Creato da vany47844 il 08/04/2008

Soffio di vita

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita - Tokujiro Namikoshi

 

 

« Shakira - RabiosaCaro diario, ti presento... »

Risotto alle fragole vs Risotto al limone

Post n°391 pubblicato il 08 Giugno 2011 da vany47844
 

|

|

  Risotto     vs     Risotto

con fragole          al limone

|

 

Avendo provato entrambe le ricette che vi ho proposto, devo proprio dire che solo una mi ha soddisfatto veramente e non è quella per cui riservavo più speranze..

Ho cucinato prima il risotto alle fragole. Il fatto che fosse fatto con panna e fragole mi faceva pensare a qualcosa di buono. Non necessariamente le fragole sono buone anche con la panna da cucina. Infatti il sapore agro e dolce delle fragole non lega molto con il resto, per non parlare del burro con panna che rendono il piatto pesante.

Per il risotto al limone invece mi sono ricreduta. Lo avevo mangiato in un ristorante, era il piatto forte. Non ricordavo come era, se con panna o senza, visto che esistono due diverse ricette, così io ho scelto quella senza. Il sapore del limone e della scorza è piacevole e non fa a cazzotti con il salato. Devo dire che ci è piaciuto veramente tanto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 

|

|

 Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

|

|

 

ICONE

|

Technorati Profile

|

|
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Programmi Gratis
|
 My BlogCatalog BlogRank Guestbook
|
immagine directory blog 

 

 

|

Photobucket

Photobucket

Photobucket

|

|

|

|

| 

 *Sweet.Veronica.Stickers*

|

|

|

|

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963