IL MIO AVVENTO QUI

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi

 

 

 



 

 

 
 
 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 


 

 

Liberi come se fossimo fuori dal mondo, senza mai ignorare la nostra esistenza, inclini nel ricercare sempre nuove emozioni, sempre nuovi stimoli,  per affrontare la vita senza trascurare nessun particolare che ti possa far crescere anche quando sembra che l'esperienza ti abbia già regalato TUTTO

A volte vorrei volare con TE e mi accorgo che non ho le ali e mi devo accontentare delle semplici parole......

 

 

 

 

Accarezzarti lentamente, baciarti lentamente e fare in modo che un brivido di piacere corra lungo tutta tua schiena

 

 

 

 

« Messaggio #33Messaggio #35 »

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da gemini1970

LA NOSTRA ESSENZA SOPPRESSA DAL WEB

Il mondo in cui viviamo privilegia come immediato mezzo di comunicazione la nostra immagine, il nostro corpo e quasi sempre, anzi senza il quasi è il nostro “lascia passare” per richiamare l’attenzione degli altri.

Utilizziamo lo sguardo che può essere profondo e diretto, nel quale si esprime anche la sincerità, la tristezza e talvolta il sentimento di quell’istante. Così come può essere la bocca con il nostro modo di esprimerci, parlare, capace di messaggi sublimi verso chi guarda senza ascoltare, ed infine i movimenti del corpo, con il nostro modo di agire, muoverci a volte anche solo per apparire.  Gesti e movimenti della nostra persona per interagire con il mondo esterno e con quello che ci circonda. Nello spazio non reale,  questo non esiste, non è importante,  ci si sente liberi di agire ed essere conosciuti e talvolta “giudicati” non esclusivamente per la bellezza del corpo, ma principalmente per l'intelligenza e la capacità di comunicare nuove sensazioni e  rinnovate emozioni. La mancanza di entità materiale, diventa l’equivalente assenza di inibizione, che in certe condizioni si concreta in comportamenti aggressivi, maleducati, oltrepassando anche i limiti della morale. In molte circostanze alcune persone trasformano questo mondo, in una esistenza parallela a quella reale.  Si contendono, si detestano, si misurano, si odiano anche,  omettendo e dimenticando che dietro ad un semplice “pseudonimo” esiste ancora una persona, con i suoi pregi ed i suoi difetti, di cui non conosciamo niente se non quello che ci racconta, una persona che è discutibile solo per quello che scrive e non per quello che vuol raffigurare.

Le persone vanno rispettate “sempre e comunque” anche attraverso questo diabolico mezzo VIRTUALE…..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gemini1970
Data di creazione: 24/07/2007
 
 

 

 
 

 

 

 

  Core analfabeta
Stu core analfabbeta
tu ll'he purtato a scola
e s'è mparato a scrivere
e s'è mparato a lleggere
sultanto na parola:
"Ammore" e niente cchiù."
(Totò)

 

 Quando la mano
di un uomo
tocca il cuore
di una donna,
entrambi tracciano
il percorso verso
l'eternità


 

 

 


 

ULTIMI COMMENTI

Weather Weather United States, Weather in United States...
Inviato da: whatweather12
il 04/12/2024 alle 14:53
 
grazie del passaggio .. un abbraccio forte
Inviato da: gemini1970
il 06/11/2018 alle 16:00
 
concordo con te...un sorriso
Inviato da: letizia_arcuri
il 20/10/2018 alle 23:23
 
grazie del tuo passaggio
Inviato da: gemini1970
il 28/09/2018 alle 18:33
 
Giusta osservazione, nel percorso di vita.Un saluto,silvia
Inviato da: das.silvia
il 28/09/2018 alle 10:05
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

AREA PERSONALE

 

 

 


 

 

 

 

  

 

 

PREMI RICEVUTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963