il nostro partner? Certo oggi siamo più vicini all’immagine dato che l’educazione dei nostri istinti sessuali è gestita dalla televisione, film, giornali, computer e libri, e ormai il nostro organo erogeno più importante è la vista. Dobbiamo ritrovare l’aspetto orgiastico e dionisiaco della sessualità come confusione di corpi e sensazioni di movimento, liberarci dal culto apollineo dell’immagine statica e ben illuminata.  Per il sesso apollineo c’e’ sempre la possiblità di amarsi in una distesa d’erba con il sole allo zenith, ma per la notte, riappropiamoci del dionisiaco e del rispetto della natura!

2. La frutta accende la passione orale, vediamo di non tradire le tradizioni dei grandi amori della storia dell’umanità e di poter amare i frutti della madre terra nella loro naturalezza. Che sarebbe della storia cristiana se Eva avesse offerto ad Adamo una volgare mela geneticamente modificata ?      E se la mela della discordia fosse stata piena di conservanti, non ci sarebbe stata la guerra di troia e l’Europa e l’Asia non si sarebbero mai divise, avremo avuto la nostra grande storia?    Anche Biancaneve è chiaramente una testimonianza contro la non-frutta, simbolo della vita usato come strumento di barbarie. La frutta è vita, amiamo la frutta e non le velenose imitazioni!

3. Ostriche e molluschi sono afrodisiaci, ma ora sono degli eroi che combattono l’inquinamento, facendosene carico. Molluschi del mare che accumulano l’inquinamento del mondo si meritano un destino migliore di quello di avvelenare anche noi.   La natura ha provveduto a darci molti afrodisiaci naturali, perchè la natura vuole che noi ci riproduciamo e che amiamo le persone e la natura stessa. Guarana, Peperoncino, Caju, la potentissima Yohimbe e molti altri doni della natura possono essere molto più potenti di qualsiasi medicinale o animale morto.

4. Amarsi in prati e campi dove vengono usati solo concimi naturali, ovviamente stando attenti a non andare dove hanno appena concimato, natura si, ma il concime naturale per quanto non sia chimico, non è proprio il posto adatto per volersi bene. Amarsi all’aperto è anche amare l’ambiente in cui si è, quindi è gentile da parte vostra di aiutare anche a concimare la natura che vi ha accolto negli atti amorosi.
5. Lubrificanti naturali, non basati su petrolio e meglio se naturali e biologici. L’amore deve essere libero dalla dipendenza del petrolio e risorse fossili. Abbondare in saliva e la lubrificazione naturale.

6. Greenpeace consiglia l’autoerotismo con oggettistica non in PVC e magari in gomma naturale e cuoio. Ecosesso.com consiglia l’uso di  oggettistica sopratutto  nel rapporto sociale con almeno un’altra persona, facendo attenzione al legno, la natura pensando a questo uso del legno ha fatto lo scherzetto di inventare le schegge.

   

7. Aiutare il pianeta può essere eccitante, Lavarsi assieme in vasca o doccia salva aqua e assicura un lavaggio più profondo delle zone intime. Si consiglia la vasca per non stare ore in doccia con l’acqua calda. L’acqua della vasca può essere riutilizzata da più persone e gruppi basta stare attenti a non lasciarvi tracce corporali oppure alzare un po’ la temperatura dell’acqua. L’acqua in molte parti del mondo è un lusso, non sprechiamola per lavarci una sola volta.

8. Greenpeace sull’ottavo punto parla di remi di legno per rapporti sadomaso basati sulle sculacciate, e consiglia che il legno sia certificato FSC, ovvero legno ecologico. Ecosesso.com è contento di trovare una nuova scusa da usare nel proporre pratiche in cui manca di esperienza.

9. Giochi di ruolo ecologici, insomma interpretare ruoli diversi e trovare una soluzione erotica a situazioni problematiche riguardo l’ambiente. Greenpace consiglia simpaticamente di giocare al “George Bush e multinazionali Americane all’Earth Summit” e ad altri giochi sadomaso, pregando di ricordarsi di tenere in conto che è fantasia e non realtà e quindi di non fare danni irreparabili. Ecosesso.com ricorda di stabilire una safety word precisa e semplice, magari scrivendola in un luogo in vista in modo da non dimenticarla. Ricorda anche che basta che uno dei partecipanti non se la ricordi perchè possano capitare situazioni non piacevoli, e di solito non è la vittima la più smemorata.

10. fate l’amore non fate la guerra. Greenpeace stupisce con la sua originalità, Ecosesso.com ne è entusiasta.

Preservativi Ecologici
I preservativi Glyde Ultra sono prodotti in lattice naturale, quindi solo proteine vegetali senza componenti derivanti da animali.

Sono contracettivi di ottima qualità e rafforzati da un processo brevettato “doppia immersione”

Anche la custodia è libera da derivati animali, e ogni confezione da 12 è completa di un saccetto in cotone richiudibile con un laccetto.

Anche i test sono stati compiuti solo su manichini inanimati e umani e l’unico svantagglio che notiamo noi di ecosesso è che la scadenza è più breve di quella dei classici condom che sfruttano gli animali.

Speriamo che la ricerca su proteine vegetali porti risultati anche sulla durata nel tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

heatwave1igor.omlstegani.luca1felici.emoezdchocolate850uomo_sicuroaldo.dippcarbone68pumaofalegnameriilmobilebiacoccocontecamiceriaMarco_Treraffaelemarilena
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963