Creato da zoe_wants il 09/10/2007

What women want

Manuale d'istruzioni della donna.Cosa realmente le donne pensano degli uomini senza mezzi termini

 

 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 07 Novembre 2007 da wilshireblvd

Ma io mi chiedo quella volta perchè non sono nata uomo.

Quante paranoie mi faccio quando inizio un qualcosa.

Ho bisogno di tanta sicurezza per buttarmi ma non ha senso...sono io la prima a non sapere ma pretendo che l'altra persona sia sicurissima.

Crescerò eh prima o poi...

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da asia_wants

Respira...

Respira...

Respira...

Respira...

Respira...

Giorno per giorno sto venendo coinvolta in una cosa stranissima. Ok, lo sapevo, sono due anni che ci conosciamo via blog e che ci giriamo intorno, più di una volta ci siamo lanciati battute provocatorie...nei momenti difficili quando mi sfogavo nel mio blog lui c'era, c'era per consigliarmi, c'era per farmi ridere, c'era per farmi ragionare. Ora sono single e ci sto pensando realmente...il problema che ci sto pensando troppo, sentire la sua voce mi da emozioni strane...mi vien voglia di saltare per casa con un sorrisetto ebete come le 15enni alla prima cotta. Mi sento una tal deficente...e come sono contenta di esserlo.
Ieri è stato finalmente chiaro e mi ha detto ciò che pensa, in sintesi ci piacciamo a dismisura e vogliamo cnoscerci meglio senza false promesse.
Io per carità gli ho detto che la cosa è reciproca ma tendo a far correre lui perchè io in questo periodo so di essere incapace di intendere e di volere. So solo ciò che sento.
Inizio a stancarmi delle persone che fino ad ora ho tenuto in sospeso...penso che farò piazza pulita, non per il milanese ma per me stessa...le persone di cui parlavo nel post precedente mi soffocano anche se cerco di tenerli come amici.

Esauriente Zietta bbella?


 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da asia_wants

Incapibili:

la mia situazione sentimentale è alquanto complicata ultimamente...

Luca di Siena che vuole una storia seria con me ma mi vuole lasciare i miei tempi.
Il milanese che vuole conoscermi ma a modo suo...telefonate su telefonate ma non decide di muovere il sedere e venire a parlar di persona. Intanto fa una corte spietata sul mio blog.
Mr Svizzera che lancia frasi e mi fa capire che mi vuole ancora e che non riesce a dimenticarmi.
Un romano che mi cerca e mi chiama già con nomi tipo "Tesò e Amò" ma poi boh...dice che vuole venire su ma non mi dice quando...xke vuole farmi una sorpresa si ma scusa io intanto che sto qua ad aspettare?
Mr Ninja che ci prova poi sparisce poi lancia la frase poi risparisce...mah...
Forrest Gump che scappa e poi mi tira gli scleri xke dice che se non lo volevo potevo dirglielo...ma scusa sei tu che sei sparito in piena crisi esistenziale da 30enne.

In tutto questo marasma non faccio promesse a nessuno anzi cerco di allontanarli, non ci esco ci chiacchiero solo al telefono.

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da wilshireblvd

Io non capisco come girano le cose. Sono 6 mesi che un ragazzo ci sta provando con me ma gli ho sempre detto di no, prima perchè ero fidanzata e ora perchè non voglio esserlo. Lui non è come uno di quei tipi che sto frequentando ultimamente a scazzo che già dalla prima/seconda uscita mi scadono oppure mi annoiano.Lui è diverso, lui è splendido e senza contare che mi tiene testa come non mai. Io con il tempo mi sono molto affezionata a lui però mi mette l'ansia, continua a braccarmi e si ingrazia le mie amiche di modo che da tutte le parti vengo bombardata di "ma xke non gli dai una possibilità?"...perchè...perchè...non lo so perchè. Forse perchè c'è già.

Io poco furba mi sono confidata con lui dicendogli che uno dei miei punti deboli è la gelosia e ora lui sta girando e rigirando la questione e io rimango perplessa che quasi quasi mi girano le palle e inizio a correre io.

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da wilshireblvd

Alleanza Femminile:

Quando un militare fa l'ambiguo facilmente ti tradisce è cosa ormai clinicamente testata da due mie grandi amiche. Io sono il Killer, il piccolo James bond del male che li sgamma sempre. A maggio lo stron* per eccellenza con cui stava insieme la mia migliore amica da 3 anni era un pò gelido e si vedeva che l'interesse calava così...
Mi sono messa all'opera e ho scoperto che internet è il miglior amico di tutti i militari e sopratutto il sito Badoo dove si lanciano in un modo atroce. Tempo due ore avevo trovato le prove dell'esistenza di altre 7 ragazze di cui 3 storie "serie".
Abbiamo scritto una mail a tutte.

Ora mi presento, sono Giada ho 22 anni e sono di Padova...guarda un pò chi c'è un nuovo militare da distruggere.
Vediamo un pò se amavi veramente la mia amica o se sei il primo deficente che passa.

Dai che ne sgammo un altro!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigi_98chevallgifts2009racconti_pikkantimrs.dickfalcogirl0SlowSwanRUSELLA6ALDABRA72piripicchio1985
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963