Creato da zoe_wants il 09/10/2007

What women want

Manuale d'istruzioni della donna.Cosa realmente le donne pensano degli uomini senza mezzi termini

 

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da wilshireblvd

Io non capisco come girano le cose. Sono 6 mesi che un ragazzo ci sta provando con me ma gli ho sempre detto di no, prima perchè ero fidanzata e ora perchè non voglio esserlo. Lui non è come uno di quei tipi che sto frequentando ultimamente a scazzo che già dalla prima/seconda uscita mi scadono oppure mi annoiano.Lui è diverso, lui è splendido e senza contare che mi tiene testa come non mai. Io con il tempo mi sono molto affezionata a lui però mi mette l'ansia, continua a braccarmi e si ingrazia le mie amiche di modo che da tutte le parti vengo bombardata di "ma xke non gli dai una possibilità?"...perchè...perchè...non lo so perchè. Forse perchè c'è già.

Io poco furba mi sono confidata con lui dicendogli che uno dei miei punti deboli è la gelosia e ora lui sta girando e rigirando la questione e io rimango perplessa che quasi quasi mi girano le palle e inizio a correre io.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigi_98chevallgifts2009racconti_pikkantimrs.dickfalcogirl0SlowSwanRUSELLA6ALDABRA72piripicchio1985
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963