Creato da vany47844 il 08/04/2008

Soffio di vita

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita - Tokujiro Namikoshi

 

 

« Biglietti d'auguri Nata...Caro diario »

Saga Twilight

Post n°410 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da vany47844
 

 

twilight cast Pictures, Images and Photos

|

|

Da poco ho iniziato a leggere Twilight. Lo avevo preso in uno di quei club dei libri dove per iscriversi si prendono dei libri a poco prezzo, così ho deciso di prendere Twilight tra gli altri.

Ero scettica in realtà, sembravano argomentazioni adolescenziali, così era solo per curiosità che lo avrei letto.. Invece mi sono ricreduta!

Mi è piaiuto molto l'argomento, l'atmosfera cupa della città più piovosa d'America, per non parlare dei sentimenti intensi che ci sono tra i due protagonisti che tanto fa ripensare ai primi amori, quelli che vivi con maggiore entusiasmo ed enfasi. In poco tempo ho fatto una razzia di tutte le pagine ed ho costretto il mio ragazzo a comprarmi anche gli altri della serie, non potevo aspettare di capire cosa stessero facendo Bella ed Edward, lui è così attraente già solo a leggere del suo carattere deciso e misterioso, lo adoro!

Ho cercato su Youtube delle cose che potessi ascoltare del film, come lui che suonava il piano ed ho trovato questo, spero vi piaccia, io lo trovo piuttosto commovente.

|

|

|

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 

|

|

 Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

|

|

 

ICONE

|

Technorati Profile

|

|
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Programmi Gratis
|
 My BlogCatalog BlogRank Guestbook
|
immagine directory blog 

 

 

|

Photobucket

Photobucket

Photobucket

|

|

|

|

| 

 *Sweet.Veronica.Stickers*

|

|

|

|

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963