Creato da webservice0 il 25/05/2010
e commerce

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

 

 
« web service la soluzione...

la voce della ragione

Post n°2 pubblicato il 25 Maggio 2010 da webservice0
Foto di webservice0

 

La voce della ragione

 

La volontà di cambiamento mi ha spinto sino a qui, il punto di non ritorno vorrai fare sapere a tutti che la vita politica in Italia e nelle resto del mondo segue una strada sempre pio storta per ciò ho deciso di scendere in campo per tutelare la vita e la libertà dei cittadini non sono un politico ma sono La voce delle ragione che certi fanno finta di non sentir, a cominciare dalla destra e a finire nella sinistra ,purtroppo oggi in Italia e nelle mondo in generale il capitalismo a invaso completamente il campo politico in qui se vede sporgere dal nulla gente che non a interesse nel migliorare la vita quotidiana dei cittadini ma purtroppo mirano soltanto alla loro persona per primo e questo e solo l'inizio della degradazione politica tra e cittadini e i componenti politici per ciò ho deciso di pubblicare questo documento che spero da verro che si capiscono le motivazione prima di tutto affronteremo insieme questo argomento ossia la politica in Italia , L'Italia e un paese repubblicano ciò significa che il popolo e sovrano ma lo e da verro ?

 

Secondo le miei ricerche ho scoperto che l'Italia a un debito superiore al proprio P.I.L ciò significa un deficit pubblico che e superiore alle miei aspettativa ma non e questo il problema ,in questi ultimi giorni ho sentito parlare da parte della destra e principalmente la lega delle federalismo fiscale e secondo la mia sapienza esso porterà l'Italia da una crisi a un altra pio grande perché esso metterà le province inseme ma e una cosa ragionevole ? Non credo perché in questo caso aumenterà la spese nel senso che per mettere insieme le provincie e i comuni bisogna a creare un dipartimento che permetterà la gusta funzionalità di questo delicatissimo provvedimento senza parlare del deficit che ha bloccato l'economia fragile di questo grande paese inoltre esso diminuirà il P.I.L .

 

Ora parliamo della politica estera dell'Italia come tutti voi sapete l'Italia insieme all'Americana e altri paesi hanno portato le troppe in Iraq perché ?

 

L'Iraq come sapiamo tutti e un grande produttore del petrolio ma sarà per questo motivo ? torniamo un po nelle tempo quale l'esatta motivazione dell'invasione dell'Iraq le stati uniti d'America giuravano d'aver visto nelle loro satellite ( Hubble) una forte concentrazione dai armi chimici in Iraq ma dove sono ? la risposta e niente a fatto era un men sonia, l'Iraq non aveva armi ma aveva ripensato alla controllo Americano e questa e una lunga storia .

 

Ora parliamo un po del Afganistan cosa e la vera motivazione del invasione dai paesi del nato a esso , in pochi parole Bi laben non centra niente ma sospetto della sua relatività a tutto ciò perché lui non si trova in Afganistan e forse e tutta una messa in cena non sono ancore sicuro di questa scoperta ma sono sicuro che le due torre gemelli avevano un problema nella pianificazione ossia la progettazione ho scoperto che i proprietari delle due torre non si trovavano nelle momento del attacco nelle due strutture perché? E una bella domanda sino a adesso non ho nessuna certezza ma sono sicurissimo che la C.I.A a collaborato in queste attacco notate soltanto la traiettoria dei veicoli

era seguita con grande attenzione dalle media quando l'hanno scoperto ? Perché il radar non ha segnalato niente? pur sapendo che questi veicoli erano distantissimi dalla loro traiettoria beh sono tantissimi le domande e per troppo da solo non posso fare niente , ma ho pensato di dare inizio a una nova generazione politica in il nostro nome sarà i Pacifisti il nostro scopo non sarà sicuramente il bene personale ma sopratutto il bene generale e per questo che vi invito tutti a partecipare ossia per fare nascere il partito del futuro vi aspetto .

 

Un altra cosa viva il professore Prodi per la sua sincerità riguarda il debito pubblico italiano mi auguro che sarà lui il nostro leder,

 

grazie per l'attenzione e a presto , nike: alfa 1

Pacifisti.partito@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963