Creato da Ludovica1985 il 08/01/2013

Web Marketing

Tanti Servizi Per Facebook, Twitter, YouTube e Per Siti Internet SEO

AREA PERSONALE

 

FOLLOWER SEGUACI TWITTER

10.000 FOLLOWERS TWITTER INTERNAZIONALI DI QUALITA' IN 48h

 

TAG

 

COMPRARE VISUALIZZAZIONI YOUTUBE REALI

13.500 VISUALIZZAZIONI YOUTUBE REALI + 50 LIKE MI PIACE AL VIDEO

 

FACEBOOK

 
 

 

Seguaci Twitter Retweet Preferito

Post n°8 pubblicato il 16 Novembre 2015 da Ludovica1985
 

Follower Seguaci Twitter Retweet Preferito

Seguaci Twitter deve il suo successo anche alla semplicità d’uso e alla sua immediatezza, un mezzo per diffondere le notizie velocemente e interagire con più persone contemporaneamente.

L’utenza Follower Seguaci Twitter riesce a comunicare rapidamente, a volte anche prima dei media, tutto ciò che accade nel mondo, per questo motivo in più occasioni è stato scelto come mezzo per confrontarsi su grandi eventi come accade nel 2009 durante il terremoto in Abruzzo.

Anche se questo social network è meno complesso del suo rivale Facebook, vi è la possibilità di usufruire di servizi esterni in grado di implementare le sue potenzialità e renderlo perfettamente in grado di competere con i suoi rivali, inoltre, nel 2010 c’è stato un aggiornamento che ha introdotto una nuova grafica e funzioni più complete.

Il successo di Twitter non è passato inosservato alle aziende che lo hanno scelto per creare reti di comunicazione con i propri clienti, avere opinioni sui prodotti e dare assistenza.


Anche nelle scuole, nelle università e nelle pubbliche amministrazioni si è scelto di usare questo social network con finalità educative e didattiche.

La semplicità Seguaci Twitter Retweet Preferito è stata sicuramente la sua chiave vincente, ma ancor di più l’introduzione dei famosi hashtag, delle combinazioni di parole precedute dal simbolo del cancelletto che sono diventata una vera mania.

Come funzionano? Mettendo un hashtag davanti al messaggio si crea automaticamente un collegamento ipertestuale a tutti i messaggi che usano lo stesso hashtag; nel 2010 sono state aggiunte le tendenze in prima pagina, l’elenco di tutte le parole più utilizzate per fare l’hashtag.

Un sistema semplice che ha funzionato e che, nonostante le migliorie e l’introduzione di funzioni che potrebbero farlo sembrare leggermente più complesso rispetto all’inizio, ha continuato ad incassare consensi e registrare migliaia di nuovi iscritti e milioni di utenti attivi ogni giorno.

 

 
 
 

Aumentare Visite Traffico Visualizzazioni Youtube

Post n°7 pubblicato il 20 Giugno 2014 da Ludovica1985
 

Oggi avere un canale Youtube dove caricare i propri Video aziendali e musicali è la chiave del Social Web Marketing, infatti molte delle più grandi aziende fanno tantissima promozione con i Video che è il mezzo più rapido ed economico per farsi conoscere rapidamente in rete, ovviamente occore un po di professionalità nel creare un buon video che spieghi per filo e per segno di cosa si occupa l'azienda ma senza essere troppo pesanti e ripetitivi.

 

Chi deve promuovere il proprio video musicale spesso si imbatte in poche visite e molto probabilmente si scoraggia e abbandona il settore, lavorare tanto con pochi risultati è snervante, vista l'enorme concorrenza che attualmente esiste su YouTube è quasi impossibile emergere naturalmente e quindi diciamo il video ha bisogno di una piccola spinta per inserirsi, quindi occorre usufruire di servizi che incrementano le visualizzazioni.

Affidarsi a dei professionisti è la migliore cosa per essere professionali, la qualità e la professionalità del video youtube creato deve essere molto elevata se si desiderano raggiungere l'obbiettivo, molti credono che basti essere presente sui Social Network per essere rintracciabili ma commettono il più banle degli sbagli, infatti per avere un numero elvato di Aumentare Visualizzazioni Youtube occorre lavorare molto per posizionarsi in alta classifica di Youtube, chi esegue una ricerca per trovare un prodotto o un servizio probabilmente cliccherà sul primo risultato di ricerca che appare, quindi è molto importane essere nelle prime posizioni per farsi trovare.

Per scalare la classifica ed essere primi occore avere tanto Traffico Youtube e tanti Mi Piace o Commenti al proprio video, infatti chi posside molte Visite al Video si trova sempre più in alto rispetto ai video che arrancano.

Oggi per Aumentare Visite Youtube esistono numerosi sistemi a pagamento che in poco tempo faranno aumentare le Visualizzazioni al vostro video facendovi scalare la classifica e facendovi posizionare più in alto cosi da essere più facilmente trovati quando qualcuno effettua una ricerca.

In conclusione investire sui social network per essere più visibili è la chiave per un buon successo nel proprio settore di competenza e incrementare le eventuali conversioni visitatori clienti e quindi avere un buon ROI


 
 
 

Ottimizzazione siti web e posizionamento suoi motori di ricerca seo

Essere primi sui motori di ricerca è l'obbiettivo principale di molte azziende che possiedono un siti e-commerce, con il termine posizionamento sui motori di ricerca si intende dire che si vuole essere primi su Google per apparire lider nel proprio settore

 

ottimizzazione siti web posizionamento motori di ricerca

 

Occore fare ottimizzazione seo per essere nei primi posti su Google, serve fare anche un buon lavoro nel campo del SEO per apparire ai motori di ricerca come un sito affidabile,  

 
 
 

Aumentare i Fan mi Piace Pagina Facebook 100% Reali

Post n°5 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da Ludovica1985
 

Oggi esistno molti modi su Come avere tanti Fan Facebook e incremntare la propria pagina, infatti afere tanti fan è segno di professionalità e imprime sicurazza in chi visita la pagina.

Le aziende che hanno pagine promozionali dei propri prodotti insistono su questo tanto che tendono a incrementare i propri fan con qualsiasi mezzo, Acquistare Fan direttamente da Facebook è molto costoso e richiede molto tempo e fatica, infatti la media del prezzo per 1000 fan comprati da Facebook è di 150 euro e circa un mese di tempo, esistono invece sul mercato molte aggenzie che offrono lo stesso servizio ma con prezzi e tempi molto inferiori, queste aziende diciamo che non sono ammesse da Facebook ma essendo prezzi e tempi molto inferiori e molti gestori di pagine li preferiscono.

 

 

Investire sui Social Network è la chiave del Web Marketing, il maggiore incremento di Traffico per siti arriva da Facebook che è il migliore in termini di utenti registrati, tutti questi visitatori gratuiti sonu una buona opportunità di trasformare un visitatore in un potenziale cliente, la cosa più importante è la visibilità in rete che si può ottenere rapidamente con un numero elevato di fan alla propria pagina, non solo i Mi Piace Facebook portano popolarità e sono sintomo di professionalità ma migliorano il posizionamento della pagina sui risultati di ricerca di Facebook, infatti le pagine che hanno un elevato numero di fan si trovano sempre più in alto delle altre con pochi fan, in pratica se digito la parola "SCARPE" su FB prima compariranno tutte le pagine più grosse con centiania di migliaia di fan e dopo le più piccole.

In conclusione per essere visibili e cercare di fare affari su FB occore investire un po prima di raccogliere i frutti, molti sono convinti che basta essere su FB per essere visibili e non si rendono conto che perdono solo tempo, affidarsi a degli esperti è la chiave vincente per chi vuole aumentare il ROI e avere tantissimi clienti.



 
 
 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

copiaeincollTopoCanguroDavideSocialMarketacer.250decurtata.koenrico505psicologiaforenseshantjecall.me.IshmaelZenZero.2christie_malrydelfina.nera1Pasticcina1littira0Ludovica1985
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

VISITE SITO INTERNET

6000 VISITE DI TRAFFICO WEB SUL TUO SITO INTERNET. SERVIZI SEO WEB MARKETING PAGERANK

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963