t'h''e'w'at''e'rer' - come gocce che cadono sparse
« Precedenti Successivi »
 

e poi,

ci sei tu che sali.
 

non

ho voglia di spiaggia.tu, il mio un ago. che sia l'unico, o che ci sia zucchero a velo in alternativa. un cavaliere dello zodiaco, stanco. questa: io.il vento soffia la mia armonica, che voglia di piangere ho.senso di non appartenenza, non libertà.
 

quante

cose mi sono sfuggite di mano. c'è un albero rosso di fronte a me. tornare per fare l'amore. chiamare a 4 fusi orari di separazione. di sera la mente vola, fumando camel light. non ho scritto di fede, una partenza improvvisa, la sorella che mi manca. voglio azzerare le calorie per oggi, evidenziare le ossa,…
 

Post N° 217

Quindicidicembreduemilaottogiulia in una prigione di cristallo, di forza e razionalità. il volo di una socialbutterfly di nuovo in solitaria, convinta di non avere bisogno. e adesso ci sono solo frantumi di lei, schegge, dentro alle corse programmate per nascondere il (suo cuore) deserto.[ogni parola - un’anestesia totale] Ventitre[quattro]dicembreduemilaottouna notte lunga un sogno, lucine di natale, orione…
 

Post N° 216

una notte lunga tuttenoi.per sempre. [ottodicembrezerootto]
 

Post N° 215

questi: i giorni del terrore del silenzio. .non respiro più.
 

Post N° 214

ho passato una notte insonne, notte di rugiada sul mio volto. i frammenti di questa vita sono taglienti; le sue mani, il suo sfiorarmi, pagine di animali e canzoni con cui voglio salvarmi. non posso più fermarmi, devo scappare. l'altra vita, il mio rifugio.
 

Post N° 213

la tristezza di un'assenza reciproca, il calore del nostro bacio[avrei voluto fermare il tempo in quel magico bacio...].è finita così, dolce amore mio. manchi già. fortissimamente manchi già.(lacrime e parole in un centro di bellezza)
 

Post N° 211

una strada lunga mille pensieri e persone di sabato notte; lei, che è una bambina paurosa, impegnata in una recita che mi tiene distante, lui, who is a dreamer, 7000km annullati dal mio 93%, chè le parole non bastano. dove sto andando, non lo so. senza meta, vago sospesa in equilibrio sulla fune, l'inverno freddo è…
 

Post N° 210

[apologia.del.pompino.]se farsi venire in bocca è L' intimità
 

« Precedenti Successivi »