Blog
Un blog creato da wralim il 26/01/2010

Benessere Aloe

Aloe Vera, pianta miracolosa

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wralim
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LicenzaPerColpirerossana.daquinomat631andreamazareseciro978lanzollaliviorizzi.andreadonatogiudebby2006marty.marianettitomppandre.imaraffaellavalsecchinicole_clownkant.333belladigiorno_m
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

 

Il marchio di Approvazione KOSHER delle comunità Ebraiche sui prodotti Forever

Post n°25 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Il marchio di Approvazione KOSHER delle comunità Ebraiche

Poichè la Forever Living Products rifornisce un’ampia fascia di popolazione al mondo  abbiamo  ricevuto  anche  altri  riconoscimenti.  Se sei un lettore attento  noterai che sul fondo delle confezioni di Aloe Vera Gel compare una piccola  “K”,  questo  simbolo  indica  che i  nostri  prodotti rispondono ai rigidi  standard  di purezza e qualità della comunità Ebraica. In moltissimi gruppi  e associazioni i prodotti che presentano  la “K” del marchio “Kosher” (cibo  spiritualmente puro)  vengono  considerati  di altissima qualità.    Questo  simbolo  dimostra  ulteriormente che i prodotti della nostra azienda sono i  migliori  al  mondo. 
       

 
 
 

Cos'è l'International Aloe Scienze Council

Post n°24 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Il Marchio di approvazione   dell’International Aloe Science Council
(Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe) Garanzia di qualità


 L’International Aloe Science Council  (Consiglio Scientifico Internazionale  dell’Aloe) è stato fondato nel 1978 con l’obiettivo di tutelare l’industria  dell’Aloe dalla concorrenza sleale e da inutili regolamentazioni.    Questa  organizzazione  è nata come organismo  autonomo  finanziato grazie ai fondi  dei soci che vi hanno aderito. Nel 1982 altre 25 aziende sono entrate a far  parte  del  Council  e  sono  stati  introdotti  un  codice di principi, un  programma di controllo e accertamento. L’incarico di accertare la purezza e  l’efficacia  dell’Aloe Vera  è stato affidato ad un laboratorio esterno per  cercare  di  mantenere una certa obiettività nelle operazioni di controllo.  Alle  aziende  che  hanno  presentato  prodotti  in  linea con gli standard  fissati   viene  concessa  l’autorizzazione   per  l’utilizzo  del  marchio  dell’International Aloe Science Council.   Questo difficile procedimento di  controllo ha preso il via nel 1985 e la Forever Living Products, consapevo- le  dell’alto livello di qualità dei suoi  prodotti ha deciso di sottoporre  l’AloeVera Gel e l’Aloe Berry Nectar a questi controlli rigorosi.    L’Aloe  Berry Nectar  è  stato il primo a ricevere l’approvazione dell’Aloe Science  Council e l’autorizzazione  ad  esporre  sul  prodotto  il  marchio  che la  certifica.  Il nostro obiettivo è sempre stato quello di essere la migliore  azienda  produttrice  di  Aloe  Vera  e  di  rifornire  il mondo intero con  prodotti di altissima qualità.  Nonostante le aziende  produttrici  di Aloe  Vera appena  sorte continuino  a  sostenere di essere state fra le prime ad  ottenere il marchio di qualità, la realtà dei fatti dimostra che la Forever  Living Products ha ricevuto l’autorizzazione ad esporre il marchio nel 1986 ed è presente sul mercato europeo dal 1988.


 
 
 

Cosmetici all'Aloe Vera

Post n°23 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Per secoli molte civiltà, primi fra tutti gli Egiziani, hanno usato puro e fresco gel di Aloe Vera per aiutare la loro pelle a rimanere sana, giovane e bella. Forever Living ha fatto tesoro degli insegnamenti di questi popoli e ha racchiuso le proprietà delle Aloe Vera in questo set per la bellezza. Aloe Fleur de Jouvence (“Aloe fiore della gioventù”) è una delle collezioni più efficaci per la bellezza mai creato prima d’ora, provala e scoprirai una differenza pura, naturale e sensazionale. La collezione Aloe Fleur de Jouvence comprende sei meravigliosi componenti, ciascuno progettato per un particolare scopo della cura della pelle del viso, che ha unito i benefici della saggezza tradizionale, alla scienza e alla dermatologia moderna. I prodotti sono contenuti in un raffinato cofanetto, completo di specchio, un cucchiaino per la miscelazione e un pennello applicatore. Ogni componente è disponibile anche singolarmente ma è soltanto con il sinergico uso di tutti i prodotti che si può ottenere il massimo dei benefici. Aloe Fleur de Jouvence è stata sviluppata con cura ed attenzione per i bisogni giornalieri della tua pelle. Cominciamo con il gel puro dell’Aloe Vera, accuratamente stabilizzato, e poi aggiungiamo elastina e collagene idrolizzato, insieme ad eccezionali idratanti, emulsionanti e umettanti. Ciò genera una gamma unica per la cura della pelle che aiuta a combattere gli effetti del tempo e dei fattori ambientali. Aloe Fleur de Jouvence è un trattamento preventivo e ristrutturante, che aiuta la tua pelle a mantenersi giovane, fresca e luminosa. L’Aloe Vera ha sempre dato effetti benefici alla pelle. Ora anche tu potrai essere ancora più bella con Aloe Fleur de Jouvence!

Info e contatti: Wilromag@yahoo.it     Tel. 3496925435

 
 
 

La Propoli è uno dei più efficaci antibiotici mai esistiti

Post n°22 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

BEE PROPOLIS

Se pensiamo alle api, balzano subito alla nostra mente le immagini del Polline e del Miele ma, in realtà, esiste un’altra sostanza miracolosa prodotta da questi insetti straordinari: la Propoli, una resina vischiosa secreta dagli alberi. Le api la succhiano e la metabolizzano per poi utilizzarla come rivestimento antibatterico per i loro alveari. Il nome “propoli”, infatti, in greco significa “prima della città”, e sta ad indicare che questa sostanza difende l’intera comunità dalle minacce esterne. La propoli viene utilizzata da 5000 anni per le sue proprietà antibatteriche, gli Assiri la impiegavano per la cura delle ferite mentre i Greci ne facevano uso per curare gli ascessi. La Propoli è uno dei più efficaci antibiotici mai esistiti e aiuta a proteggere la salute rafforzando il sistema immunitario. Le proprietà antibatteriche, antivirali e disinfettanti della Propoli sono così forti che l’interno degli alveari è più sterile di una sala operatoria. Esiste un batterio, l’MRSA, contro il quale nessun antibiotico risulta efficace quanto la propoli. Il “Bee Propolis” Forever Living proviene da regioni desertiche incontaminate e, l’impiego di contenitori in acciaio inossidabile brevettati per la raccolta, ne assicura la purezza. La nostra propoli è completamente naturale, senza coloranti, conservanti né aromi artificiali aggiunti.

Tutti gli integratori di questa ditta sono iscritti nel Pubblico Registro degli Integratori del Ministero della Salute

Info e contatti: wilromag@yahoo.it    tel. 3496925435

 
 
 

Royal jelly- Energia pura dalle nostre amiche Api

Post n°21 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

 La pappa reale è una sostanza lattiginosa secreta dalle ghiandole faringee delle api. Di questo “super alimento” ricchissimo di enzimi si nutrono le api regine nel periodo fertile della loro vita e, grazie alla pappa reale queste api riescono a deporre circa 3000 uova al giorno in sei anni di vita. Le api operaie, che si nutrono di solo miele, vivono per un periodo molto più breve, che varia da 4 a 6 settimane. La pappa reale è un alimento altamente salutare. Contiene le vitamine A, C, D e E, inoltre rappresenta un’ottima fonte naturale di vitamine del gruppo B. Nella pappa reale è presente anche la vitamina B5 (acido pantotenico), una sostanza molto importante per l’organismo, fondamentale per la sintesi e la metabolizzazione delle proteine, dei grassi, dei carboidrati e per il buon funzionamento di diversi ormoni. La carenza di questa vitamina provoca stanchezza fisica, mal di testa, infezioni delle prime vie respiratorie, resistenza all’insulina, insonnia, nausea e malattie nervose. Oltre agli otto aminoacidi essenziali, la pappa reale contiene anche 10 di quelli secondari e una considerevole quantità di minerali tra i quali calcio, rame, ferro, fosforo, potassio, silicio e zolfo. Tra i vari elementi presenti nella pappa reale compare anche l’acido nucleico. La pappa reale agisce sul metabolismo corporeo aumentando l’energia e favorendo una rapida ripresa dopo lo sforzo fisico. La pappa reale favorisce inoltre la rigenerazione cellulare, migliora la luminosità della pelle, aumenta la resistenza dell’organismo alle malattie ed è ottima per combattere la tensione premestruale e il colesterolo. La pappa reale è ricca di proteine e contiene anche acetilcolina, una sostanza che gioca un ruolo fondamentale per la produzione di adrenalina. La pappa reale Forever Living proviene da remote regioni desertiche a clima molto secco, che, grazie all’ambiente incontaminato, rappresentano la collocazione ideale per i nostri alveari. Dopo l’estrazione, la pappa reale subisce immediatamente il processo di liofilizzazione attraverso il quale si rimuove dal prodotto solo l’acqua in eccesso, conservando invece le vitamine, i minerali, gli enzimi e i coenzimi. Per restare la purezza e l’efficacia della pappa reale è necessario misurarne il contenuto di acido 10-idrossi-2-decenoico (HDA). Il Forever Royal Jelly presenta un quantitativo di HDA superiore a quello della pappa reale tradizionale e per ogni partita di prodotto vengono archiviate le certificazioni delle analisi condotte. Questo prodotto Forever Living è un integratore fondamentale per il benessere dell’individuo grazie soprattutto alla presenza di vitamina B, che essendo idrosolubile, deve essere assunta ogni giorno, con regolarità.

Tutti gli integratori di questa ditta sono iscritti nel Pubblico Registro degli Integratori del Ministero della Salute

info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435

 

 
 
 

Come, dove e perchè funziona l'Aloe Vera

Post n°20 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

 

Perchè funziona ?
Funziona fornendo un ricco cocktail di elementi nutritivi, la cui azione combinata ed il cui equilibrio producono un effetto più potente di quello che si potrebbe avere dall’attività dei singoli componenti. Questo perché lavorano come una squadra, potenziando il proprio effetto l’un con l’altro in sinergia. Possiede anche qualità adattogene, il che significa che persone diverse ne traggono vantaggi differenti in base a ciò di cui hanno bisogno, perciò i benefici variano da persona a persona.

Dove funziona?
L'Aloe Vera, date le sue qualità nutrizionali e le proprietà antiossidanti, aiuta dapprima a prevenire i danni ai tessuti epiteliali e se già sono danneggiati contribuisce alla loro guarigione. Gli antiossidanti combattono i “radicali liberi”, composti instabili prodotti dal nostro metabolismo, che si possono anche trovare negli inquinanti ambientali. Si pensa che siano responsabili di varie patologie e che siano implicati nel processo di invecchiamento.

Come funziona?
Nell’azione antinfiammatoria e antimicrobica, grazie ai suoi componenti nutritivi, promuove la crescita cellulare e quindi facilita la guarigione. Molte persone che assumono l’Aloe affermano di provare una sensazione di benessere – si sentono semplicemente meglio, più calmi e meno ansiosi. Questo può essere dovuto all’effetto dell’Aloe sul sistema immunitario che, diventa più equilibrato ed efficiente nella difesa dell’organismo dagli attacchi esterni.

Info e contatti:  wilromag@yahoo.it         Tel. 3496925435

 
 
 

Il contenuto e le proprietà dell’Aloe Vera Gel

Post n°19 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

 L’ Aloe Vera Gel contiene oltre 75 componenti conosciuti che possono essere
divisi nei seguenti gruppi:

Vitamine -
Ne  contiene una grande varietà, ma le più importanti sono quelle
antiossidanti: Vitamina C ed E, Beta Carotene.    È anche una delle poche piante al mondo fonte di Vitamina B12, molto utile ai vegetariani.

Minerali
Magnesio, manganese, zinco, rame, cromo, calcio, sodio e potassio.

Aminoacidi
Il  corpo  umano  ha necessità di 22 aminoacidi che costituiscono i  blocchi  di costruzione  delle proteine  e  Aloe Vera Gel  ne fornisce molti.   Cosa più importante,  fornisce 7 degli 8 aminoacidi essenziali che non possono essere  sintetizzati  nell’organismo e che possono essere assunti solo con il cibo.

Zuccheri
Includono  anche  i  mucopolisaccaridi,  molto importanti perché agiscono anche sul sistema immunitario.

Enzimi
Lipasi e Proteasi che degradano il cibo ed  aiutano la digestione.

Acidi grassi
I tre tipi principali sono dei potenti agenti antinfiammatori.

Lignina
Questo   componente  del  legno  dà  all’Aloe  Vera  la capacità  di assorbimento.

Saponine
Queste sostanze esercitano una forte azione antimicrobica contro batteri, virus, funghi e lieviti come Candida o Mughetto.

Antrachinoni
I più  importanti  sono l’Aloina e l’Emodina, potenti  antidolorifici e  si  riconosce loro una forte attività antibatterica e antivirale.    Se puri, sono lassativi molto forti.

Info e contatti: wilromag@yahoo.it    tel. 3496925435

 
 
 

Occhio ai prodotti a base di aloe senza il marchio.

Post n°18 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Alcuni prodotti in commercio a base di Aloe Vera, non recano sulla confezione il marchio del consiglio internazionale dell'Aloe.   Ciò vuol dire che l'Aloe presente nel prodotto, non è stata sottoposta al loro controllo, e potrebbe essere tossica per voi.  L'International Aloe Scienze Council (Consiglio Scientifico Internazionale dell' Aloe), è un organismo preposto al controllo ed alla certificazione della qualità dell'Aloe, quando compare il marchio significa che il prodotto è stato esaminato e ritenuto puro, cioè privo delle parti tossiche che si trovano nella buccia.  Alcune ditte stanno distribuendo, anche in Italia (con i miei occhi visto in Farmacia) prodotti che non recano tale marchio. Mentre, sorpresa delle sorprese ho trovato in un centro commerciale un piccolo negozietto di naturopatia, con prodotti recanti il marchio. Paradossalmente, il prodotto del negozietto è superiore a quello della farmacia da me visitata, e oltretutto costa anche la metà. Controllate sempre!

 
 
 

ma quali arance?

Post n°17 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

 

Quando cogliamo un'arancia dall'albero, questa ha un valore in vitamina C pari diciamo a 100. Ora, dato che la vitamina C si distrugge a contatto con l'ossigeno  e i fattori atmosferici, la stessa arancia già dopo tre o quattro ore avrà un valore di vitamina C pari circa al 30% di quello che aveva appena colta.  Considerando il fatto che sulle nostre tavole giungono arance che hanno gia dai 15 ai 20 giorni, vorrei proprio sapere quale vitamina C cercare nelle arance? Riassumendo, vogliamo integrare vitamina C nel nostro organismo, compriamo 1 Kg. di arance, e dopo averle mangiate tutte, è piu facile che ci venga la gastrite, dato che le arance sono acide, che aver assunto vitamina C.

 
 
 

Abbassare colesterolo e trigliceridi nel sangue

Post n°16 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Artic Sea

Gli  acidi  grassi  costituiscono  un  presupposto  fondamentale  per una buona  salute corporea.      Questi elementi assolvono diverse funzioni: compongono la  maggior parte della  membrana che circonda ogni singola cellula e, nella giusta  quantità,  servono  a  proteggere  gli  organi  interni e a mantenere la giusta  temperatura corporea.    Ciononostante  non  tutti  gli  acidi  grassi danno lo stesso beneficio.    Secondo alcune ricerche scientifiche l’assunzione di acidi  grassi   saturi,   presenti  prevalentemente  nella  carne,  sarebbe  la  causa  dell’aumento dei livelli di colesterolo nel sangue e  di un  maggior rischio di  infarti,  mentre  i  grassi  insaturi  presenti  negli  oli  vegetali avrebbero  l’effetto contrario.         Ricerche  e studi condotti negli ultimi dieci anni  dimostrano che i pescatori Eschimesi e Giapponesi sono meno  esposti al rischio  di infarti e  di  altri disturbi  come  il diabete,  la pressione alta e alcuni  tumori  rispetto  agli  abitanti dei paesi occidentali.    Tutto questo risulta  ancorpiù sorprendente se si pensa che gli Eschimesi  seguono una dieta che è la  più  ricca di acidi  grassi  al mondo.      A seguito di indagini ulteriormente  approfondite  si  è  concluso  che alcuni nutrienti presenti nell’olio di pesce  sono  in  grado  di  combattere  efficacemente il colesterolo e i trigliceridi, riducendo  così  il  rischio  di infarti.    Questi nutrienti appartengono alla  categoria degli Omega3, un gruppo di acidi grassi polinsaturi. Sono fondamentali  perché l’organismo non è in grado di produrli  autonomamentee  per questo se ne  approvvigiona attraverso il cibo.     L’EPA (acido Eicosapentanenoico) e il DHA  (acido  Docosahexaenoico)  sono  due  degli  acidi grassi più importanti perché  oltre  a  ridurre  il  rischio  di  infarti sono in grado di prevenire anche la  chiusura delle arterie.   Altre ricerche condotte negli ultimi trent’anni hanno  dimostrato  che  gli  acidi  grassi  insaturi  Omega9 possono essere una valida  alternativa  agli  acidi  grassi  di  origine animale perché abbassano il tasso  di colesterolo.  Questi nutrienti si trovano in genere negli alimenti di origine  vegetale  come  l’olio di oliva.    Nei paesi Mediterranei, dove la popolazione ha  la  tendenza  a  consumare  molto olio di oliva, gli esperti hanno scoperto  ancora una volta che il cancro e i disturbi cardiaci hanno una bassa incidenza.  William Lands, professore di chimica biologica  all’Università dell’Illinois di  Chicago afferma: “Il segreto per ottenere un effettivo  beneficio dagli Omega 3  non va ricercato  in un’alimentazione a base  di frutti  di mare.    È sempre e  comunque  opportuno  consumare  oli  vegetali ricchi di grassi polinsaturi ma è  necessario bilanciarli con gli Omega 3 del pesce”.   La Forever Living Products
ha  formulato  un  integratore  nutrizionale  di  elevata  qualità  per  trarre  vantaggio dalle più recenti scoperte scientifiche nel campo dell’alimentazione.  Dalla combinazione di Omega 3 e Omega 9 nasce così un integratore bilanciato in  grado   di   ridurre  il  tasso  di  colesterolo  e  trigliceridi  nel  sangue.  L’Arctic-Sea  Super Omega 3  è  una  vera e propria rivoluzione nel campo degli  integratori  bilanciati  perchè  utilizza  sia  gli oli vegetali  che quelli di  origine animale  per  trarne il massimo beneficio. È una fonte naturale di olio  di pesce purissimo e concentrato ricco di grassi  polinsaturi, contiene inoltre  gli  acidi  grassi EPA e DHA  appartenenti  al  gruppo  degli Omega 3 e l’acido  oleico (ricavato dall’olio di oliva).

Tutti gli integratori di questa ditta sono iscritti nel Pubblico Registro degli Integratori del Ministero della Salute

info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435

 
 
 

Per i nostri figli che non vogliono mangiare frutta e verdura!

Post n°15 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Forever Nature’s 18 è una formula composta da 18 ingredienti che hanno la finalità  di  fornire all’organismo  i contenuti nutrizionali delle 5 razioni giornaliere di  frutta e verdura necessarie per una corretta alimentazione.Poche persone  riescono  con l’alimentazione quotidiana ad introdurre tutti questi preziosi elementi.   C’è  da considerare, inoltre, che ben difficilmente  la qualità  della frutta e verdura  in commercio riuscirebbe a  garantire  l’apporto  nutrizionale  che  necessita  al  nostro organismo.    Forever Nature’s 18 ha molti ingredienti che sono soprattutto  ricchi di elementi fitocomplessi antiossidanti, che agiscono quindi rafforzando il  nostro sistema immunitario.     La rutina, presente in molti di questi ingredienti  rafforza il sistema cardiocircolatorio otre che svolgere un’azione antiossidante e  quindi sempre di sostegno al sistema immunitario.          Le proantociaidine e le
antocianidine  che  troviamo in  molti  ingredienti  sono flavonoidi con specifica  azione  antiossidante  e  migliorano  le  funzioni del sistema cardiocircolatorio. Il  potassio,  anch’esso  presente  in  molti  ingredienti  di  questo prodotto, è  coadiuvante nella  regolazione della pressione sanguigna e aumenta la funzionalità  muscolare.  La ricchezza di  vitC di Forever Nature’s 18 fa sì che questo prodotto  favorisca la resistenza  delle pareti  delle  vene  e  delle  arterie  migliorando  l’irrorazione sanguigna dei tessuti.     Da ciò deriva un miglioramento a tutte le  funzioni vitali.         L’uso di questo prodotto si esplica soprattutto a livello  preventivo.     Esso infatti ci permette di migliorare lo stato generale di salute  dell’organismo  liberandolo  dai  radicali  liberi  e  rinforzandolo con l’ingente  apporto di vitamine.

tutti gli integratori di questa ditta sono iscritti nel Pubblico Registro degli Integratori del ministero della Salute.

info e contatti: wilromag@yahoo.it    tel. 3496925435

 
 
 

Stop ai sintomi da raffreddamento in modo naturale (aglio e timo)

Post n°14 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Garlic Thyme

Antiche testimonianze attestano che l’impiego del timo e dell’aglio nella dieta  affonda le sue radici in un passato molto lontano. Un papiroEgizio del 1500 a.C  riporta i vari usi dell’aglio per curare malesseri minori come il mal di testa, le infezioni del cavo orale e la stanchezza fisica. Fu solo nel 1858, però, che  vennero scoperte le straordinarie proprietà correlate a questo elemento, grazie a Louis Pasteur che attribuì all’aglio la capacità di contrastare  lo  sviluppo  di  batteri pericolosi e oggi siamo finalmente  riusciti a capire in quale modo  l’aglio  svolga  la  sua azione curativa. Nella National Library of Medicine di  Bethesda, nel Maryland,  sono  custoditi  centinaia  di  documenti  scientifici  inerenti  all’aglio,  pubblicati  dal  1983. L’aglio è  una  pianta  complessa, l’ingrediente  più  importante  presente nell’aglio fresco è l’allicina. Quando  l’aglio viene tagliato o tritato l’allicina  reagisce con un enzima che  prende  il nome di allinase, anch’esso contenuto nell’aglio, producendo  così allicina,  la sostanza che conferisce all’aglio il suo tipico odore pungente.  L’allicina,  se  liberata  nel  sangue  svolge   un’ azione   disinfettante   dei   polmoni,  dell’intestino e anche dell’epidermide, e rappresenta quindi un’ottima barriera contro i  fattori  patogeni.    L’allicina è il più  importante  principio  attivo contenuto nell’integratore Forever Garlic- Thyme.     Fra gli altri elementi  compaiono  anche  l’ajoene,  agenti  anticoagulanti  e la lecitina che aiuta ad  eliminare i depositi adiposi come il colesterolo e  stimola  la  trasformazione  dei grassi in carboidrati.    Gli elementi presenti nell’aglio sono dei potenti  antibatterici  e  antifungini,  molto  efficaci  quindi  nella  cura  di alcune  patologie come l’influenza e la balanite da  candida  ma  sono anche ottimi per  combattere i radicali liberi ed è proprio per questa capacità che l’aglio viene  considerato un antiossidante per eccellenza.      Fra  gli  elementi  contenuti  nell’aglio  vi  sono  anche  il germanio, un minerale in grado di rafforzare il  sistema immunitario e il selenio, un efficace antiossidante.   Il timo contiene  tannino, fenolo, e timolo (saponine)  che  sono antibatterici  e antifungini in  grado di calmare la bronchite e di favorire il buon funzionamento dell’apparato  digerente.     Nel  Garlic-Thyme  sono  inoltre presenti altri elementi come il  potassio, il calcio, il magnesio, la vitamina B e C.

Tutti gli integratori di questa ditta sono iscritti nel Pubblico Registro degli Integratori del Ministero della Salute

info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435

 
 
 

Reintegrare vitamina C per i fumatori

Post n°13 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Absorbent C


L’assunzione giornaliera di Vitamina C viene considerata fondamentale  per una buona  salute  fisica.   Oggi, grazie alla scienza moderna, abbiamo a disposizione una lista  che  illustra altri benefici correlati alla più famosa fra le vitamine:
• È un forte antiossidante che rafforza il sistema  immunitario per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi
• La Vitamina C, è ottima  per la pelle perché stimola la produzione di collagene intercellulare
• La Vitamina C contribuisce a mantenere in buono stato il tessuto connettivo.  Il corpo umano è incapace di produrre tale vitamina autonomamente,  per questo  motivo  deve assumerla  attraverso  il  cibo,  le  bevande e  gli integratori.  Un  adeguato  livello  di  Vitamina C  è fondamentale. Secondo alcune ricerche  scientifiche una sigaretta distrugge 25mg  di  Vitamina C così come lo stress,  l’assunzione di farmaci e i fattori ambientali che impoveriscono le risorse di  questa importante sostanza.  La fragilità dei capillari, l’infiammazione delle  gengive  e  la difficoltà  delle  ferite  a rimarginarsi costituiscono i primi  sintomi della carenza di Vitamina C.   La crusca di avena è una fibra solubile  presente nell’avena non raffinata.  Agisce come una spugna, assorbendo l’acqua  dello stomaco e dell’intestino tenue, rallentando così il processo digestivo e  conferendo una sensazione di sazietà.      Le ricerche dimostrano che la fibra  solubile  aiuta  inoltre  a  ridurre  i  livelli di  colesterolo  nel  sangue.  Era  molto  saggio  da  parte  delle  mamme  dare ai propri figli una tazza di  fiocchi di avena con il  latte e  una bella  spremuta d’arancia per colazione.  Ora, ognuno  di  noi ha la possibilità di assumere questa combinazione in qualsiasi momento.   Absorbent-C con crusca di  avena è un eccezionale integratore che unisce due nutrienti vitali in un unico pratico prodotto. 

Tutti gli integratori di questa ditta sono iscritti nel Pubblico Registro degli integratori del Ministero della Salute

info e contatti: wilromag@yahoo.it    tel. 3496925435

 
 
 

Prendersi cura dei nostri animali

Post n°12 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Se uno dei nostri familiari ha la pelle irritate, la prima cosa che facciamo è quella di  ricorrere  all’uso dell’Aloe  First; e poiché abbiamo la tendenza a considerare anche i nostri  animali parte integrante della famiglia sarebbe opportuno  far provare anche a loro il potere della “pianta miracolosa”.  Così Forever Living Products, ha creato l’Aloe Veterinary Formula, una soluzione di primo soccorso direttamente da madre natura !L’Aloe Veterinary Formula contiene come ingrediente principale il gel dell’Aloe Vera, ideale per lenire la pelle irritata.  Un altro importante elemento è rappresentato dall’allantoina, una sostanza naturale altamente idratante. Il pratico spray facilita  l’applicazione del prodotto  sia sugli animali di taglia grossa sia su quelli di taglia piccola. L’Aloe Veterinary Formula dà un sollievo rapido ed efficace.

Info e contatti: wilromag@yahoo.it  tel. 3496925435

 
 
 

Stop alla cellulite

Post n°11 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Body Toner

Lentamente e meravigliosamente, questa emolliente e ricca crema darà alla tua pelle una piacevole sensazione di calore.   Aloe Body Toner contiene  Gel di Aloe Vera  stabilizzato, emulsionanti, idratanti ed agenti  riscaldanti ideali per la circolazione come olio di cannella e capsico.   È  formulata  per essere utilizzata con un involucro di cellophane, in  modo da mantenere ad una temperatura calda le superfici del corpo per tonificarle e rassodarle. L'efficacia della crema è dovuta alla scelta degli ingredienti usati e all'azione dell'involucro applicato. L'olio di cannella e la Paprica stimolano la circolazione sanguigna, riscaldando la pelle sotto la pellicola e riducendo la formazione di cellulite.  Gli estratti di piante, importati dall’Europa, sono conosciuti  per le loro caratteristiche modellanti e tonificanti, infatti gli effetti benefici dell’Aloe Vera e le proprietà del Capsico e della Cannella, danno vita ad un prodotto veramente efficace.

Info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435

 
 
 

Perdere peso naturalmente riducendo l'assorbimento di calorie

Post n°10 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Lean

Forever Lean contiene due ingredienti rivoluzionari che aiutano a  ridurre l'assorbimento di calorie  provenienti  da  grassi  e  carboidrati.      Il  primo  di questi  ingredienti  è  una particolare  fibra assobi-grasso  proveniente dalla   pianta  O  puntia   ficus-indica,  conosciuta come fico d’India.      Studi hanno dimostrato che questa  fibra ha  un'alta  capacità  di  legare i  grassi  rispetto ad altri tipi di piante.      L'altro  elemento  è   una   proteina   derivante   dal  fagiolo   (Phaseolus vulgaris).      Questa   proteina  funziona  rallentando l'assorbimento dello zucchero  nell’intestino tenue  inibendo  temporaneamente  l'attività   enzimatica che converte gli amidi in  zucchero. Insieme questi due ingredienti  rivoluzionari  possono  contribuire  a far  raggiungere   ad   una   persona   il   suo  peso  ideale,   favorendo il blocco dell'assorbimento di alcuni grassi e carboidrati che s'ingeriscono.     Il   terzo    ingrediente,  molto  efficace  del  Forever   Lean   è   il  cromo  cloruro  (Chromium  Trichloride).      Il   cromo  è  un  minerale traccia  molto  importante  che  aiuta  la   naturale   capacità  del  corpo  di regolare i livelli di zucchero  nel  sangue  agendo   come  un  GTF   (fattore di tolleranza al glucosio),   è   quindi fondamentale per il  metabolismo.   Per massimizzare gli effetti di questo integratore, occorre ricordare  che è fondamentale  seguire  una  dieta  salutare  e un esercizio fisico regolare  al fine di controllare il proprio peso forma.

Tutti gli integratori di questa ditta sono iscritti nel Pubblico Registro degli integratori del Ministero della Salute

Info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435

 
 
 

Perdere peso naturalmente bloccando la trsformazione dei carboidrati in grassi

Post n°9 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Garcina Plus

Forever  Garcinia  Plus  è  un  integratore  rivoluzionario  di origine vegetale  contenente elementi che possono favorire la perdita di peso.      L’ingrediente  fondamentale è una  sostanza contenuta nel frutto di una pianta tipica dell’Asia Meridionale  che  prende il  nome di  Garcinia  Cambogia, conosciuta  anche come tamarindo malabarico.   La buccia di questo frutto contiene  acido  idrossicitrico (HCA). Gli esperti di  composti delle piante si sono resi conto delle straordinarie proprietà correlate  all’HCA solo alla fine degli anni‘60, quando hanno scoperto la sua efficacia nel fermare  il processo  di  trasformazione  dei  carboidrati  in  grassi  da parte  dell’organismo.Durante la metabolizzazione del cibo, infatti, le calorie che non  vengono  immediatamente  convertite  in  energia  o immagazzinate sotto forma di  glicogeno, quando giungono nel fegato si trasformano in grassi.   L’HCA inibisce  la  produzione  dell’enzima  (Citrato Liasi)  che  stimola  la trasformazione di   queste calorie in grassi. Di conseguenza il  corpo  brucia le  riserve di grasso  esistenti favorendo la perdita di peso.      L’HCA è anche un efficace inibitore  dell’appetito.Quando nel fegato viene  immagazzinata  la  quantità  di glicogeno  necessaria all’organismo, un impulso segnala al cervello che è stato  introdotto  nel corpo cibo a sufficienza. Questa azione, che placa l’appetito  diminuendo il  desiderio di mangiare ulteriormente,  prende  il nome di “riflesso di sazietà”.  Un altro  ingrediente  importante  della  Garcinia  Plus  è il Cromo Picolinato.  Purtroppo il cromo è un elemento poco presente nelle diete  moderne; lo zucchero  e l’esercizio fisico causano inoltre un consumo maggiore delle riserve di questa  sostanza.  Il cromo gioca un ruolo importante  nella scomposizione degli zuccheri e aiuta a tenere sotto controllo la pressione  sanguigna,  l’innalzamento  del  tasso  di zuccheri e di colesterolo nel sangue. Senso di spossatezza, sovrapproduzione di grassi e disturbi cardiaci sono alcune  fra le conseguenze della mancanza di cromo nell’organismo.   Fra i vari elementi  contenuti nella Garcinia Plus emergono infine,  ma non per ordine di importanza,  i trigliceridi a catena media (MCT) e l’olio  di cartamo che prendono il nome di  “grassi buoni” o “grassi non grassi”.          Questi oli contribuiscono al buon  funzionamento   del   cuore,   preservano  l’elasticità  dei  vasi  sanguigni  e  influiscono positivamente su tutto il sistema cardiovascolare, stimolano inoltre  il processo metabolico grazie al quale il corpo  brucia i grassi  trasformandoli  in energia. Questi oli contribuiscono inoltre a proteggere la salute della pelle,  dei capelli e delle unghie.

Tutti gli integratori di questa ditta sono iscritti nel Pubblico Registro degli integratori del Ministero della Salute

info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435

 
 
 

Acido ialuronico in compresse

Post n°8 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Active HA

Forever Active HA contiene  una particolare formula a base di acido  ialuronico a  basso peso molecolare, con proprietà lubrificanti e idratanti,  olio di zenzero e  curcuma   – questi  componenti  lo  rendono  uno  dei migliori integratori per la  funzionalità  delle  articolazioni  e  per  l’elasticità della pelle che si possa  trovare sul mercato.       L'acido ialuronico (HA) è una proteina speciale che il
nostro corpo produce per lubrificare articolazioni e muscoli e, allo stesso tempo,  assicura  un'adeguata  idratazione  della  pelle.       Con il passare degli anni,  il nostro corpo produce quantità sempre minori di HA.      Questo comporta che le  articolazioni  possono  perdere  la  loro  lubrificazione naturale e la pelle può  apparire secca e sciupata.        Fino a poco tempo fa, l’acido ialuronico doveva  essere  iniettato  perchè  il sistema digerente non riusciva ad assorbirlo al suo  stat o naturale,   ma oggi, grazie ad un unico e nuovo processo, l’HA  può essere  assunto per via orale.     Per secoli, gli erboristi Cinesi hanno usato l'olio di  zenzero e la curcuma  per aiutare la normale funzionalità  delle  articolazioni e  del sistema muscolare.          Il Forever Active HA grazie al contenuto di acido  ialuronico a basso peso molecolare, unitamente allo  zenzero e alla curcuma, è la  chiave per essere di nuovo una macchina perfettamente funzionante!

Tutti gli integratori di questa ditta sono iscritti nel Pubblico Registro degli integratori del Ministero della Salute

info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435

 
 
 

Guerra ai radicali liberi 1

Post n°7 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

Pomesteen Power

Sperimentate    l’efficacia   degli  antiossidanti  del  melograno,   del  mangostano e di altri frutti esotici ! Sempre più spesso si sente parlare di radicali liberi. Contro nemici così  pericolosi cosa possiamo fare?    Possiamo da un lato favorire l’attività  epatica,  dall’ altro   introdurre  quelli  che vengono  chiamati  agenti  antiossidanti  e  che  hanno  appunto la capacità di inibire l’azione dei  radicali   inattivandoli   e  ripristinando   l’ equilibrio   fisiologico  dell’organismo.  I principali agenti antiossidanti sono: pigmenti vegetali:  polifenoli e bioflavonoidi;vitamine: vitamina C, vitamina E, betacarotene  (provitA)  micronutrienti  ed  enzimi: selenio,  zinco, rame, glutatione,  coenzima 10, melatonina, acido urico ecc..Una cosa è da  evidenziare e da  tenere nella dovuta considerazione.    Ciascun agente antiossidante ha un  raggio d’azione limitato ad uno o due specifici radicali liberi. Pertanto  solo una dieta completa ed equilibrata  può garantire un’efficace  azione  antiossidante. A proposito  di  dieta  facciamo  una  riflessione  perché  sicuramente  molti  si  domanderanno  se  con  una accurata dieta sarebbe  possibile  introdurre  la  quantità  opportuna  di  agenti antiossidanti. Senza  andare  a  specificare  numeri  e  tabelle la quantità di frutta e  verdura  che  dovremmo  mangiare è uno sproposito e anche se fossimo così  bravi rimane il fatto che la frutta e verdura di oggi è ben lontana dalle  tabelle nutrizionali di un tempo.   Così si introducono sicuramente molta  fibra ma ben poche vitamine e micronutrienti.  Ecco perché sarà molto più  saggio  integrare  con  un  prodotto  come  il  Pomesteen  piuttosto  che  combattere  i  radicali liberi  con la sola dieta.     Esiste una tabella  denominata "Classifica ORAC" che mette in ordine i vari frutti e vegetali  a  seconda  della  loro capacità di inibire l’azione dei radicali liberi.  Ebbene  si  tutti  gli ingredienti del nostro succo  Pomesteen sono fra i  primi in classifica. La grande efficacia del Pomesteen Power è data dalla  particolare formulazione  che utilizza gli effetti dei singoli componenti  in modo sinergico ottenendo un maggior effetto.

info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435

 
 
 

Guerra ai radicali liberi 2

Post n°6 pubblicato il 29 Gennaio 2010 da wralim
Foto di wralim

2 go

Conoscete  i  benefici  dell’Aloe Vera  e amate il  gusto  dolce, intenso e  ricco  del  Pomesteen  Power,  la  bevanda   a  base  di  melograno,  pera,  mangostano, mirtilli, lamponi, more e semi d’uva?       Proprio per voi, la  Forever Living  ha i deato  Forever Aloe 2Go, che in una pratica confezione  monodose fonde le proprietà del succo d’Aloe e del Forever Pomesteen Power.  Forever Aloe 2Go è la bevanda ideale per qualsiasi momento  della giornata:  in ufficio, per strada, in auto.   Basta aprire la confezione strappando la  comoda  linguetta  nella  parte  superiore per gustare tutti i benefici che  derivano dalla fusione di questi due succhi altamente nutritivi!Aloe 2Go vi  offre allo  stesso  tempo tanto  gusto e la carica  di energia  della quale  l’organismo necessita, grazie all’alto contenuto di carboidrati  complessi.  Dall’unione del gusto  fresco del Mangostano  (frutto che prende il nome di  "Frutto della Regina" proprio per il suo straordinario sapore)  e dell’Aloe  Vera nasce così un rivoluzionario cocktail antiossidante. Bevete Aloe 2Go e  il  vostro  sistema  immunitario  vi  ringrazierà!    Il melograno contiene
antiossidanti in quantità addirittura maggiore rispetto ai  mirtilli, al te  verde e al vino rosso.  Il Mangostano è il frutto con il più alto contenuto  di  xantoni,  sostanze che,  secondo recenti ricerche, sarebbero ancora più  efficaci  della  vitamina C  ed E  nel  rafforzare  il sistema immunitario.  Infine, il Gel dell’Aloe, grazie all’alto contenuto di polisaccaridi,  favorisce  il  corretto funzionamento del sistema immunitario. Tutte queste  straordinarie caratteristiche,  racchiuse  in un’unica,  pratica confezione  monodose e il gusto inimitabile fanno del Forever Aloe 2Go la bevanda della  quale il vostro organismo non potrà più fare a meno!

info e contatti: wilromag@yahoo.it   tel. 3496925435

 
 
 
 

INFO E CONTATTI

INFO: WILROMAG@YAHOO.IT

CONTATTO- 349.69.25.435

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963