Creato da zoe_wants il 09/10/2007

What women want

Manuale d'istruzioni della donna.Cosa realmente le donne pensano degli uomini senza mezzi termini

 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da asia_wants

Wil torna a baciare.

A distanza di solo un mese ho conosciuto R il vicentino 31enne che mi sta incasinando la testa nel momento sbagliato.
Questa sera siamo usciti e abbiamo parlato seriamente...ancora. Ci sono dei momenti che mi manda in panico completo, altri che mi rende insicura, altri che mi fa sentire importante, altri che mi fa sentire splendida...mi piace da morire...poi quand'è il momento di lasciarci cade tutto. Non so divento fredda e non mi lascio più andare...mi blocco....non so se mi piace...forse indifferente. Non riesco a gestire io il "gioco" e per me è una cosa nuova, ha visto la mia parte debole e non ha conosciuto la mia parte forte...non lo so. Lui è sicuro e va avanti senza false promesse, dice che gli piaccio tantissimo e che si sta affezionando ma solo il tempo dirà...per me è lo stesso...tranne quando mi blocco.

Non so proprio che mi prende...ha tutte le carte in regola x essere una cosa importante eppure...mi blocco.

E adesso?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigi_98chevallgifts2009racconti_pikkantimrs.dickfalcogirl0SlowSwanRUSELLA6ALDABRA72piripicchio1985
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963