Creato da vany47844 il 08/04/2008

Soffio di vita

Il cuore dello Shiatsu è come il puro affetto materno; la pressione delle mani fa scorrere le sorgenti della vita - Tokujiro Namikoshi

 

 

« Prodotti per la bellezza...Make Up Sbalorditivo »

The Twilight Saga : Eclipse

Post n°419 pubblicato il 19 Aprile 2012 da vany47844
 

 

 The Twilight Saga : Eclipse

La mia modesta opinione

Per ciò che riguarda Eclipse invece, non l'ho trovato un gran che, voglio dire, una bella storia, in continuo di ciò che avevo inziato due volumi prima. Il problema è stato trovare tre stili di scrittura diversi a mio avviso, il primo libri era piuttosto semplice nella stesura, ma con una storia certamente più bella, quella del primo innamoramento per due ragazzi, il corteggiamento e la gioia e sorpresa di essere ricambiati.

Per il secondo invece ho trovato uno stile di scrittura certamente più complesso e vibrante, con la suspance a mantenere la voglia di leggere fino all'ultimo rigo. In questo caso però mi era piaciuto meno l'allontanamento di Edward, mi piacevacosì tanto lui...

Nel terzo invece niente di questo, né souspance, né la bella storia d'amore, almeno non avvincente come quella in Twilight. Ciò nonostante, mi è piaciuto leggerlo, poco più di quando mi sai piaciuto il film. 

Adesso sono in attesa di leggere l'ultimo film, probabilmente lo prenderò in spagnolo, se ne avrò la possibilità. Dovrò pur esercitarmi a leggere in una lingua che ho studiato per qualche anno, no? In caso lo farò, anzi quando lo farò, scriverò il mio modesto parere. Intanto cerco di non cadere in tentazione nel vedere i trailer dei film, anche se qualche volta non sono riuscita a resistere e so qualcosa che non dovrei..

|

|

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

 

 

|

|

 Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

|

|

 

ICONE

|

Technorati Profile

|

|
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Programmi Gratis
|
 My BlogCatalog BlogRank Guestbook
|
immagine directory blog 

 

 

|

Photobucket

Photobucket

Photobucket

|

|

|

|

| 

 *Sweet.Veronica.Stickers*

|

|

|

|

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963