La mia vita...

Grazie a chiunque entri...

 

LA NOSTRA SUPERCOPPA...!!!

Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

YOU'RE BEAUTIFUL

 

AMORE TI AMO!!!

Il mio dolce...

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

e meraviglioso...

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us 

Image Hosted by ImageShack.us
Sogno... divenuto REALTA'

 

FACEBOOK

 
 

 

« E' finita...Ma bella per tutti...!!! »

Periodo stupendo...

Post n°10 pubblicato il 08 Maggio 2007 da Lennox89

Finito un ciclo se ne inzia un altro... e forse a darmi la scossa di iniziarlo penso sia stato proprio il fatto di nn poter più giocare a pallone... Invece detto fatto in due settimane io e i miei amici abbiamo deciso di iniziare a giocare seriamente ogni venerdi sera per divertirci finalemte un po' anche noi... Che bello è una cosa meravigliosa...immagine

immagine Poi in amore tutto splenditadamente bene... Sto vivendo da due mesi in paradiso... sto troppo bene... E tutto è merito del mio amore che mi rende la vita una favola... Senza di lei ora nn so cosa farei... immagine

La scuola continua il suo corso con compiti in classe e interrogazioni e domani dovrò dare il mejo di me in inglese, che odio e fisica che sto cercando di recuperare e speriam oche domani vada tutto bene e nn mi capiti la domanda bastarda... ma soprattutto che inglese riesca a prendere 6 e confermare ancora la mia media... senza peggiorarla...

Ultima cosa che posso dire bellissima sono i diversi tornei che ho rifatto con i miei vecchi amici di infanzia federico e manolo che mi hanno fatto veramente tornare ai bei tempi dove studiavo poco... la vita era più facile e avevo ancora voglia di crescere...

Ciao a tutti ragazzi... immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lennox89
Data di creazione: 12/03/2007
 

IL FANTASMA DELL'OPERA

 

LA NOSTRA COPPA ITALIA !!!

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aph3lyorogian3enricofox0braida.vacanzeSalvatoreScalognaalbertopadovacucciolina170maurito54angelo_p1974coyote_68riccardofocaccifantachkjkatka.krdig.88gabrielepernarella
 

ANTONELLO VENDITTI - CHE C'è...

 

ULTIMI COMMENTI

grandissimi i Nightwish!!
Inviato da: GDTeo
il 31/07/2007 alle 13:28
 
 

ROMA... 6 GRANDE... 6 BELLA...

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963